The Story Of Tonight
di Europa91

14/08/23, ore 14:38

No, vabbé; questa è meravigliosa lol.
Praticamente è il wonderland dei demoni, ma la gente campa.
La reazione di Arthur alla proposta di Paul vedo che è sempre uguale alla reazione in Stormbringer, ma mi fa molto ridere che Paul in questa realtà creda sia semplice occuparsi di Chuuya, tu sai perché ciò mi stranisce XD.
Diciamo che, nonostante le varie esigenze di trama, trovo comunque un poco assurda la loro trovata di allontanare il figlio alla madre perché sai magari forse un giorno mi ammazza qualcuno (che poi è quello che è successo nella linea temporale giusta, quindi oki; ma potevano trovare soluzioni meno drastiche sigh). Però a una certa pensavo che sarebbero davvero fuggiti col pargolo, ma vedo che entrambi sono consapevoli che sarebbe stato un poco crudele.
Adoro come in questa versione i due si diano molto da fare a soddisfare il loro bisogni e di come Paul sia assolutamente consapevole di essere un adone dato che va in giro mezzo nudo apposta per ottenere i favori della gente lmao (capiamola Marie in quel frangente).
Okay carino il biberon che fluttua, soprattutto perché, se non manifestava poteri col cavolo che Marie accettava l'idea (I mean, cosa buona e giusta).
Molto esilaranti le scene tra Paul e Chuuya, soprattutto quando il piccolo cerca di usarlo come biberon e Paul è tutto cute e adorabile.
Ovviamente stupore e morte alla rivelazione del nome del marito di Marie e quindi crollo del castello in aria, ma è stata una cosa totalmente inaspettata; quindi direi molto molto nice e apprezzato.
Che poi alla fine scopriamo che era tutto un piano malefico di Mori, giustamente, cosa ti aspetti da Mori se non questo marasma? Anche se poi ho adorato il finale con Fyodor a dire 'eh no pezzenti, sono io che vi sto muovendo come pedine' e presumo che forse il suo piano mi spunta negli ultimi racconti della sezione dei demoni.
Adorabilissima poi tutta la parte dove Paul e Arthur si occupano del loro pargoletto, sono tutti troppo bellini, davvero. Adoro troppo anche come Paul continui inesorabilmente a punzecchiare Arthur XD
Il mio commento su Dazai: ah okay giustamente poi arriva anche Dazai come nell'altra.

P.S. ora capisco perché mi chiedevi se fossi sopravvissuta ai demoni.

21/03/21, ore 15:56

Ho letto tutte le storie della serie pubblicate fino ad ora e sono una più bella dell'altra!! Davvero complimenti  questa però è in assoluto la mia preferita!! Hai creato davvero un bel AU!! Spero di leggere altro di tuo <3