La cacciatrice d'ombre
di KiarettaScrittrice92

20/03/24, ore 08:05

Eccomi alla fine del capitolo e buongiorno!! Mi è piaciuto un sacco, come sempre :) povero Adam, sempre avuto nel cuore 🥺🤣
Non vedo l'ora di rileggerti!!

19/11/23, ore 22:13

Eccomi!!! Che dire, vale sempre la pena aspettarti e leggerti!! Kim e Dean sempre più carini😂🤩 ti aspetto con un altro capitolo😁

11/06/23, ore 19:26

Eccomi! ☺️ Come sempre, bel capitoletto!! Aspetto il prossimo!!

18/02/23, ore 19:12

Addio....!!! Che bello questo capitolo!!! Bravissima! Loro sono meravigliosi😍😍aspetto il continuo!!

08/12/22, ore 18:44

Eccomi! Bel capitolo, brava! Spero di leggerti prima di Natale, ma se cosí non fosse, ti faccio tantissimi auguroni di Buone feste!!🎊🎄🎁

16/10/22, ore 01:07

Weilaaa eccomi!! Brava come sempre🤗 mi hai intrigato parecchio con le parole di Castiel... Attendiamo risvolti🥰

24/09/22, ore 14:57

Eccoci!!! Che dire.... Non vedo l'ora di leggerti nuovamente!!!
Kim.... Povera Kim... con quel suo cuoricino che la tradisce sempre! 🥲❤️
(Recensione modificata il 24/09/2022 - 02:58 pm)

17/08/22, ore 01:08

Eccomi!!! Bellino davvero! Povera Kim però, che deve sorbirsi i baci fra Dean e Jamie... Io tifo ancora per loro!
Non vedo l'ora di rileggerti con un nuovo capitoletto!!!

28/07/22, ore 17:09

Eccomi!!! Letto tutto tutto tutto.... Adoro questi ragazzi!! Aspetto un altro capitoletto per farmi venire gli occhi a cuoricino per Dean e Kim🐱

16/06/22, ore 11:30

Adoro questa storia, adoro il rapporto tra Kim e Dean.
Spero di leggere presto il resto

18/03/22, ore 16:59

Eccomi :) dimmi che scherzi.... 😿😿😿 allora, Dean (probabilmente) tornerà, ma la questione che sono fratelli... 😿😿😿😿 Quando Dean ha messo Kim spalle al muro, mi sono accesa🤩 ho pensato davvero si baciassero o che comunque succedesse un qualcosina di romantico.... peró poi mi hai fatto fare un soprassalto con la rivelazione shock!!! Che dire, bravissima come sempre, ti leggo sempre volentierissimo.
PS: aspetto il prossimo colpo di scena (perchè non me la racconti giusta....😝)
Un saluto e a presto!! :3
(Recensione modificata il 18/03/2022 - 05:01 pm)

24/02/22, ore 17:19

Eccomi! Ok, adesso Kim sa dei sentimenti di Dean.... quindi non faccia tanto la preziosa😂😂 bel capitolo, ogni volta ti leggo una meraviglia da come scorre bene :) complimenti💚
(Recensione modificata il 24/02/2022 - 05:19 pm)

12/01/22, ore 11:04

Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola.
I flashback che ci hanno, finalmente, mostrato un po' del passato di Kim, sono stati un colpo al cuore.
E la fine, con Kim che si addormenta sulle gambe di Dean, è stata dolcissima

29/12/21, ore 14:43

Eccomi!!! Bellissimi i capitoli (quest'ultimo e gli altri, che ho prontamente letto) L'unico appunto è che, essendo pieno clima natalizio, un bacetto tra Kim e Dean, con tanto di vischio poi, potevi farlo scattare!!! EDDAAAAI!!!! uff.... ti adoro lo stesso comunque♡ detto questo..a presto e auguroni!!!! :) 🎄😊

06/12/21, ore 01:03

Buonasera :) letto tutto!! Kim ancora una volta carica di emozioni, proprio come Dean♡♡ aspetto il prossimo capitolo :)