Godzilla Girl
di ArisuWolf

03/04/21, ore 13:15

Buongiorno!
Piacere mi presento, sono Lila May, ma tu chiamami pure Lila se vuoi 💗
Intanto prima di iniziare ti faccio i complimenti.
Ti faccio i complimenti perché ci vuole coraggio e audacia per fare storie romantiche con Saitama che non siano assurde, ridicole e/o OOC e tu qui hai la mia stima ed ammirazione perché nonostante io AMI con tutta la mia esistenza One Punch Man, e ci scriva tantissimo, Saitama per me è troppo difficile. Riuscire a mixare il suo essere... completamente spento agli stimoli della vita al suo... essere una persona al limite del tragicomico (vedi non so nemmeno io come definirlo-) e, a tratti, depressa, è da oscar (?). E quindi niente, ottimo lavoro, davvero.
Adoro come per tutto questo tempo lui abbia creduto che la nostra protagonista fosse innamorata di GENOS perché sì, è vero, Genos è oggettivamente molto bello e viene spontaneo pensare sia più facile innamorarsi di lui, essendo più appetibile (?) di Saitama sotto tanti aspetti, non solo quello fisico (anche se io preferisco Saitama a Genos e sarà sempre così lol (?)), e la situazione fa sorridere, perché alla fine di tutto comunque la reazione di Saitama è... "il solito Saitama", AHAHAH. Non mi aspettavo niente di più onestamente: direi che l'IC è promosso a pieni voti. Lei è riuscita ad aprirgli i suoi sentimenti, se non altro, e non è poco. Anzi.
Il sogno che ha avuto e con il quale si apre la storia (anzi, direi l'incubo) era molto vivido. Le descrizioni mi sono piaciute parecchio, specialmente il respiro del mostro che gli esce dalle fauci, penso di averlo percepito sulla pelle del viso e mi ha fatto schifo e terrore insieme.
Ma per fortuna c'è il nostro buon Saitama da andare a strizzare come un orsacchiotto, e via che passa la paura~ 🧸 mi è piaciuta la sua assente ma... comunque presente protettività nei confronti della protagonista.
E comunque le ha fatto un complimento. Dai. L'ha paragonata ad un peluche-
"Perdonami, continua a dormire"
"Mi hai svegliato, ora parla"
LOOOOOL qui sono esplosa.
Ancora grazie per questa storia dolcissima 💗
Onestamente il fandom di OPM avrebbe bisogno di più, più Fanfiction! Quindi se pensavi di tornare, io ci sono per leggere!

Baci&Abbracci,

Lila
(Recensione modificata il 03/04/2021 - 01:16 pm)