Ti porto via con me
di Red Saintia

25/03/22, ore 22:45

Fanfiction meravigliosa 🌸
Delicata e scritta benissimo.
Momento preferito quando Sesshomaru ci ripensa e cerca di ritrarre la mano che era partita per farle una carezza ma Rin glielo impedisce.
Da conquistatore a conquistato.
Complimenti ❤️❤️
Alis

29/11/21, ore 23:46

Quanto dolcezza ho letto nella tua os della sessrin ❤️.
La ho trovata molto lineare con il rapporto della coppia, ho trovato piacevole pure la parte con Kaede che almeno mi dai la gioia che qualcosa dice a Rin. La parte che mi ha coinvolto di più emotivamente quando Rin piangere dopo aver visto Sesshomaru e collegavo la scena con la canzone "infinity"

28/11/21, ore 16:46

Ciao cara,
avevo adocchiato da tempo questa tua Sessrin e finalmente ho avuto l'occasione per passare.
Comincio con il dire che mi sembra perfetta per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi e ciò che io stesso mi sono immaginata tante volte. Sesshomaru, pur restando ai margini di quel villaggio e facendo sì che Rin sperimentasse la vera vita umana, lontana da rancori e dolori, le è sempre stata vicina e l'ha seguita giorno per giorno. Ma, come era prevedibile, prima o poi avrebbe accolto la sua richiesta di riprendere a viaggiare insieme al lui. D'altronde, ormai i due non vivono più bene come entità diverse. Non sono per nulla d'accordo su ciò che Yashahime ci ha mostrato, ma per conto mio li ho sempre visti bene insieme nonostante non siano la mia coppia preferita dell'anime (insomma il mio amore per la Inu/kag oscura un po' tutto il resto 🙊).
Comunque ho trovato il tutto molto dolce e romantico, e ho apprezzato molto la fine in cui Sesshomaru si rende finalmente conto in che modo è più vicino al padre e al fratello di quello che credesse - ed era anche ora, insomma!

Non ho ben capito come mai ciò che lui dice è scritto in corsivo, ma per il resto non trovo nulla da ridire. Davvero tutto molto in character e adatto al canon. Brava.

Alla prossima e un abbraccio ❤.

21/11/21, ore 22:19

Il cuore mi ha portato infine qui, nel fandom di Inuyasha :)
Non seguo pedissequamente il sequel, ma conosco gli spoiler, quindi so all'incirca quello che accade. Molto dolce questa one shot, che racchiude due dei miei personaggi preferiti di questo universo.
Ti dirò, io sono una di quella che avrebbe preferito di gran lunga che il rapporto tra Sesshomaru e Rin non evolvesse romanticamente (ma nooo, ma dai, che novità, eh, ma ci sono coppie che ti piacciono??? Ndr Io: ti assicuro che qualcosina ina ina c'è, aha, qualcosa di coppie mi piace, da ç_ç). Tornando seri, non sono fan del loro risvolto amoroso ma mi piacciono lo stesso, li vedo, e ne leggo, con piacere. :)
Ho trovato molto grazioso e tenero il loro incontrarsi di nuovo così come lo hai immaginato tu. Sesshomauru non è facile da tratteggiare e descrivere, affatto, ma a mio parere ci sei riuuscira non bene, stra-bene :) Rin è sempre la solita, anche se è cresciuta, dolce e delicata al tempo stesso, capace di emanare quel calore; la persona adatta per un cuore apparentemente ghiacciato come quello di Sesshomaru. Il demone ha dato a lei facoltà di scelta, e lei ha comunque scelto di andare con lui... davvero bellissimi! :)
Davvero molto bella anche questa tua opera, spero di leggere altro di tuo su questo fandom. Alla prossima! :)

14/11/21, ore 11:28

Ciao **
Sono andata a ritroso per vedere se c'era qualche storia che potevo recuperare... e in effetti non avevo letto questa storia su Rin e Sesshoumaru, che è una coppia che mi piace molto (probabilmente più di Inuyasha e Kagome). Penso tu abbia costruito un loro rincontro molto credibile, io mi immagino proprio una cosa del genere tra loro. Rin oramai è cresciuta e ha la sua vita, tuttavia c'è qualcosa che le manca. Anzi, qualcuno, e quel qualcuno è proprio Sesshoumaru. Io sono d'accordo quando dici che Rin poteva essere l'unica a sciogliere il suo cuore e a fargli scoprire l'amore. Tant'è che lui stesso ad un certo punto riesce a capire sia il padre che Inuyasha... forse non è poi così strano per quelli della loro specie innamorarsi di un'umana. Poiché oramai Rin è cresciuta e ha pieno potere decisionale, decide che quello che vuole è stare accanto a Sesshoumaru, oramai non c'è più motivo di stare lontani. E lui è più che pronto a passare la sua vita con lei senza doversi più separare. Questa coppia mi piace proprio perché uno come Sesshoumaru è stato conquistato dalla più improbabile... una bambina, che una volta diventata donna vuole rimanere con lui. È una OS molto dolce e che si riallaccia bene al canon. Io non ho seguito Yashahime, so a grandi linee di che parla e ti dico che questa storia può fungere tranquillamente da prequel (o midquel o quel che è).
Complimenti, a presto :*

