Au Claire de la Lune - Al Chiaro di Luna
di EleAB98

17/01/23, ore 23:17

Buonasera, ho trovato questo racconto per caso e, dal momento che limitarmi a leggerlo sarebbe stato lasciare le cose a metà, eccomi qui a recensirlo. Da dove iniziare? Forse dall'inizio: il testo l'ho trovato molto scorrevole, il punto di vista del protagonista ben espresso, i personaggi ben caratterizzati, per quanto in un racconto breve non sempre sia facile riuscire a caratterizzarli. In sintesi, l'ho trovato molto ben scritto.

Venendo al contenuto, credo che tu abbia saputo trasformare elementi non proprio originalissimi - ad esempio relazione tra giovane professore e studentessa, oppure una persona che rischia di affogare in piscina e viene salvata dall'aspirante partner - in una storia coinvolgente dalla prima all'ultima riga. E anche sapere dare una propria impronta a relazioni o scene che a loro modo hanno una certa prevedibilità, penso possa essere considerato un punto di forza.

Un saluto,
Milly Sunshine

13/03/21, ore 23:08

Non so come iniziare quasta recensione, mi mancano proprio le parole! ❤️Questa os è superlativa! Fantastica veramente! Mi è piaciuto tutto! L'ambientazione, i dialoghi intiganti e Thomas e Jane favolosi! Le descrizioni di Thomas sono sempre stupende e non faccio altre che sorridere come una ebete ogni volta che leggo di lui. E Jane così sprezzante del "pericolo" e senza peli sulla lingua mi è piaciuta moltissimo!! Infatti tutto quello che dice mi ha lasciata secca! Il momento hot è stato molto sensuale, e quando si ritrovano tutti e due dentro la piscina è stato bellissimo! E Thomas come la guarda 🤤🤤🤤 Scena favolosa e sensuale! Mi hai fatto sognare ad occhi aperti! Complimenti per questa os scritta alla velocità della luce! E che dirti? Lasciati ispirare più spesso dal momento, perché escono fuori delle perle rare! Veramente bravissima! ❤️❤️❤️