You will be, the death of me
di Nexys

11/05/21, ore 14:06

Hello!! ^-^
È stata come una montagna russa! Tutte le emozioni di Childe che ti piombano addosso. Anche se le scene narrate sono relativamente veloci, sei riuscita a renderle "piene", per così dire. La lettura non è risultata mai noiosa; molto accattivante oserei! **
Adoroh ✧

Ringe ꒰⑅ᵕ༚ᵕ꒱˖♡

05/04/21, ore 22:49

Non gioco a videogiochi normalmente, e ho cominciato questo un mese fa, ovviamente me ne sono innamorata altrimenti non sarei qui. Sinceramente le mie aspettative erano molto basse per questo fandom ma la tua storia mi ha rapito e appassionato come poche fanfiction e lo dico da Lettrice accanita, non da videogiocatrice. Mi sono piaciuti I modi delicate con cui hai de scritto tutto, ma ho adorato ancora di più la disperazione e la rassegnazione di Childe, oserei definirla Vera e propria depressione e ovviamente il character divelope e le descrizioni degli occhi (il mio punto debole). Ho amato la tua storia anche se Zhongli non ce lo vedo come uke, scusa.
Non ho ancora letto le altre storie ma dubito saranno facili da battere, anche perché sono una delle mie ship preferite anche se rimango team Xiao.
Un bacio
MC

26/03/21, ore 22:54

Buonasera, eccomi qui! Ho voluto iniziare con la lettura di un fandom nel mondo dei videogiochi perché amo immergermi nelle atmosfere delle trame videoludiche. Sono rimasta rapita da questa storia bellissima, così sentita, tanto carica di emotività, di passione, di senso del dovere, superiorità. Una missione da portare a termine, un mondo di noia dedito alla battaglia per poi scoprire un essere in grado di tener testa al protagonista.
La sento la soddisfazione qui, lìardore, la voglia di continuare che pian piano lascia lo spazio alla consapevolezza di non essere in grado di riuscire a tener testa. No, lui non può, non ce la fa e mentre il sangue scorre dalle ferite copiose, questa consapevolezza si fa più grande, scavando in lui fino a raggiungerlo nel più profondo, provocandogli nuove sensazioni, estranee, calde.
Utilizzi spesso il contrasto tra calore e gelo, per mostrare il suo prima ed il suo ora, e nonostante il dolore e la debolezza che hanno preso il posto all’orgoglio e alla superiorità, si perde… si perde in quello sguardo, nelle sue parole, nei gesti di colui che ha di fronte, che dovrebbe essere la sua vittima, ma non è nemmeno il suo carnefice. Propone Zhongli, propone e si unisce, lo sfiora, lo tocca, si fa toccare e ancora sporchi dal combattimento, sanguinolenti, si uniscono e si cercano, si assaggiano e si abbandonano. Qui cambia il protagonista, rivela ciò che è davvero, ciò che è e non è più in grado di fare e di portare a termine, mostra il suo lato meno egocentrico, meno perfetto, e cede alle lusinghe, al tono suadente, a quel corpo fatto apposta per lui.
Quel patto sugellato alla fine è ciò che di più straordinario sarebbe potuto accadere dopo uno scontro simile, e non potevo sperare in un finale migliore di questo. Il testo è scritto molto bene, la narrazione rapisce e ti trasporta in un viaggio fatto di passaggi rapidi, di bisogni, di ricerca di sé e dell’altro e di nuove consapevolezze, dove mente e corpo si allontanano per poi avvicinarsi in modo molto fisico e profondo. Non ho riscontrato errori, la lettura è precisa, i tempi ben scanditi; i dialoghi minimi ma perfettamente calzanti ed efficaci, e l’introspezione del personaggio spicca fin dall’inizio.
Ho trovato un testo curato sotto ogni singolo aspetto, noto come tu ci tenga e quanta passione e attenzione metta nelle tue pubblicazioni. È stato un piacere, alla prossima e buona ispirazione! :3

19/03/21, ore 01:49

Ciao, sono qui per lo scambio!
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e, wow, è stato un colpo al cuore. Adoro questa fanfiction, è dannatamente sensuale e accattivante, non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo finché non è finita.
Sono dell'opinione che scrivere in prima persona senza scadere nel banale sia estremamente difficile, per cui davvero tanti complimenti, non solo sei riuscita a non farlo, ma hai anche creato qualcosa di esteticamente piacevole all'immaginazione, per così dire. Tutto condito da un pizzico di poesia, che secondo me rende l'esperienza ancora più affascinante.
I personaggi sono meravigliosamente In Character, soprattutto Childe e il suo desiderio spasmodico di combattere e prevalere sugli altri, espresso in maniera un pochino differente in presenza di Zhongli. Bada bene, qui non ci lamentiamo, fangirliamo e basta!
Ti ringrazio per la splendida lettura e ti faccio ancora tanti complimenti, hai creato un'opera d'arte. Alla prossima!
KoM

14/03/21, ore 12:46

Apro EFP dopo letteralmente anni per leggere questo e IMPLODO. È così poetica e delicata, si stanno uccidendo, stanno combattendo, si stanno scannando, eppure si amano e si cercano sempre e finiscono per stipulare un contratto in cui resteranno insieme per sempre. Li amo, sono bellissimi, sono sensuali e delicati anche quando si voglio ammazzare. Sto piagnucolando, è un regalo bellissimo 🥺