Mastermind: Stratega su Commissione
di _Layel_

11/07/22, ore 19:07

Il finale di questo capitolo è semplicemente...wooow! Ti adoro! (L'ho scritto un sacco di volte ormai "-")
Cmq non vedo l'ora, finalmente i cattivo vincono e Deku è un cattivo convinto!!!

11/07/22, ore 14:52

Ti adoro!!! Finalmente una volta in cui riescono ad uccidere All Might. In tutte le altre storie sopravviveva ma era insensato. GRAZIE!!!
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 02:53 pm)

11/11/21, ore 00:29

Mastermind è davvero subdolo mi piace è sempre due passi avanti ai suoi avversari non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

03/11/21, ore 05:13

Sii il confronto con Stain si sta facendo interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

28/09/21, ore 21:00

Primo incontro faccia a faccia con uno della prima A , che Mastermind abbia gettato il seme per un nuovo alleato o semplicemente perché possa battere Katsuki non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo grazie mille sempre più interessante complimenti

19/09/21, ore 00:34

Ok All Might non aveva ancora scelto il suo successore che diamine succederà se All For One attaccasse morirebbero tutti mi piace complimenti ciao a presto

11/09/21, ore 21:40

Sono stravolta non mi aspettavo che All Might fosse ucciso e poi da Izuku non so che pensare ma non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

08/09/21, ore 23:58

Bentornata a quanto pare il primo scontro sta per arrivare chissà cosa succederà e se Katsuki capirà chi è uno degli assalitori sempre se Mastermind parteciperà vedremo bel capitolo complimenti ciao

05/07/21, ore 13:35

Trovo la storia interessante nonostante sia solo all'inizio, ma la maniera in cui viene descritta la lotta interiore che Izuku sta facendo per cercar di capire cosa vuole essere, se lottare per essere migliore degli altri o lasciarsi andare e corrompere da quella società malata e discriminatoria che non fa altro che giudicarlo e screditarlo, la trovo travolgente ed anche molto facile per il lettore immedesimarsi.

23/06/21, ore 19:03

Innanzitutto: FINALMENTE UNA VILLAIN DEKU IN ITALIANO di come piacciono a me.
Mi piace tutto: come è stata impostata e strutturata, come ti invoglia a leggerne sempre di più, il sadismo di Izuku, i piani per uccidere gli eroi o prenderli in ostaggi. Si vede che hai messo davvero tanto impegno in ogni dettaglio.
Adoro davvero u.u .
Tuttavia, ci sono dei piccoli punti, per esempio i dialoghi tra Izuku e Giron, che appaiono un po' forzati. (Non saprei, forse è solo una mia sensazione).
Tuttavia, sono sempre più curiosa di sapere come va a finire *si strofina le mani suuper emozionata*.

Ps daai che sappiamo che Izuku sa di All Might. Quindi cosa farà?

AAAH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE.

A presto, Raffa.

Pps non sono molto brava a recensire, lo so, ne sono cosapevole 😅😂 (È tipo tutto: YEEEE, FINALMENTE, MUHAHHAHAH (risata malefica) SJAJHAKH, come si fa a mettere per iscritto tutto questo? 😂)
(Recensione modificata il 23/06/2021 - 07:05 pm)

22/06/21, ore 23:36

Non ci conterei troppo Mastermind sa moltissime cose sugli eroi soprattutto All Might complimenti mi piace sempre di più

12/06/21, ore 16:12

Una bella trovata Mastermind si è creato uno scudo protettivo perfetto se lo catturano o lo uccidono gli eroi più forti moriranno e adesso chi lo ferma più chissà cosa si inventeranno per scongiurare questo pericolo vedremo complimenti ciao

10/06/21, ore 19:06

“… lasciata sulla scrivania del principale produttore della nostra stazione questa mattina con le istruzioni di mandarla in onda o l’intera produzione sarebbe stata uccisa. Non sappiamo cosa ci sia su questa cassetta, quindi consigliamo agli spettatori di interrompere la visione perché c’è la possibilità che contenga informazioni sensibili o immagini che potrebbero disturbare alcuni spettatori.”

Misa amane sei te? 😂

A parte gli scherzi, capitolo bellissimo e intenso, mastermind veramente sadico, questa storia mi intriga sempre di più a ogni capitolo, chissà come proseguirà e che piani architetterà 🤔

20/05/21, ore 00:29

C'è mancato davvero poco per fortuna non è successo e poi Mastermind deve incontrare un certo dinamitardo di nostra conoscenza complimenti ciao

15/05/21, ore 21:22

Bellissimo, Izuku ha avuto il battesimo del sangue ora è un villan a tutti gli effetti chissà cosa succederà quando si scontrerà con Katsuki vedremo complimenti ciao