Profumo di loto
di Sarah_lilith

17/03/21, ore 11:38

Buondì!
Tesoro dolce, manchi anche tu a questo fandom, e tornare con una ZhuiLing, anche se solo una drabble, lo sai perfettamente, mi esalta e mi fa esplodere in tanti gorgoglii contenti ♡

Che dire? Con me lo sai che spari sulla Croce rossa a scrivere di loro!
Lan SiZhui è l'eccezione che conferma tutte le regole di Jin Ling, e l'unica stellina per cui lo vedo perfettamente coerente a essere il primo a cedere (davanti a un suo sorriso che ti illumina anche il futuro, chi resisterebbe mai?), nonostante il caratteraccio piccato che si ritrova.

Ce li vedo un sacco, tutti e due, in una situazione così, e anche te mi hai illuminato la giornata con queste poche righe (sempre troppo poche, sempre troppo poche..).
Non vedo l'ora di leggere anche le prossime, allora!

Un abbraccio grande dear, tieni duro, manca poco a giugno :3

~ Athe

17/03/21, ore 11:19

Lilithhhh T.T
Anche tu mi sei mancata Torneranno quei tempi vedrai, bisogna solo avere tanta, taaaanta pazienza.
Nemmeno io sto scrivendo più.. ho perso ogni estro creativo >> o forse sono già arrivata al mio capolinea

Anyway.
Sai che io amo molto le drabble, e questa è davvero carina **
Certo, fa un po' strano pensare a Jin Ling che odia il profumo del Loto nonostante a Yunmeng ci sia praticamente cresciuto e quindi abituato.
Ma è davvero bella l'immagine del mio bimbo con tra le braccia mazzi di loto aww 💙 soprattutto che grazie a lui Jin Ling riesca a vedere il bello anche in ciò che non sopporta.
Quel "Rulan" mi ha stretto il cuoricino ** sono così belli yy innamorata proprio di questi bambini bellissimi e meravigliosi 💛💙💛💙

E niente cara, avendo tempo e modo non vedo già l'ora di leggere le altre due drabble ad essa collegata.
Per il momento ti mando un abbraccio grande. Un bacio 💜

Deb