My little Bird
di _fioredineve_

15/05/21, ore 14:21

Ok recensisco solo questa e mi fermo per oggi ma aaaahhhh quanto amoreeee quanta tenerezzaaaaa non ce la faccio aiut TwT
Sono dolcissimi. E ciccini. E piccini. Voglio una figlia Syaosaku, CAPITO CLAMP?, VOGLIO UNA FIGLIAAAAA SYAOSAKUUUU çWç
Ok, passando alla storia, hai avuto un'idea dolcissima, le camelie sono troppo belle ncdkfjs soprattutto visto che nascondevano un altro fiorellino weeee mo piango di nuovoooo çwç ma perché non riesco a fare mai una recensione decente? Somebody saaaave meeee
Regina e principessa AAAAAAAAAAAAAAAA

15/05/21, ore 09:46

Eccomiii quiii! *^* Sono felice di sapere che il mio ricordo di infanzia sia stato usato così, uhhh çwç Non sai quanto ho piagnucolato e quanta nostalgia ho provato TwT Almeno ora è certo che resterà ai posteri e potrò ricordarlo per sempre (conoscendo la mia memoria...)
Hane-hime è sempre tenerissima, poi penso a Syaoran che è tornato WEH NO STO PIANGENDO DI NUOVO MA CHE CAVOLO TWT Ecco qui, il problema dell'essere ipersensibile T///////T
E poi ovviamente la piccina subito vuole il vestito di quel colore. BRAVA. Sono certa anch'io che le starà benissimo *____*
E devo chiudere qui per ora che sto piangendo come una fontana. Ma tornerò!

P.S. se dovessi ritrovare il bracciale (anche se ora mi è venuto il dubbio che sia una collana) te lo devo far vedere uwu
P.P.S. ovviamente, quando sarò un po' più libera e ritrovo la vena artistica farò un disegno anche di questi momenti! O perlomeno ci provo >////<

14/03/21, ore 20:05

Bella e dolce 😍
Se sarà una raccolta vorrò leggerla 👍
Immagino già la piccola scorrazando qua e là in giro per il palazzo 🤭
È una bellísima storia e un'idea molto carina scrivere sulla loro figlioletta 😍 devo ammettere che mi sono sempre chiesta come sarebbe un possibile figlio/a di Sakura e Syaoran anche se in TRC l'hanno risolto mettendo lo stesso syaoran come loro figlio... Cosa che non mi rende troppo felice... Mi fa strano 😂🤣😂
Comunque, Hane è carinissima e spero di leggere ancora su di lei
Baci 😘

09/03/21, ore 17:58

IO PIANGO

Questa scena è così tenera ed amorevole e dolce e pregna d'amore e CANON soprattutto. Non posso non immaginarlo così il futuro dei due Tsubasa, che dopo tante sofferenze riescono finalmente a riunirsi ed unirsi per tutta la vita, dando alla luce bambini che non sono assolutamente la loro copia (assafà fuori dal loop SIIIIIIIIIIIIIIIIII).

E lui che le guarda mentre dormono ecsdfsvfxfgbvknahzdbg
hlzsusldbfszuycasydcsyc e dice che le vuole proteggere rkivgudfoaginfasgvschvocvhdugux é così da lui *_____*

Chiamare la figlia piume rimane na bastardata, sappiatelo entrambe xD
La descrizione che hai fatto bella bimba è troppo bella, così probabile che l'ho visualizzata na meraviglia!

"Ormai neanche ci sperava più in un lieto fine, ma era arrivato" EH A CHI LO DICI FRA ORAMAI PROPRIO 0 SPERANZE ZERO Z E R O NON MI CI FAR PENSARE CHE MI INCAZZO E NO QUA NO LA STORIA E' CARINA E TENERA E COL CAVOLO CHE MI INCAZZO SOLO TENEREZZA E AMORE E BACI STELLARI PIUMATI SHHHHHH t____t
Quindi grazie per avermi dato un bel finale a cui pensare! *-*

09/03/21, ore 14:55

VERAAAAA T///////////T
Grazie a te per questo meraviglioso regalo TwT
Come ti ho già detto, sarebbe bellissimo se riuscissi a fare la raccolta T//w//T Giuro che mi metto di impegno e proverò a farne tanti disegni, nya! >////<
Dopo stanotte mi sciolgo di nuovo nel rileggerla, weh TwT E riesco solo a dire che è bellissima e dolcissima. Come sempre, perché tutto quello che scrivi è sempre estremamente dolce, è come dare un morso a un pasticcino e sciogliersi per la sua "irresistibile scioglievolezza", e non smetterò mai di dirtelo T//T
Ora vado a piagnucolare e dondolare contenta çwç
Ti adoro *gyuuu*