You gave me a home
di lone_wolf_08

10/08/21, ore 19:22

Adoro l'atmosfera di questo mondo, ma credo di avertelo già fatto sapere, ora voglio proprio vedere che combinerà Steve senza il suo amico. Immagino anche che Bucky avrà dei capitoli propri. Bel lavoro

10/07/21, ore 21:16

Ciao cara! Finalemente ho trovato un po' di tempo per leggere questo capitolo XDD ed eccomi a recensire :))

Capitolo non troppo lungo e (come hai detto te) non porta avanti nulla di che, ma è davvero moolto carino! In più è sempre bello leggere di come un personaggio cresce e matura un certo tipo di carattere.

Non vedo l'ora che Tony cresca e, ovviamente, incontri il caro Steve :)

Complimenti per il capitolo,

alla prossima

_Tiki_

03/07/21, ore 16:24

Evviva!
Povero Tony vediamo come la sua vita da figlio di papà pieno di grane si complichi, almeno c'è rodhes con lui, l'unica che sembra comprenderlo, immagino che nel prossimo capitolo vedremo le due simpatiche canaglie del ghetto. A presto!

03/06/21, ore 00:28

HI!!
Capitolo molto carino, come i precedenti del resto. Non vedo l'ora che i due protagonisti si incontrino e forse è per questo che sto vedendo un barlume di speranza in questa "porta" segreta che conduce al "mondo" dei ricchi. Come la speranza è sorta anche dall'idea di arruolamento di Bucky... chissà che fine farà o cosa accadrà...

Anyway... ho apprezzato moltissimo l'introduzione di Natasha, mancava solo lei *.*

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo

Alla prossima,

_Tiki_

14/05/21, ore 11:01

E va be, a quanto pare tocca me, lol.
Che dire? È molto interessante, le dinamiche che coinvolgono i nostri eroi sono concitate come il ritmo della storia nonostante non ecceda nel frenetico.
Vedremo come proseguirà, a presto

19/04/21, ore 01:26

Questa storia mi incuriosisce molto e aspettavo che pubblicassi da tempo! Steve fa tenerezza per la sua ingenuità e la sua reazione al male della madre è commovente. Ho apprezzato il fatto che hai illustrato il flusso di pensieri di Steve proprio come quello di un tenero bimbo che non vuole perdere la sua mamma. Alla prossima,
Monnie60

19/03/21, ore 00:03

La scelta del genere Steampunk mi alletta molto e sono curiosa di leggere gli ulteriori sviluppi. La storia sembra interessante, anche se ti consiglio di lavorare un po’ sullo stile: c’è e si vede, ma non è ancora definito del tutto. Buon lavoro e attendo con ansia i prossimi capitoli!
Monnie60