Fairfarren
di jarmione

09/04/21, ore 18:26

Cara mia, lo so che mi hai sfruttata xD
No, scherzo. Ma ti pare? Per me è stato un immenso piacere aiutarti e poi, lo ammetto, mi sono anche divertita moltissimo nel descrivere la sala :D
E in questo capitolo il mio cuore è diviso a metà: da una parte c'è l'eterno affetto nei confronti di Kal, che ormai possiamo considerare un vero e proprio angelo custode di Sarah (occhi a cuoricino!). Dall'altra parte, invece, c'è la gran voglia di prendere a schiaffi Jareth a due a due fino a che non diventano dispari :D
Ma noi sopportiamo... per rispetto nei riguardi di Sarah :D
Un abbraccione :D

09/04/21, ore 16:31

Eccomi tesoro!
Comunque, secondo me Jareth dovrebbe stare attento a dire che Sarah non ha voce in capitolo, perché se volesse potrebbe spedirlo a quel paese seduta stante, visto che il Labirinto l'ha riconosciuta come regina. Quindi occhio, Jareth, a non tirare troppo la corda!
Il personaggio della madre di Jareth mi è piaciuto moltissimo, mi pare un tipo di cui Sarah si può fidare. E finalmente ha incontrato di nuovo i suoi vecchi amici!
Continua così, my dear, ottimo lavoro!

07/04/21, ore 09:58

Buongiorno carissima!
Guarda, ti dirò che nonostante tutto la tua storia mi avvince molto, perché il Jareth malvagio nei confronti di Sarah mi intriga parecchio ;-)
E poi, non so perché, ma ho come l'impressione che Sarah si stia attaccando a Kal, e viceversa. Tra l'altro non so se te l'avevo già detto, ma mi piace un sacco il tuo OC!
Baci!

06/04/21, ore 20:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Finalmente siamo giunti ad una delle mie parti preferite che mette in risalto tutto l'amore che provo per quell'adorabile di Kal! Ma quanto può essere dolce? E quando dona il ciondolo a Sarah...il mio cuore si scioglie tutto!
Dajeee!
Un abbraccio fortissimo:*

02/04/21, ore 14:58

AHHHHHHHHHHHHHHH credo che sto cominciando a odiarti per il modo in cui stai trattando Sarah: lei, che 5 anni prima aveva sconfitto Jareth e il Labirinto con la sua forza di volontà, ora si ritrova schiava di entrambi, costretta a giurare fedeltà ad un luogo che non le appartiene e a sposare, seppure per finta, un essere che a quanto pare di lei non si preoccupa minimamente. Se avevi intenzione di farmi detestare Jareth, beh sappi che ci sei riuscita.
L'unica presenza positiva in questa storia è il tuo OC Kal, che almeno, nonostante debba obbedire a Jareth, prova però un minimo di compassione per Sarah.
Mi hai incuriosito da morire, tesoro!
KISS!
(Recensione modificata il 02/04/2021 - 02:59 pm)

01/04/21, ore 17:13

Ciao, cara.
Ascoltami, sappi che quanto ti dirò è mirato unicamente a non offenderti, lo sai che per te desidero solo miglioramenti perché so che tu hai tantissimo da dare. Per cui, ti invito caldamente, in nome della nostra amicizia, di prendere il mio giudizio in maniera costruttiva. Lo so che, prima di pubblicare ogni capitolo, prima mi chiedi un parere (cosa che mi fa un immenso piacere), solo che questa volta - probabilmente avrai cambiato qualcosa - ho notato diversi errori che non posso ignorare.
Il primo: sto scherzando!
Il secondo: pesce d'aprile!