Nao

09/10/21, ore 15:49

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Scusa il ritardo, ma come vedi sono arrivata.
Ho scoperto che con questa ho letto tutte le storie su Inuyasha e quindi, dal prox scambio, vagherò su altri fandom.
Ma questa storia è dolcissima. La rinascita di Rin grazie a Kagome che le ha insegnato molto e continua a farlo, la sua nuova vita tra gli umani che l'avevano tanto delusa e terrorizzata... è stato emozionante leggerla.
Però le manca qualcosa...o meglio qualcuno, un certo Sesshomaru che da qualche tempo è sparito e non passa neanche più a trovarla. Kaede capisce che qualcosa è mutato in Rin e è molto cresciuta negli anni trascorsi al villaggio.
E poi... poi ecco che ritorna e lo fa in punta di piedi, per non spaventarla o imporle la sua presenza. Rin è pronta a mollare tutto per andare con lui, ma Sesshomaru vuole essere sicuro che quella sia una sua scelta ponderata e voluta e non dettata dall'istinto e della gioia di rivederlo.
E' stato bellissimo il momento in cui lei si è lasciata andare e gli ha mostrato i suoi sentimenti che lui ricambia. Un semplice bacio della ragazza l'ha portato a sentirsi vivo per la prima volta, a comprendere suo padre e suo fratello che si sono legati a due donne umane, ad amare a sua volta e per sempre.
Guarda, mi hai fatto venire il diabete mentre leggevo. Grazie per questa piacevole e fluida lettura, alla prox. Ciao, Chiara.

06/09/21, ore 21:14

ciao cara! eccomi qui per lo scambio del giardino!
allora, io non sono una grandissima fan di Inuyasha, l'ho sempre guardato un po' quando capitava da bambina, però mi ha sempre dato una sensazione di casa e infanzia e leggo storie a riguardo sempre molto, molto volentieri.
Poi trattandosi di un tuo lavoro, non potevo che trovare una lettura di qualità e mi ci sono fiondata di corsa. Sesshomaru è sempre stato un personaggio che ho apprezzato, nonostante la freddezza e la cattiveria è riuscito a imporsi come uno dei personaggi più belli del cartone e vederlo occuparsi di una creaturina fragile come Rin me l'ha sempre fatto tenere vicino al cuore.
E a proposito di Rin, la vediamo oramai cresciuta: la bambina aggrappata alle tuniche di Sesshomaru è diventata una giovane, bellissima donna, una giovane che per quanto felice nel villaggio dove lui l'ha fatta crescere insieme alle figure da lei amate e stimate, sente la mancanza di quello che è sempre stato il suo punto di riferimento. Il fortissimo sentimento che vediamo nel cartone provato dalla bambina, si trasforma. Si trasforma in qualcosa di più maturo e consapevole, che non è facile da gestire e riconoscere: ogni piccolo gesto inaspettato di Sesshomaru la fa gioire - basta la sua sola presenza per farla piangere di gioia - e la sua apparente freddezza la ferisce con eguale intensità. Ho sentito il cuore stringersi quando lei ha creduto che lui non la volesse. Invece lui ha voluto che la bambina diventasse donna, una donna libera di scegliere lasua strada...e lei la sceglie, accanto a lui.
La scena è di una semplicità semplicemente perfetta: non ci sono grandi parole e discorsi, ma dei sentimenti sinceri, come sempre tutto narrato in modo magistrale con il tuo stile pulito, scorrevole e che si lascia leggere che è una meraviglia. Hai un occhio per i dettagli che è davvero un piacere da notare, come i fiori che le volano via, i capelli sciolti al vento. Sono delle immagini che io ho VISTO nella mia testa e che ho trovato perfetti nell'atmosfera quasi bucolica, ma non stucchevole, che hai dipinto.
Insomma, con il rischio di sembrare monotona, ti rinnovo i miei complimenti per questo tuo lavoro, mi hai fatto un p' tornare a casa con Inuyasha e per di più con uno dei miei personaggi preferiti. Insomma, grazie ancora per questo bellissimo scambio! A presto!
Ulvinne

17/08/21, ore 00:55

Ciao mia cara, che piacere tornare a recensire le tue meravigliose perle.
E come non scegliere questa SesshRin per ricominciare!

Uno de momenti che mi intriga di più, è sicuramente quello in cui Sesshomaru comprende che Rin è molto più di quella bambina che gli ha insegnato a provare empatia e la cui vita vale più di ogni cosa. Quel momento in cui comprende che la sua natura umana non possa in alcun modo intaccare il valore che lui le attribuisce e tenerla al sicuro non basta, no, perchè vuole tenerla con sè come donna e moglie e non più come compagna di avventure soltanto.

