Thinking out loud
di Shoshin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/01/22, ore 21:02

Ciao ragazze T_T
AAAAAAAAAAAAAH. Bellissimo. Mio Dio era proprio il finale che ci voleva. So che c'è il sequel (e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo a proposito), ma questo finale è veramente bellissimo. Sapevo che le cose sarebbero andate bene per Sari e Kintaro, oramai si erano ritrovati, dovevano solo farlo in maniera più completa, quando nel corpo che nell'anima.
Sana lo sa, l'ha capito non appena ha rivisto sua figlia che le cose si erano aggiustate. Finalmente, dopo tanti anni, dopo tanta sofferenza, gioia e scoperte, Sari e Kintaro hanno stabilito un rapporto maturo e sono sicura che le cose andranno solo a migliorare. Quei due bambini sono cresciuti, diventando grandi insieme anche quando erano distanti. E io sono davvero felice del loro percorso, ne sono successe tante, ma come ogni coppia destinata, alla fine sono tornati gli uni dagli altri. Ragazze complimenti davvero, io dico sempre che impegnarsi a scrivere storia così lunghe non è facile, quindi davvero bravissime.
A prestissimo :*

23/01/22, ore 15:18

Ciao ragazze **
PORCA MISERIE LO SAPEVO. Io l'ho detto che il concerto avrebbe portato a grandi cambiamenti (a proposito, ho visto il video e capisco benissimo perché vi ha ispirate). Certo, Sai e Kintaro devono ancora in maniera più lucida, però cavolo è successo. Si sono ritrovati, Sari l'ha detto, è riuscita a dirgli che lo ama senza alcuna remora o timore. Guardate, è stato un momento bellissimo e super emozionante, me lo sono proprio immaginata in maniera così realistica che boh... sono troppo felice, so che devo ancora leggero l'epilogo, ma pure che la storia fosse finita così sarei comunque stata soddisfatta. Pure ciò che è venuto prima, il pre-concerto, mi è piaciuto molto. M***a, però Kintaro mi ha fatto prendere un colpo, ero già lì "Ma come ti sei scordato i biglietti?". Per fortuna era solo spirito di patata cretino, ma ci sta dai, un po' si è vendicato. Penso che oggi leggerò pure l'epilogo, così potrò tirare le somme su questa storia che ho adorato tanto.

23/01/22, ore 13:48

Ciao **
ALLORA. Secondo me a questo punto sarà un po' "galeotto fu il concerto". Di questo ne sono abbastanza sicura, ma ovviamente aspetterò di leggere per sclerare o meno. Passando a questo capitolo, Sari si fa un bell'esame di coscienza. È vero che quando si sta insieme è importante camminare e guardare insieme nella stessa direzione. E sono molto felice che lei abbia preso l'iniziativa, chiedendogli di andare al concerto. Kintaro non se l'aspettava per niente e infatti le fa notare che mancano solo pochi giorni, MA questo non è un problema. Che Sana fosse la shipper numero uno di questa coppia già lo sapevamo, ma ora devo proprio fare un plauso alla sua epicità nel trovare una camera d'albergo libera. Vero, Sari e Kintaro non stanno insieme per ora, ma io sottolineo il PER ORA, perché una situazione del genere, più la canzone giusta possono aiutare a capire tante cose. Però, hai capito Oji? Il ragazzino qui non solo fa conquiste, ma sa pure dire la cosa giusta al momento giusto. Mi piace questo paragone con la falena/Sari e la luce/Kintaro. Quante volte siamo attrattati da ciò che ci fa male, anche se in questo caso non penso che ci sarà motivo di soffrire troppo (speriamo). Ragazze, io penso proprio che passerò per i fatti miei e finirò di leggerla, perché quando sono così vicina al finale sento sempre il bisogno di un''unica tirata. Quindi a prestissimo :*

10/01/22, ore 12:15

Ciao ragazze ^^
Ah, questo orgoglio, che dolore. Sari mi fa tanta tenerezza perché si vede che ci sta tanto male, ma non vuole assolutamente farsi vedere così, lei ha imparato nel tempo a costruirsi una sorta di barriera e tale barriera torna a "proteggerla" nei momenti in cui sta soffrendo. Anche Kintaro soffre, per quanto si comporti freddamente. Loro poi sono abituati ad avere una certa fisicità e anche qui viene ad entrambi quasi automatico sfiorarsi, prendersi per mano, ecco. Devono sforzarsi per stare l'uno lontano dall'altro e ne segue che è tutto così malinconico, sigh. Che brava amica che è Sakue, davvero, consola Sari e cerca di farle vedere la realtà così com'è (ovvero che Kintaro la ama sul serio), oltre a darle i giusti consigli. Spero che Sari e Kintaro si riappacifichino, anche se ora come non riesco a immaginare come potrebbero (sono sicura accadrà presto, anche se da una parte mi ricordo quanto ci ha impiegato Kintaro a conquistarla, QUINDI NON LO SO).
Speriamo bene, a presto :*

