Contest
di Yuki D Lunar

22/10/21, ore 19:54

Che bello leggere qualcosa di tuo ed essere io quella che commenta <3
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere , spero di poter leggere presto altro.

23/04/21, ore 16:53

Ciao e piacere di conoscerti! Sapessi quante volte anch'io arrivo alla consegna dei contest con l'acqua alla gola! Simpatica l'idea di questa storia, in cui penso che ognuno di noi un po' si ritrovi. Anche l'idea di "sognare" la storia penso sia abbastanza diffusa! Però mi raccomando: "mezzogiorno" e "mezzanotte" vanno tutti attaccati, mentre "mezz'ora"... no!

20/03/21, ore 14:48

Eeed eccomi qua!! :D
Oddio, ma che idea super carina!! xD
Ho sinceramente sorriso mentre leggevo la storia, davvero originale! Non so come ti posizionerai in classifica, ma se c'è un premio per l'originalità lo darei a te ^^
Ho notato qualche sbavatura, ma il testo si riesce a leggere molto bene :)
In bocca al lupo! 😘

20/03/21, ore 10:33

Ciao.
Eccomi.
Molto simpatica la tua idea.
Mi sono anche dato un po' dello scemo perché a pensarci bene, sono stato a inventarmi una vicenda con tanta fatica, quando invece sarebbe bastato prendere un'unica giornata della vita reale e scriverla cercando le parole giuste con cui iniziare le frasi.
Una storiella molto azzeccata, anche per la partecipazione a un contest.
Unico neo, se vogliamo chiamarlo così, c'é qualche errorino qua e là, ma essendo la prima storia che pubblichi, penso che te li si possa perdonare!
Alla prox!
Ssjd

20/03/21, ore 06:56

Buongiorno,
secondo me hai avuto un'idea geniale xD partecipare a un Contest con una storia che, appunto, narra di un ritardo a un Contest xD il fatto è che è spesso così, i momenti di maggior ispirazione coincidono ahimè con quelli in cui il materiale per rendere realtà la storia non è raggiungibile xD
Bellissimo, complimenti!