Amore e Onore
di g21

31/03/21, ore 12:00

Ciao Giulia,
sto leggendo tutte le storie partecipanti al contest, quindi eccomi qui ^^
Il testo mi è piaciuto tantissimo sotto molti aspetti: mi è piaciuta la tua scelta dei personaggi (li ho shippati fin da subito e ho sperato e creduto davvero che Jaime fosse cambiato e avesse deciso di rimanere insieme a Brienne, salvo poi ricredermi alla fine), mi è piaciuta l'impaginazione diversificata in modo da differenziare i vari punti di vista e mi sono piaciute le parole che hai usato per descrivere i sentimenti di entrambi.
L'unica che mi è poco piaciuta (ma si tratta solamente del mio parere) è stata la decisione di marcare le lettere iniziali di ogni frase, in modo da evidenziarle. Trovo tu abbia fatto un ottimo lavoro in quanto a fluidità del testo, e rendere le lettere evidenti ha interrotto questa scorrevolezza, rendendo la visone della storia quasi forzata. Ma, ripeto, si tratta soltanto della mia opinione.
Al di là di questo, complimenti davvero perché le tue righe mi sono molto piaciute :) e in bocca al lupo per il contest!

12/03/21, ore 21:26

Aaaaw ma che meraviglia!

Hai fatto benissimo a far parlare entrambi!
Sono assolutamente IC, a proposito, e resi molto bene.
Si percepisce la disillusione della Donzella sull’amore e sul fatto che pensi che non l’avrebbe mai trovato...e invece no! Heheh
E Jaime? Jaime è stato demonizzato per la cosa più coraggiosa che abbia mai fatto e adora assolutamente gli occhi di Brienne. Ovviamente ci resta malissimo, quando lei cambia idea su di lui, perché ormai era abituato ad essere additato e odiato. E lei invece riesce a dimostrargli di vedere ben altro in lui, qualcosa tipo l’onore e il coraggio, ergo, Jaime non vuol più vederle il disprezzo negli occhi.
Bellissimo, l’ultimo passaggio e se mi consenti, ottimo lavoro, vista la difficoltà della storia. 🙌🏻
Un abbraccio,
-genius_
(Recensione modificata il 12/03/2021 - 09:27 pm)