04/01/22, ore 10:59

Ciao ragazze :*
Oddio, un salto temporale? Di quanto? In effetti penso che uno stacco sia necessario a Sari e Kintato per chiarirsi le idee. Sari è disperata da quanto successo, è un po' come rivivere dei vecchi traumi, anche se ora le motivazioni sono un po' diverse. Brava Sana che prende la situazione in mano e manda Akito a studiare [???] lol adoro, però è stata molto brava. Ahimé io però Kintaro lo capisco eh. Perché è vero che l'amore non basta, rimane comunque bello e ammirevole che Sari sia riuscita a dirgli che lo ama, appunto. E dicevo, Kintato lo capisco perchè in effetti che cosa può fare oramai? Dalla parte sua ha fatto il possibile e in una relazione ci si deve venire incontro. Chissà, forse un momento del genere è indispensabile per la crescita di entrambi. Mi dispiace che ci sia questa momentanea separazione e che stiano soffrendo entrambi. Chissà soprattutto cosa farà Sari, perché immagino tocchi a lei ora fare qualcosa. Un capitolo molto interessante in cui possiamo leggere i punti di vista di entrambi.
Alla prossima :*

19/12/21, ore 17:12

Ciao **
NOOOOOO. Lo sapevo, ovviamente, eravamo stati avvisati che sarebbe successo qualcosa, ma aiuto lo stesso. Sinceramente pensavo che il motivo della rottura fosse appunto la questione del trasferimento, mi sa che sono colpevole quanto Sari di essermi fidata poco T_T Oji, davvero, ma perché non stai un po' muto? No, beh, oramai è andata ed è un'esplosione. Sari parte in quarta e da un lato la capisco. Lei ha vissuto quello di Kintaro come un vero abbandono e penso si possa tranquillamente dire che ha un trauma. Adesso che si è così esposta, adesso che ha l'amore e lui a suo fianco, ha il terrore di perderlo e quindi agisce d'istinto. Dall'altro lato però abbiamo un ragazzo che sta facendo di tutto per dimostrare a Sari quanto ci tiene, per uno della sua età decidere di essere del tutto autonomo (anche dal punto di vista economico), per stare accanto alla ragazza che ama, non è mica facile. Che poi, ma i genitori di Kintaro sono stronzi o cosa? Non solo lo hanno obbligato una volta, non solo tentano di obbligarlo di nuovo, ma deve pure sostenersi da solo economicamente. Quindi capisco che Kintaro si sia arrabbiato e ci sia rimasto male, purtroppo devo dire che solo l'amore non basta, ci vogliono tante altre cose, rispetto e fiducia in primis. Ma Sari e Kintaro sono giovani e ci sta che sbaglino, lo fanno anche gli adulti. Non credo che questa rottura durerà, ma un momento di crisi ci sta, è normale.
Oji, sei in punizione.
Vediamo ora che succede, a presto :*

12/12/21, ore 13:19

Ciao ❤️
Oh bene bene, da quello che ho letto in questo capitolo, sento che le cose potrebbero un pochino complicarsi, ma vedremo. Sari è innamorata e si sente quasi una bambina, ma dopotutto l'amore ci rende tutti un po' bambini. Sana è contentissima e addirittura Kintaro gioca ai videogiochi con Oji e Akito... Guarda te, magari diventeranno amici per la pelle, anche se Akito avrà sempre un occhio attento, dopotutto Sari è sua figlia.
Sakue Sakue ma che cavolo faaaai. Ma dire ste cose così, a random, è normale che Kintaro si possa ingelosire. A prescindere dalla fiducia nei confronti di Sari (che comunque c'è) è normalissimo provare un po' di gelosia. Comunque Kintaro e Sakue si chiariscono e Sakue dice che le piace questa versione di Sari, allegra e spensierata come un tempo. Siamo tutti più felici.
E ORA. Il padre di Kintaro vuole trasferirsi, ma il figlio non lo segue neanche per il cavolo. È in realtà ci sta, ricordiamoci che negli anime vediamo sempre quindicenni che vivono da soli, i cui genitori non sono pervenuti 🤣🤣 poi comunque avrebbe l'aiuto di Sari e della sua famiglia, non è che sarebbe solo. Spero tanto che possa dichiarare amore (eterno magari), anche perché dubito che si trasferirebbe di nuovo, non dopo quanto ha fatto per stare con lei.
Kintaro è la dimostrazione che preservare è diabolico.
A presto 💞

