Il y a pire que ne pas connaître l'amour
di Talitha_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/21, ore 10:47

Oddio che tenerezza questo capitolo 😍😍😍
Finalmente si sono messi insieme e la tensione che prima si tagliava col coltello si è finalmente dissolta e loro possono finalmente godere della reciproca compagnia come una normale giovane coppia.

Dire che ho adorato questo capitolo è riduttivo, infatti l'ho divorato 😜
Non vedo l'ora di sapere quale sarà l'opinione di Emilie a riguardo, ma qualcosa mi dice che il responso sarà più che positivo.
Non ti nascondo che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione e a presto cara😘😘

21/06/21, ore 00:30

Che dolcezza! E quanto amore ❤️ Bravissima, bellissimo capitolo e, ti dirò, bellissima anche la parte bonus! Grazie di averla pubblicata! A presto 🌻😘

20/06/21, ore 21:52

😍😍😍 doppietta questa domenica! Sono proprio felice mia cara Francy! Però sono un po' triste perché se non ricordo male manca un solo capitolo!
Alya protagonista anche qua! Semplicemente la amo ❤️
Che bello i nostri due imbecille stanno progettando di andare a vivere insieme, anche se non hanno il coraggio di dirlo apertamente...e chissà se nel prossimo ci sarà il criceto 🤣
Un abbraccio e alla prossima, Erika

06/06/21, ore 21:02

🥰🥰🥰 ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo?? Ciao Francy! Felicissima che tu abbia aggiornato questa splendida long.
Finalmente quei due hanno deciso di mettersi insieme, non vedo l'ora che Emilie lo venga a sapere 🥰🥰😍😍
Chissà cosa dirà Alya ora!!!
Peccato che manchi poco alla conclusione 😭
Un abbraccio e alla prossima, Erika ❤️

06/06/21, ore 18:00

Ma ciaoooo! Hai già aggiornato ma non ci credo! Quanto sono contenta! Caspita che capitolo meraviglioso! L'imbarazzo di Adrien è stato esilarante XD Marinette e la sua mano birichina XD ahahah! Quanto ho riso in quel momento XD ho adorato ogni cosa ogni momento! E i dubbi del nostro gattino sono stati più che legittimi... E finalmente dopo anni di sofferenza... Stanno insieme! Ma io urlooo! Quanto sono felice! Emilie io ti amo è ufficiale! La scena del bacio è stata qualcosa di meravigliosamente meravigliosa! Ovviamente Nadja deve rompere le scatole e ho quasi paura di questa intervista XD mi chiedo cosa verrà fuori... Alya che ha aspettato Marinette alzata... Io muoio davvero XD chissà quanto hanno sclerato insieme XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

03/06/21, ore 10:04

Buongiorno! Adorooo!!! Quanta dolcezza in un sol capitolo! Emilie la sto adorando profondamente! Come Adrien del resto... E quanta tenerezza mi fa!!! Non vedo l'ora di leggere come andrà questa cena! Emilie è davvero una furbetta XD la tua storia mi piace sempre di più! Spero aggiornerai presto!

02/06/21, ore 22:02

Grazie.. regalo graditissimo!
Sono incantata dalla tua storia, e sono super trepidante di leggerne il finale!
Ma intanto, adoro leggere della tua Emilie e il rapporto che sta instaurando con i ragazzi!

02/06/21, ore 12:41

Ciao Francy! Finalmente Adrien ha capito che cosa turba la sua Marinette e capisce perché lo ha fatto, le concede il giusto spazio e tutto il tempo di metabolizzare la cosa.
Emilie ci mette lo zampino e cerca di fare avvicinare i due! Li vuole vedere felici in ogni caso e se li vedesse insieme la cosa non potrebbe che farle piacere.
Mi hai fatto un enorme regalo aggiornando prima del previsto, e spero comunque di leggere un altro aggiornamento questo week end (ok non mi allargo!!! Cercherò di accontentarmi 😂)

