A che servono gli amici
di cassiana

15/06/23, ore 07:36

Ciao,
stamattina mi sono svegliata con una "voglina" di FF sui Pink Floyd, così eccomi qui.
Ahahaha, povero David, in realtà anche se fa finta di nulla ci è rimasto male che nessuno degli amici gli abbia fatto gli auguri!
E chi si mette a innervosirlo ancora di più? Ovvio, Roger, che se la sta godendo a stuzzicarlo. Mi ha fatto troppo ridere quando gli ha risposto con il no secco e poi quando si è piantatato sulle gambe e David si è incazzato sempre di più! Sembrano due adolescenti scemi! 🤣🤣
Alla fine però mi sono sciolta quando David scopre che gli stavano preparando la festa di compleanno! Che carini!
Sigh, ora torno alla realtà... però sono contenta di essere passata dai tuoi Pink!
A presto! ❤️
AlbAM

10/03/21, ore 13:24

Buongiorno cara, eccomi qui anche se con un po’ di ritardo per leggere l’ultimo aggiornamento: mi spiace essere passata così, ma sono in pausa per poter recuperare il lavoro in arretrato. Amo leggere storie RPF, mi danno un sacco di soddisfazione, sai? E soprattutto su artisti musicali, chissà cosa mi aspetta! Sento l’atmosfera, la vedo davanti agli occhi: l’aria elettrica, la gente, l’euforia post esibizione che ancora fa scorrere l’adrenalina addosso. E tutto questo passato in poche semplici frasi. Quello che mi è ancora più chiaro però è il leeeeggero malcontento del festeggiato, che festeggiato ancora non è, visto che di auguri da parte della band, insomma, sembra non essercene traccia. Tipico: sì, è così ma non mi importa, sono grande ormai, che vuoi che sia perdere un due auguri, e invece importa eccome e ci si resta pure male, ahahaha! David uno di noi!
Roger l’hai dipinto in modo ironico, complice, capace di infiammare ogni tipo di carattere e far girar le palle anche ai più audaci e i più tranquilli, infatti l’incontro scontro con David è da ridere, ma è tutto un complotto per dedicare al protagonista la giusta attenzione e un minimo di intimo e sincero festeggiamento per quel disgraziato che credeva davvero d’avere degli insensibili smemorati come compagni di lavoro. Insomma, figurati se si dimenticano di te! Hanno fatto un lavoro rapido e tirato su in quattro e quattrotto ma proprio questo è bellissimo, perché anche in un momento simile e così full sono riusciti a fare tutto per dargli quel calore e affetto di chi condivide tutto e lavora per passione. La storia è breve e rapida, ti porta via e ti regala quelle sensazioni di ironia e divertimento, dove i pensieri di chi è coinvolto sono così cristallini da trasparire pure dalle azioni che compie. I dialoghi sono brevi, secchi, efficaci, un botta e risposta verosimile e molto coinvolto, e niente, il finale è di una dolcezza unica, ci stava così dai! La lettura è stata gradevolissima, il contesto chiaro e ben costruito, anche i retroscena del palco ci sono così come le emozioni vissute. Il testo non presenta errori di slcun tipo, è curato e corretto. È sempre un piacere leggerti cara, alla prossima e buona ispirazione! :3