Wet Dreams
di BlueMagic_96

06/02/22, ore 02:16

Ciao carissima, ci tenevo tantissimo a lasciare una recensione a questa os, ci ho messo tanto a lasciare un commento perché penso che non ci sono parole che per me possono esprimere quello che vorrei dire *sto già facendo confusione emh* Mi son sentita terribilmente coinvolta... Perché le dinamiche, la costruzione della storia... Hai descritto in lettere... esattamente il mio pensiero su questa ship (che è il mio punto debole questi due mi mandano in pappa le sinapsi... Emh emh) adoro il tuo modo di esprimerti. Quindi wow... Davvero complimenti... È di tutto diritto la mia storia preferita... La mia storia del cuore.. E adesso è un periodo ho ripreso a leggere qua su efp (mio fedele compagno dei tempi di una ormai lontana gioventù) ma torno sempre qua... Tra queste righe di questo piccolo mondo di questi deku e kacchan che hai raccontato. Non so se quello che volevo dire... Si è capito effettivamente (probabilmente potevo dirlo meglio) ... Comunque sei davvero brava. Credo di aver detto tutto per ora. Alla prossima, (sempre oltre il limite) Vale.

10/07/21, ore 10:22

Rieccomi qui, a farti sapere che mi hai stregato con questa long shot, a dir poco meravigliosa. Mi è piaciuto da morire quel passaggio netto da un Deku bisognoso, immaginandolo con grandi occhi languidi e le gote rosse, bagnato dalla doccia, a uno molto più determinato, a rispecchiare gli ultimi capitoli del manga (Warning! Manga Spoiler hihihi!). Mi ha fatto piac... no, arrapare proprio e perdonami questo linguaggio un po' troppo da rating rosso, il tocco di Katsuki, quella voglia che fa a braccio di ferro con l'orgoglio di non cedere ma poi essere travolti da un piacere che mette a tacere ogni singolo suono circostante.
La cosa più divertente? Quella sciarpa intorno al collo, spero non fosse di lana perché a giugno si sa che il caldo bussa eccome!
Bravissima, mi hai migliorato nettamente la giornata!
Un saluto e a presto!

10/07/21, ore 09:34

Strano che non mi fossi accorta di un simile gioiellino nella tua galleria ma eccomi qui, a rimediare prontamente! Certo che sei proprio un vaso di Pandora, con idee letteralmente fantastiche che snoccioli con una grande armonia. Sì, perché nel leggere ho constatato piacevolmente di quanto mi trovassi avvinghiata ad ogni parola, pensando perversamente alla situazione di Kacchan che ammettiamolo, se lo farebbe (Deku) senza pensarci. Per un frangente pensavo che ci sarebbe stato pure Eijiro, non so ma questo triangolo pure non mi dispiace! Hai uno stile di scrittura pulito, è un vero piacere per gli occhi, adoro come ti concentri a spiegare nei minimi dettagli ciò che oggi si confonde con "sesso" quando questo "mondo a sè" è decisamente molto più profondo.
Ebbene, leggo subito la seconda parte!

08/06/21, ore 23:35

È una delle mie prime volte che mi inoltro nella sezione di My Hero Academia qua su EFP nonostante sono fan della serie da anni o meglio millenni e stavo cercando qualcosa di interessante da leggere quando puff, sono andata a sbattere in questa *_*
Ho amato ogni singolo momento, dal sogno di Bakugo, ai suoi pensieri per poi passare anche ai pensieri di Deku.
Poi premetto che amo e stra-amo questa coppia ma tu sei riuscita a rendere perfettamente i loro caratteri <3
Ho apprezzato tantissimo anche il riferimento ai recenti capitoli, per far capire meglio di come il loro legame si sia evoluto!
Comunque povero Bakugo, tutto tranquillo che se ne va a farsi una doccia dopo gli allenamenti e si dice mentalmente "Tanto chi vuoi che ci sia a quest'ora nelle docce" e boom, si ritrova il soggetto dei suoi pensieri che per altro pensava lui. Quanto è atroce il destino.
Maaa direi con tutta la mia gioia da fangirl, per fortuna che il destino è così, altrimenti non ci saremmo potute godere queste scene *_*
Ah e Kirishima è un patatino, è l'amico che vorrebbero tutti e sotto sotto me lo immagino anche un po' come primo sostenitore della BakugoxDeku ahahaha
E concludo che è scritta meravigliosamente quindi non ho nulla da dire qu questo ;)
Un abbraccio e a presto!
ReaperOfLostSouls

18/03/21, ore 07:10

Bellissima storia complimenti per caso ci sarà un seguito mi piacerebbe sapere come si evolveranno le cose fra loro

10/03/21, ore 01:27

FANTASTICA!!!!!!! Mi è piaciuto veramente tanto e ammetto che scrivi così bene che mi sembrava di provare tutto quello che provavano loro! Tra l'altro penso che sia stata fedele in tutto e per tutto, per quel che riguarda il loro carattere e le risposte!! Veramente veramente complimenti!!!

09/03/21, ore 12:24

Complimenti mi è piaciuta da morire! Amo questi due e il loro rapporto, la loro prima volta me la immaginerei proprio come hai fatto tu: un Kacchan che cerca di restare orgoglioso ma che si lascia andare, e un Deku che da timido diventa estremamente provocante! Ancora complimenti!

08/03/21, ore 20:57

Wowowowowo! Ciao e wowowow! Allora, vediamo, wowowo. Okay, la smetto. La storia mi è piaciuta moltissimo (forse si è notato dai wowowow) e voglio farti i complimenti. I personaggi sono super fedeli e sia i loro pensieri che le loro azioni mi hanno fatto pensare: “Oddio, ma sono proprio loro! Piango.” Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto; hai ottime doti linguistiche e una buona visione della scena. Leggere è stato facile e scorrevole, davvero ottimo. Spero di leggere molto altro di tuo e non posso far altro che complimentarmi ancora. Grazie mille!