P.s. Emilie e' la suocera che tutti vorremo, quindi Marinette...pensaci ❤️

Un abbraccio, Erika

30/05/21, ore 16:16

Che bello sei tornata! Non sai quanto questo mi renda felice! Tranquilla capitano a tutti dei periodi no spero soltanto che ora vada un pochino meglio... Passando invece a quanto magnifico capitolo devo assolutamente dirti che hai descritto Emilie proprio come me la immagino io! Dolcissima, con un amore infinito per suo figlio e anche molto furba XD ad esempio qui è stata lei ad aver avuto l'idea geniale di chiamare Marinette! Adoroooo! Per fortuna c'è lei altrimenti questi due non avrebbero fatto un passetto in avanti neanche morti...ti giuro che nel momento in cui Marinette ha detto quel si io ho gridato XD perché ero prontissima per l'ennesimo rifiuto a questo povero e dolcissimo gattino e invece mi hai sorpresa! In più quell'abbraccio... Oddio lo hai descritto talmente bello che mi sembrava di essere lì! E ora forse arriverà il momento in cui Marinette svuoterà il sacco XD potrei essere più felice?! È dal primo capitolo che aspetto questo momento!!! Poi se magari non accadrà nel prossimo accadrà nel prossimo ancora o comunque nei prossimi non sai quanto ci spero XD detto questo ti saluto ti abbraccio e ti ringrazio tanto per fare continuato a pubblicare questa storia nonostante questo non sia un periodo facile per te... Non è da tutti ecco... Insomma grazie di cuore!

30/05/21, ore 14:08

Ciaoooo! Che bello sei tornata e direi un rientro con il botto!
Cavolo com'è bella Emilie e anche tanto tanto dolce...chissà se nella serie ce la faranno vedere così, io non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più di questo personaggio, anche perché se Gabriel sta facendo tutto sto casino e solo per colpa sua.
Passando ai due idioti...mi pare strano che Marinette abbia ancora paura di Chat Blanc, in teoria e' Chat Noir akumizzato, Papillon non esiste più e quindi il problema non persiste...mi immagino che nel prossimo capitolo si parlerà di questo.
Quindi mi metto comoda e aspetto.
Alla prossima, Erika ❤️

30/05/21, ore 10:26

L'attesa è valsa. Emilie è bellissima, e anche il comportamento più maturo di Adrien verso la fine è stayo un regalo magnifico! Attendo il prossimo aggiornamento 💪🏻

13/05/21, ore 00:39

Quanto sei brava a far trasparire i loro sentimenti, le loro emozioni. Mentre Adrien parlava con Alya mi sono commossa.. per tutto il capitolo ho avuto una morsa al cuore..
Bravissima, davvero. Ti leggo sempre con piacere

25/04/21, ore 21:13

Ciao Francy! Finalmente ho trovato dieci minuti per leggere l'aggiornamento!
Bellissimo! E non deludi mai.
Adoro come nonostante tutto quello che sia successo tra loro si cercano ancora ed e' come se non fosse successo niente, come ancora sono loro due insieme contro il mondo.
Spero ci sia un lieto fine per loro e che Adrien riesca a trovare una soluzione per guarire Emilie.
Un abbraccio e alla prossima, Erika ♥️

25/04/21, ore 09:24

Stupenda! Hai saputo trasmettere perfettamente ogni singola emozione, facendomi provare dei brividi inaspettati. Mi sono emozionata tantissimo leggendola, e sarebbe molto bello e interessante sapere cosa sia successo in quei dieci mesi. Per ora, grazie per aver scritto questa meraviglia!

24/04/21, ore 18:18

Buonasera!!! No no aspetta... Io muoio XD allora iniziamo dall'inizio! Adrien così io lo amo e lo adoro.. ce lo vedo da impazzire a correre dalla sua lady sapendo che è in lacrime... Ma io sclero malissimo XD Marinette che finalmente viene aggiornata su ogni cosa mi ha fatta morire perché è stato un momento bellissimo... Ma il momento più bello in assoluto è stato quando Marinette gli ha dato quel "no" secco XD adoroooo! Quindi sono partiti insieme! E sono stati insieme per tutto quel tempo... Awwwwww! E qui partono i miei filmini XD chissà che avranno fatto e come sarà andato il viaggio! E finalmente Adrien trovando la soluzione avrà un po' di pace! E spero anche un po' d'amore... Awwww!!! Perché sabato prossimo è così lontano? Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]