09/12/21, ore 14:00

Cara buongiorno, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. Ok, inspiro ed espiro, inspiro ed espiro perché ti giuro mi sembra di vedere l’esatto contrario di ciò che era accaduto nel passato ai due: Kintaro che tenta di riconquistare la fiducia bruciata di Sari – perché, di fatto, di questo si tratta pure – è adorabile. Questo suo carattere costruito con le esperienze e maturato nell’essere mi piace, lui che ha cercato di farsi una vita con più amicizie, di recuperare se stesso e un equilibrio… ora è quello che deve cercare di risvegliare una Sari di legno (adoro l’azzeccare di questa espressione!) che non ne vuole sapere perché fondamentalmente non vuole soffrire.
Kintaro gli è rimasto dentro e l’ha fatta restare così male che lei ha creato una barricata nei suoi confronti, barricata che ha cominciato a cedere davanti a nonna Misako: lei è sempre lei, sempre lavoratrice, sempre sul pezzo, Misako è la persona che aiuta la protagonista a farsi un esame di coscienza e cercare di capire dove stia di fondo l’intoppo.
C’è un problema ragazza mia, e tu non vuoi ammetterlo.
Ma il finale… il finale! Cioè, una foglia cazzarola e sembrava una scena da shojo manga con tutti i crimi e io a shipparli come una deficiente invaghita, va bene? Prché io loro due assieme li adoro fin da quando sono bambini, perché sono calamitati anche se così diversi, perché nemmeno ora riescono a stare lontani anche se lei ancora non si fida. E lui per una foglia reagisce così… COTTO! Sei cotto, va bene? Ma a puntino proprio, e poco ci manca che a Sari venga un infarto nel tuo abbraccio.
Va bene, riprendo il controllo, mi levo gli occhi a cuoricino, riprendo la mia dignità che sta saltellando con voi in questo momento, e vi saluto ringraziandovi di darmi tutte queste soddisfazioni. Alla prossima care, buon lavoro e buona isxpirazione! :3

05/12/21, ore 21:05

Ciao ragazze 🤭
Quella che Sari e Kintaro hanno vissuto è una di quelle notti che si vorrebbero non finissero mai. Mi piace tanto l'intesa sessuale che c'è tra loro, come il fatto che non riescono a stare l'uno lontano dall'altro, sono AFFAMATI l'uno dell'altro e avete reso molto bene questo loro desiderarsi ogni istante, per non parlare del fatto che sono dolcissimi quando fanno l'amore (e sono scene anche molto eccitanti, ma questo lo sapete già). Chissà cosa sarebbe successo se Kintaro non avesse perseverato. Non è una cosa scontata, sono molto felice che Kintaro sia stato caparbio e che abbia capito che alla fine Sari non lo aveva mai dimenticato. Li ho conosciuti che erano bambini e ora ritrovo una giovane donna e un giovane uomo, e tra l'altro, ma anche questo lo sapete già, per Kintaro ho una crush incredibile. È stato un bellissimo capitolo, molto dolce e e coinvolgente, ma mi chiedo cosa accadrà ora. Chissà se Sana farà domande imbarazzanti alla figlia e se Akito capirà qualcosa (speriamo di no, sennò che imbarazzo).
Come al solito sono molto curiosa. Ci sentiamo presto 💖

