Anima Gemella
di SilkyeAnders

23/11/21, ore 13:29

Accidenti la passione tra questi due ormai è innarestabile. Intanto che bella l'idea del marchio sulla pelle come segno di appartenenza dell'anima gemella. Vederli così passionali l'una verso l'altro ma allo stesso tempo complici è un piacere, per quanto mi addolora vederla con qualcuno che non è Gray, dopo tutto il tempo passato ad inseguirlo, meriterebbe il lieto fine solo per quello. Però bisogna dire che Natsu è molto più dolce e protettivo con lei normalmente di Gray, (anche se nello spin-off le cose sono un po' cambiate), e informandosi su come sta ne è la prova lampante. Inoltre il legame non solo accresce l'intesa tra i due che riescono a capirsi molto di più e ad empatizzare con l'altro, come pure dalle ricerche di Levy, ma anche accresce l'affinità e la similitudine di carattere, e inoltre non ha smorzato anzi ha solo rafforzato il desiderio, dando vita a scene come quella della onsen bellissima. E dire che i loro amici sono preoccupati per loro. Lucy e Sting seguono un percorso diverso, segno che non tutti i dragon slayer sono impulsivi al punto da non riuscire a controllarsi. Lo capisco Happy io ancora continuo a sognare di natsu e Lisanna, lui è già la terza "mamma" che cambia.

23/11/21, ore 13:13

Quindi alla fine Juvia ha accettato di diventare la compagna di natsu anche se l'ha fatto patire ancora un po'. Intanto l'idea del fortino era bellissima e molto romantica, persino per una come me che di romanticismo non se ne intende molto, e poi devo dire che la cliente che aveva ingaggiato Natsu per la festa alla fine è stata davvero comprensiva e gentile, e non c'era da aspettarselo. Tutti credono che Juvia sia innamorata di gray, e lei sapendo Natsu single credeva non ci fosse niente di male ad approfittarne, e le è andata bene che Juvia non l'ha fatta annegare nel Water Lock. Anche Lucy e Sting proseguono nella loro conoscenza, e devo dire che sebbene siano due coppie la Navia e la Stinglu altamente improbabili per me, se non altro riesci a far interessare e incuriosire, perchè ti chiedi comunque come si evolverà.

28/08/21, ore 11:08

Intanto mi spiace che sia un brutto periodo per te, e mi auguro che quando avrai finito questa mole eccessiva forse di lavoro le cose migliorino un po'. Poi voglio rassicurarti che non sei stata volgare, so che è la paura più ovvia cimentandosi in fanfiction erotiche, ma credimi ho letto di moooooolllllltooooo più spinto e poi avevi messo comunque l'avviso. Mi ha fatto stranissimo vedere Lucy che spasima per Sting, perchè io sono un amante della Stingyu, e non riesco proprio ad immaginarmi nessun altro accanto a lui, nemmeno una Minerva con cui spesso viene shippato al posto di Yukino, anche se so che esiste anche la stingLu ma non mi ha mai incuriosito forse anche perchè il personaggio di Lucy lo considero poco o niente. Natsu poi nel ruolo di seduttore e predatore è quasi divertente perchè siamo abituati a vederlo sotto tutt'altra luce, e leggerlo che ci sa fare così e che fa alla fine capitolare Juvia è divertente, e poi che bella l'idea della tenda sotto le stelle. Però la parte che mi è piaciuta di più è quella di Mirajane e Luxus che sono qui nella storia la mia coppia preferita e si vede che qui hanno un'unione cementata rispetto alle altre coppie e hanno sviluppato un legame unico appunto da anime gemelle sia spiritualmente che carnalmente. Purtroppo Mashima quando ci sono più ship abbinate ad un personaggio come per Natsu e Luxus, non prende mai una posizione vera e propria, e quindi non mette mai grandi indizi o scene per fangirlare, quindi essendo tanti a shippare Luxus con Freed, credo non potrò mai assistere a siparietti tra lui e Mirajane e mi consolo con le fanfiction come la tua che mi fanno sognare