E tu ci descrivi proprio quel momento, con una Rin dolcemente presa dai suoi primi tormenti amorosi, ma che non cede nemmeno un passo, decisa e consapevole come sempre e da sempre di quale sia il suo unico volere.

Ho trovato che i personaggi fossero abbastanza IC, anche Sesshomaru, sebbene leggermente loquace, trova senso in questa espressione dei suoi sentimenti più profondi; stiamo pur sempre parlando della donna che desidera avere al suo finaco, ci può stare che si lasci andare dopo anni di tormento interiore, finalizzato a comprendere i propri sentimenti, che alla fine si rivelano così lontani da ciò in cui ha sempre creduto.

Un momento di dolcezza mai esasperata.

Ottimo lavoro come sempre!

Un abbraccio e a presto,
Manu

16/08/21, ore 11:22

Ciao e scusa il ritardo. Ho scelto di passare di qua perché, pur amando Yashahime meno di InuYasha, Sesshomaru e Rin mi hanno colpito subito. E si, come coppia molto più di Kagome e InuYasha. Senza nulla togliere a quei due, sia chiaro. Sesshomaru e Rin entrano però sottopelle piano piano. Affascinano in modo più profondo, meno diretto. Il loro è un rapporto che prima non doveva esserci. Nasce per sbaglio. Cresce lentamente. Piano piano. Insieme al tempo che passa e si porta via una Rin bambina per restituircela giovane donna.
Hai colto un aspetto fondamentale di Rin: quella sua forza e fragilità insieme, la sua somiglianza a Kagome e la sua peculiarità. Queste due si assomigliano ma Rin è solo Rin. È figlia del Sengoku. Ha conosciuto la parte peggiore degli uomini. Per cui, quel suo tornare tra i suoi simili rende Rin ancora più straordinaria. Sesshomaru invece è quasi immortale. Sembra non mirare affatto se paragonato a Rin. Eppure la piccola umana agisce tantissimo su di lui. Da bestia sanguinaria lo trasforma, lo lavora piano piano come argilla. Lo fa assomigliare a suo padre, a quel suo fratellastro tanto odiato eppure simile. Mi piace anche la scelta stilistica del dialogo in corsivo di Sessgomaru. È una cosa piccola ma che rende comunque la staticità e la fissità esteriore del personaggio. E l'hai reso molto bene con questo accorgimento, al di la del senso delle parole e dei gesti, che ho trovato comunque molto IC. Sesshomaru è avaro anche nei gesti oltre che nelle parole perché lui è così e non ti puoi aspettare che sia altrimenti. Ma oltre che conquistatore di terre è pure un signore di altri tempi. Aspetta, ascolta la sua Rin. Mai la condurrebbe a se contro la sua volontà. Anche questa è la misura dell'amore che nutre per lei. E l'hai reso benissimo in quella carezza trattenuta che solo Rin ha saputo sciogliere. Bravissima. Mi hai emozionato. E ammetto che anche leggere del matrimonio tra questi due non mi dispiacerebbe. Sono l'unica coppia probabilmente a rendermi romantica. Complimenti vivissimi. Alla prossima cara :)

23/04/21, ore 12:35

Ciao!! Manco da un sacco di tempo da efp, e scopro solo adesso che stai scrivendo fic su Inuyasha! È una bellissima sorpresa visto che è una serie che adoro. Poi, da grande fan di Sesshoumaru e Rin, non potevo non fiondarmi a leggerne subito almeno una. 💖
Hai descritto benissimo la situazione di Rin, triste perché non vede Sesshoumaru da tempo e preoccupata del fatto che lui possa averla dimenticata. Fa molta tenerezza, persa in quei sentimenti che lei stessa non riesce ancora a identificare. Mi è piaciuto anche come hai tratteggiato la vecchia Kaede, molto materna e protettiva. Tra lei e Rin c’è veramente un bellissimo rapporto che mostra come la ragazza abbia trovato una seconda famiglia.
Il momento in cui si confronta con Sesshoumaru è molto bello e mette bene in risalto il carattere della ragazza, dolce ma allo stesso tempo forte e determinato. E qui il demone mostra tutta la profondità del suo personaggio, il suo amore onesto e sincero per Rin, che vuole sia libera nelle sue scelte. 💖
Bellissimo racconto di un momento che avrei tanto voluto vedere nel finale di Inuyasha o almeno in Yashahime. Grazie di avercelo mostrato tu. ^_^

19/03/21, ore 02:08

I momenti tra Sesshomaru e Rin sono sempre unici, loro sono unici. personalmente io questo lo avrei voluto vedere in yashahime. Ma vabbè meglio non dilungarsi sulla questione.

Come sempre la tue storie hanno il potere di immergere il lettore completamente in ciò che scrivi come se si fosse realmente lì come spettatori. Mi è piaciuta davvero molto come sempre.

A presto =)

16/03/21, ore 14:35

Ciao 😊
Davvero molto bella questa oen-shot mi è piaciuta tanto.
Ho sempre adorato la coppia Sesshomaru e Rin.
A presto