02/12/21, ore 11:06

Buongiorno tesori, eccomi qui per continuare la lettura della storia! Whaaaat?
Alla faccia del cambiamento di concezione di Kintaro caspita, è cresciuto in tutt’altro modo rispetto a ciò che avrei potuto aspettarmi dal suo percorso d’infanzia. Completamente differenti le due concezioni dell’adolescenza di Sari e di lui: la prima si è chiusa a riccio vivendo rapporti completamente platonici, il secondo invece non riusciva a portare avanti un rapporto che non contenesse quasi esclusivamente del sesso. Una vera sorpresa, lo ammetto. Usa il pene molto più spesso delle parole con lei, e non mi stupisco quando sceglie di lasciare la propria ragazza in prossimità del trasferimento a Tokyo, insomma, se loro passano il tempo soltanto a darsi soddisfazione fisica, come potrebbero fare in una relazione a distanza? Ci sta eh, assolutamente d’accordo anche se posso immaginare abbia fatto male anche a lui prendre una decisione simile.
Molto ha imparato da Sari devo ammetterlo, ce la sta mettendo tutta nella socialità, nel chiacchierare, nel mantenere i contatti: eh, gli errori bruciano, sa di aver sbagliato con lei ma sa anche che ciò che ha capito lo ha fatto crescere. Qui è una contrapposizione netta, perché lui ripensa con nostalgia, ma Sari invece ha cercato di rimuovere completamente.
Due caratteri, due approcci, e grazie per questo tuffo nel passato che mi ha permesso di inquadrare meglio l’evoluzione del personaggio di Kintaro, così da comprendere il suo presente in modo più efficace. Ci sono accenni anche alla famiglia e alle problematiche che hanno portato a subire maggiormente lo stress dei trasferimenti passati, e ci sta perché in fondo quei ragazzi non vivono in una bolla, hanno le loro interazioni, i loro interessi, i loro trascorsi e anche degli affetti che bene o male llil hanno influenzati.
Alla prossima care, come sempre una lettura piacevolissima. Buon lavoro! :3

28/11/21, ore 17:01

Ciaoo, eccomi qui **
... Beh, posso assicurarvi che avete reso molto bene il nervosismo, le ansie e tutto il resto! Davvero bellissimo questo capitolo che vale un po' come la "seconda prima volta" di Sari e Kintaro. La prima volta era stato tutto molto passionale, infuocato, qui ho avuto l'impressione che fosse più lento, come se Sari e Kintaro si stessero effettivamente scoprendo man mano. Grandissima Sana che capisce le vere intenzioni di sua figlia e si limita solo a ricordarle di usare il preservativo (è stata molto carina, anche se al posto di Sari mi sarei sentita molto in imbarazzo ahaha). Spero che Akito non lo venga a sapere perché dubito sarebbe altrettanto contento. Poi ho adorato lo scambio di regali tra i due, è ho adorato tantissimo, sia la foto incorniciata che lei gli regala, sia i biglietti per il concerto che OH MIO DIO, ma ne vogliamo proprio parlare? Sappiamo bene come quelle canzoni siano importanti per loro e sarebbe bello se potessero associarli a dei ricordi felici. È stata una vera esplosione questo capitolo, molto eccitante (ma oramai siete una garanzia soprattutto quando si parla di scene erotiche), ed anche tanto dolce, si vedeva proprio che Sari e Kinataro non vedessero l'ora di aversi e finalmente è successo <3 Spero che le cose vadano bene per loro, anche se mi rendo conto che non sempre tutto può essere felice.

27/11/21, ore 14:11

Tesori buongiorno, eccomi qui per continuare la lettura. Urca, finalmente Kintaro ha recuperato il dono dellaparola: cioè, c’era da aspettarselo visto che l’infanzia l’aveva chiusa in un cassetto dove aveva rifiutato di legarsi agli altri per non soffrire nella situazione precaria in cui stava vivendo. Ora è più maturo, più aperto, è già da un po’ che si è trasferito ma anche io non apprezzo il fatto che non abbia cercato di riprendere i rapporti con Sari. Con gli altri lega, lo noto con immenso piacere, e pure con gli amici della protagonista, ma io credo che questo la innervosisca perché in fondo lei si è sentita messa da parte nella vita di lui, come se non fosse stata abbastanza, come se non avesse fatto lei abbastanza. È comprensibile.
E assurdo.
Perché ora si sono capovolti i ruoli.
Lei muta con lui, e lui cerca di avvicinarsi piano piano con una spontaneità che è spiazzante. Mi piace come stanno crescendo i personaggi, in fondo da bambini ora sono adolescenti quindi hanno un carattere forgiato, diverse aspirazioni, nuovi sogni e altri tipi di interazioni; da una parte trovo Sari strana perché è riuscita comunque a mantenere un rapporto con i suoi ex di reciproco rispetto e di interazione, ma con Kintaro non vuole saperne. La ferita che lui le ha lasciato addosso brucia ancora nonostante gli anni, eh? Ahhhhh, ahhhhhh Sari ti capisco, ma certe volte vorrei sbatterti la fronte davanti alla realtà, invece che sbatterci contro tutta intera come contro un muro fatto di caratteraccio e risentimento riaffiorato.
Sakue, lei è strana.
Ancora ora cerco di inquadrarla in qualche modo, a volte sembra un Grillo Parlante alternativo, a volte fa la stronza, ma mi sembra che in fondo sia la prima a voler riavvicinare i due, anche se con il ragazzo non ha mai avuto a che fare in precedenza – anche quando effettivamente ne avrebbe avuto pure l’occasione.
Certo è che se Sari avesse ceduto subito, sarebbe tornata indietro nel suo essere IC, quindi direi che è molto più coerente l’atteggiamento di incazzatura iniziale e di tentato distacco poi. Incoerente come ragazza, coerente con se stessa e la sua indole battagliera.
Il testo come sempre è ben scritto, e i dialoghi assieme alle reazioni donano quel ritmo incalzante e che non annoia mai, nemmeno nei momenti di pausa e quiete narrativa. Le interazioni tra i personaggi sono diversificate e condivisibili in ogni contesto creato, ma Kintaro… cioè, io lo adoro dal momento in cui è tornato, anche se vorrei prenderlo a calci nel didietro. Ma vabbè! A presto ragazze, come sempre è un piacere; alla prossima e buona ispirazione! :3