28/06/21, ore 01:42

Ciao!! Come stai?
Dunque, cercavo una storia sulla Gruvia da leggere e sono incappata nella tua, che tutto è tranne che Gruvia anzi, ma sai cosa?? Mi piace davvero, cioè io sono super fan della Gruvia e ormai sono ben dichiarati nel manga, eppure la Navia è una ship che non mi dispiace affatto, m’incuriosisce e ammetto di aver letto altre storie su questa coppia. Tra l’altro unica fuori dal canon che apprezzo. Inoltre devo dire che la trama mi ha presa totalmente!! Questo legame viscerale tra il Dragon Slayer e la propria anima gemella, è bellissimo e ha davvero quel tocco di romanticismo senza cadere nel melenso, secondo me l’hai strutturata alla grande, sono riuscita ad immaginare bene ogni singola scena, specialmente quella in cui Natsu perde il controllo e credo che tu abbia fatto un’ ottima scelta a non lasciare andare subito Juvia (cioè finire a “letto” in quel senso, con Nat), non sarebbe stato da lei. In tutto ció mi piace come hai unito il focoso ed impetuoso Natsu alla timida Juvia, fuoco e acqua, coppia che scoppia si può dire, bella anche l’idea di unire Sting alla prorompente Lucy, anche io al tuo posto, con Natsu occupato, avrei scelto Sting per Lucy. Ora non vedo l’ora di leggere il seguito!!! Credimi, stai scrivendo una bella storia, posso dire di aver sentito le farfalle quando è stato citato che dal momento dell’unione totale della coppia, il dragon slayer può captare in ogni luogo la propria compagna e se si trova in pericolo, per non parlare di quel “nessuno ti ama come ti amo io” ❤️👄❤️ penso che con questa storia, tutte vorremmo il nostro Dragon Slayer 🤣 allora a presto col seguito che spero arriverà presto!! Tra l’altro sono curiosa di sapere se avverranno colpi di scena, riguardo al “possesso” spiegato già dall’inizio, in quanto i draghi sentono una forte gelosia e possessione. Ho un po’ di timore se penso a Natsu che devasta il paese solo perché qualcuno guarda troppo Juvia o fa dei complimenti mentre lei sta semplicemente facendo pubblicità o che altro per lavoro 🤣🤣 rip per il povero “ipotetico” sfortunato che oserà provarci con Juvia. Ok basta, vado, devo contenere l’eccitazione, sono tutta un fuoco per i prossimi capitoli, aspetto trepidante 🤩
(Recensione modificata il 28/06/2021 - 01:53 am)

20/05/21, ore 21:53

Ah però la Navia alla fine ha preso il volo e ora anche Sting e Lucy sembrano partire in quarta, anche se ammetto che io amo la Stingyu quindi confesso che mi riesce difficile vedere loro insieme almeno quanto la Navia, ma la storia è troppo intrigante per non continuarla. Ho in mente che quelle terme ne vedranno di ogni con quei due che ora che si sono messi insieme, avranno modo di "sperimentare" la loro connessione attraverso il legame del drago con la sua compagna. Sarebbe interessante però sapere a questo punto anche solo per accenno a come stanno vivendo questo periodo Cobra e Rogue che abbiamo pure intravisto. Se è la stagione dell'accoppiamento anche per loro, perchè Rogue sembrava calmo e tranquillo? Chi è mai la sua compagna? E Cobra che nel finale del manga si fidanzava con Kinana, che dovrebbe essere a Fairy Tail perchè non sta appiccicato alla compagna come Luxus con Mirajane?

08/05/21, ore 10:59

E' una sensazione stranissima leggere questa fanfiction, perchè se da un lato non riesco totalmente a pensare loro come coppia perchè per me Juvia e Gray sono indissolubili, allo stesso tempo mentre la leggo me la fa sembrare così naturale. Nonostante anche la questione dell'anima gemella e della coppia avvenga in maniera piuttosto subitanea, perchè l'arco della storia si distende in soli pochi giorni, fa sembrare l'avvicinamento di Juvia e Natsu invece appunto un fatto consenquenziale come se fosse da molto più tempo che i due si corteggiano e flirtano. Cavolo non so se sono riuscita a spiegarmi bene per farvi capire. Comunque mi piace il rapporto che stanno creando e come Natsu cerchi di rispettare i tempi di Juvia, nonostante l'istinto del drago tenti di prevalere. Juvia poi in un certo senso nell'ultima parte è come se avesse dato il via libera, quindi forse non se ne rende conto ma è come se avesse implicitamente accettato già la situazione spinta dalle reazioni chimiche che il suo corpo avverte quando Natsu le sta intorno. Vedremo qualche frammento hot per caso volevo chiederti ancora tra Gajeel e Levy o tra Mirajane e Luxus? Ciao buon fine settimana

08/03/21, ore 09:04

Ottima partenza, la storia mi ispira e vorrei continuare a leggerla.
Forse l'unica critica che ti faccio è l'impaginazione, dovresti renderla molto più scorrevole. Soprattutto nei dialoghi.
Per il resto mi sta piacendo molto, continua così ;)