La nuova generazione
di Shadow Doom

24/06/21, ore 15:03

Salve, sono un nuovo lettore, approdato in questa sezione di Efp al solo scopo di leggere una fanfiction consigliatami e poi imbattutomi in quello che è il primo capitolo della tua storia.

Premetto che amo immensamente quello che è l'universo di BNHA ma ancor di più, amo immaginare quello che sarà il post.

Ma sto divagando.... quindi direi di passare a questa piccola recensione:
devo dire che questo prologo non è male, le premesse sembrano molto interessanti e l'idea di introdurre un protagonista con un'eredità villain sulle spalle ma con un grande senso di rivalsa mi affascina, vedremo come proseguirà il suo cammino.

03/05/21, ore 18:35

Ottimo capitolo bellissime scene horror, stessa cosa x questi nuovi villan,

21/04/21, ore 19:39

Oddio questa villan e fighissima, o è un vampiro o un quirk simile,
Mi sa ke nikolai presto andrà dalla parte dei villan

20/04/21, ore 21:08

Me o male che mirio ha chiesto aiuto a nejire e jirou,, magari le tutrici ora le troveranno tutte morte

18/04/21, ore 17:21

Alè si inizia momento horror in arrivo, di solito in posti come questo la notte accadono cose spiacevoli, mirio farebbe bn a chiamare rinforzi

17/04/21, ore 20:52

Queste tutrici sembrano le classiche stronze, violente da film horror

15/04/21, ore 20:45

Finito il primo arco ed eccomi qua, i personaggi mi piacciono molto sopratutto Saga, mi torna in mente i cavalieri dello zodiaco (facevo il tifo per Acquarius dato che è il mio segno 😂), aerith spero non faccia la fine che fa in ff VII 😂, l'unica cosa che avrei cambiato forse era il susseguirsi degli eventi, troppo simile a my hero academia originale ma non mi è dispiaciuta, hai avuto delle belle idee per i quirk della classe internazionale, aspetterò con ansia la seconda parte

11/04/21, ore 19:41

Evvai finalmente appaiono nuovi villan e attaccano già gli studenti, speriamo riescano a cavarsela

03/04/21, ore 18:40

Questo nuovo killer già mi piace, ora farà polpette di vergil, per fortuna ha colpito aoyama, lui è inutile

24/03/21, ore 19:53

Ochako insegnate di soccorso come numero 13, ottima scelta
Qualcosa mi dice che shigaraki ha appena trovato il suo pupillo

22/03/21, ore 21:31

Pure mina insegnante, mi sa che abbiamo midnight 2.0.

21/03/21, ore 20:16

Classico primo giorno alla ua, le altre classi sono più fortunate ad avere jirou e kirishima, lida è uno scassapalle peggio di aizawa
Ma adesso eri e kota fanno la seconda?

19/03/21, ore 19:55

Bl'idea mettere momo come preside della scuola,
Denki insegnante alla ua, non mi sento molto tranquillo
Ma deku ci insegnera come ha fatto allmight?
(Recensione modificata il 19/03/2021 - 08:08 pm)

18/03/21, ore 21:09

Finalmente, una nuova storia. Le premesse sembrano buone, un ragazzo che vuole la rivalsa nei confronti del padre villain, chissà cosa gli capiterà