24/11/21, ore 22:35

Mi spiace per la coppia scoppiata perché alla fine è praticamente stata colpa delle amiche che hanno messo in dubbio la loro relazione. Sari stava bene, era felice e poi sono arrivate loro che hanno fatto cadere il castello di carta!! XD Probabilmente sarebbe caduto più avanti ma spiace un po' sentirsi mettere fretta perché, come i bambini, ognuno ha i suoi tempi. Comunque bel capitolo! 😚

22/11/21, ore 12:45

Ciao ragazze, eccomi qui!
In effetti è difficile studiare quando si ha altro per la testa. Sari è Kintaro su desiderano e ogni istante di solitudine lo usano per soddisfare i loro desideri (o almeno ci provano). Pensavo fossero soli in casa e invece ecco che la madre di Kintaro li interrompe sul più bello 🤣🤣 meglio lei che Akito comunque, che tra l'altro ha palesemente assunto Oji come spia per tenerlo d'occhio. Eh, il primo natale senza la nonna, davvero molto malinconico, ma comunque Sari non si scoraggia. Anche perché l'amore può darci tanta forza. Kintaro che le scatta una foto a tradimento è adorabile, io oramai sono un po' con gli occhi a cuori e sognante quando leggo di questa coppia. Non solo, Sari è entusiasta di di andare alla cena di capodanno da Kintaro (CHISSÀ PERCHE EH). Adesso ammetto di essere euforica quanto Sari, perché i momenti più erotici tra loro mi piacciono davvero tanto, sono molto realistici e ti fanno desiderare che giungano a conclusione, senza madri o fratelli spie tra i piedi 🤣🤣🤣 Sono una bellissima coppia e ho una crush per Kintaro, anche se penso sia un po troppo giovane per me.
Accidenti, che curiosità. Chissà che questo nuovo anno non cominci nel migliore dei modi.

14/11/21, ore 11:57

Ciao ragazze **
È incredibile come la storia scorra così agevolmente, siamo arrivati ad una parte bella delle relazioni romantiche, la più bella: quella dell'innamoramento, tutta rosa e fiori guidata dalla passione. Santa Sakue che ci aveva visto lungo sin dall'inizio e che ha sempre dato (e continua a dare) utili consigli a Sari. La questione degli ex in effetti è un po' spinosa. Perché se di solito non c'è niente di male a rimanere amici con i propri ex, nel momento in cui entra in scena un* nuov* ragazz*, la cosa può creare molto fastidio. In effetti il ragionamento di Sakue non è sbagliato, della serie "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te". Ah mannaggia questa gelosia, ci fa uscire di testa e ci stringe lo stomaco impedendoci di respirare (io ne so qualcosa) Kintaro piace e nel momento in cui una ragazza gli gira intorno, Sari sente proprio tutte queste sensazioni. Eh, amore e gelosia spesso camminano di pari passo. Poiii sono molto contenta che ci sia stato l'incontro tra Kintaro e Sana e Akito. Ho adorato la reazione di Akito, sono sicura che andrà d'accordo con Kintaro pur tenendolo sempre d'occhio, i padri tendono ad essere molto protettivi. Comunque sono molto contenta perché è ufficiale <3
Capitolo adorabile, come del resto lo sono stati quest'ultimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]