Ahahahahahahahahahahahahah! Scusami, ma non ho saputo resistere!
Lo sai che sono sempre fiera di te, capitolo dopo capitolo. Ed ora, finalmente, stiamo per arrivare alla mia parte preferita...per cui...SBRIGATI! No, scherzo. Fai con calma...ma cerca di fare presto xD
Un abbraccione :*

29/03/21, ore 17:04

Eccomi! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ma quanto ho odiato Jareth!!! Non puoi obbligare Sarah a sposarti, lo vuoi capire? Per fortuna lei ha avuto la soluzione migliore: ok giurare per il Labirinto ma il matrimonio lo facciamo finto. Che poi secondo me alla fine si innamorano e si sposano per davvero, o almeno questo è quello che spero ;-)
Son sempre più curiosa, sai?

29/03/21, ore 12:40

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Finalmente siamo arrivati al succo della storiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da qui in poi, ci si arrabbia...ehm...cioè...ci si diverte... forse...
Va be'... Abbiamo capito!
Ma quanto posso amare Kal?!?!?!?!?! Lo adoro capitolo dopo capitolo... Eh, la nostra Sarah... non sa cosa le aspetta. E non lo sa nemmeno Jareth xD non dico nulla!
Un abbraccione!

29/03/21, ore 12:00

Eccomi tesoro! Scusami se non mi sono fatta viva prima ma ho il mio bimbo in DAD la mattina e mi sta facendo diventare matta! Per fortuna dopo Pasqua dovrebbero rientrare in classe...
Ma bando alle ciance! Ecco che Kal, fedele servitore del re di Goblin, torna da Sarah per portarla con lui da Jareth. Una Sarah che, però, pare aver preso la sua avventura come un sogno, o meglio una sorta di incubo, a cui perà rimane legata dalla misteriosa cicatrice che le è apparsa sul petto e che ricorda moltissimo Jarteh, appunto.
Inutile dire che sono stracuriosa di leggere il resto, e spero di riuscire a farlo già oggi!
Baci!

25/03/21, ore 18:40

Eeeeeed ecco che entra in scena!
Finalmente il caro Kal si mostra a Sarah in tutta la sua figura educata e signorile... Lo sai cosa penso di lui...
E ripeto anche qui che la scena di Toby mi dà sempre una sensazione di tenerezza. Le parole dei bambini, a volte, sono più sagge di quello degli adulti :) alla prossima, pazza :D

23/03/21, ore 20:39

Beh, cara mia.
Nonostante conosca questa storia, non ti nascondo la sorpresa che mi avvolge quando leggo ogni riga.
Mo raccomando, tira fuori la grinta che è in te e sono certa che realizzerai qualcosa di straordinario.
Un abbraccio fortissimo:*

23/03/21, ore 10:00

Buondì tesoro!
Devo dire che con questo capitolo mi hai molto sorpreso, perché hai inserito molti elementi interessanti, come il fatto che l'Underground sia governato dalle leggi degli elfi, che però a quanto pare il loro re non rispetta, e che Jareth sia condannato ad andarsene, a meno che non riesca a far tornare Sarah e a farle accettare il suo ruolo da regina.
Prevedo già che se ne vedranno delle belle ehehehehehheheh, e non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/03/21, ore 18:41

Cara...
Io te lo dico da adesso e mi siano tutti testimoni...
La prossima volta che ti autocommiseri, ti manderò un esercito di goblin in groppa a delle creature appena riemerse dalla Gora dell'Eterno Fetore. E sai bene che mantengo le promesse...
Non mi interessa se mi hai menzionata (grazie di cuore!!!), bada al mio avvertimento!
Al prossimo capitolo... e voglio vederti GRINTOSA!
E dopo questa partaccia, ti mando già il primo abbraccione di buon augurio per lo sviluppo della storia :D
Fairfarren

18/03/21, ore 15:07

Buongiorno a tutti, visto che siete in tre! ;-)
Beh, se volevate mettermi curiosità, ci siete riuscite pienamente. Poi lo sai, vero, tesoro, (sì, Jarmione, sto parlando con te) che mi hai fatto innamorare di Jareth e del Labirinto, no?
Quindi aspetto con ansia il seguito!
Buon lavoro anche al caro Trainzfan!