Angel of Mine
di Kicchina

04/04/10, ore 20:36

ma che doooolci!!! deduco che "angel of mine" è anche il titolo della canzone che stanno ascoltando, visto che sono curiosa me la scaricheròXD che bello Kanda gelosoooooo!!!!

30/01/10, ore 17:42

fantastica!... e dolcissima

06/10/09, ore 16:17

la storia è davvero dolcissima ^^ e poi io *adoro* questa coppia, sono esattamente complemetari questi due, ecco ù.ù e anche la canzone ci sta talmente bene che mi ha fatto sciogliere ^^ vabbè, adesso me ne vado, quello che volevo dirti l'ho detto. Comunque io "angel of mine" la conoscevo come una canzone degli evanescence e devo ammettere che è per questo che ho aperto questa storia, anche perchè era tipo un secolo che non leggevo nulla in questa sezione xD sono contenta di averla letta, è dolcissima e scritta anche molto bene ù.ù e non credo neppure che i personaggi siano troppo ooc ù.ù

29/08/09, ore 11:22

Veramente particolare! Mi piacciono tanto questi due e devo dire i dialoghi mi hanno molto incurosito! La canzone mi piace come la foto messa alla fine che è tenerissima** I bacini sono pucci! Brava<3 yaoilove

27/08/09, ore 21:26

Complimenti! Ben scritta, mi ha preso. E dolcissima xD mi piacciono queste fic, che nonostante il tema romantico riescono a mantenere il carattere e lo spirito del personaggio. >___> una volta ho letto una fic da diabete in cui Kanda piangeva(ma vi sembra possibileeeeee??? è come dire che la torre di pisa è perfettamente verticale ç_ç) Complimenti ancora! XD GOOD JOB!

27/08/09, ore 12:54

Le Yullen mi incantano sempre... Allen è unn tesoro e Yu... emh...cos'è Yu?Brava, è un paring complicato su cui scrivere e per baKanda non intestardirti troppo sull' OOC perchè Kanda non è molto chiaro come personaggio quindi è assai difficile inquadrarlo ma credo che risolverai presto il problema, dato che in questa fanfiction mi è sembrato più IC che nella precedente.Comunque Allen ha ragione : il baka usagi è insuperabile XD Ciao!