Maybe it's fate

29/09/21, ore 14:39

Ma grazie stellina <3 <3

Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

23/09/21, ore 21:25

Intravedo due angeli custodi per la nostra Isi??
Speriamo di si!

21/09/21, ore 09:16

Oh cielo... premetto  che adoro come scrivi ... ma sono veramente distrutta come Suga ti prego non vedo luce alla fine del tunnel. Possiamo dare un pó di gioia al mio cuore riunendo il
aeparato ti pregoooooooooooooo sto seguendo la tua storia appassionatamente ma non ho piu lacrime comunque a parte il mio melodramma adolescenziale che vorrebbe sempre finali felici... spero di sorprendermi in un prossimo capitolo dove succede quello che spero! Un abbraccio

20/09/21, ore 16:29

Ma povero Yoongi!
Credo proprio che Isi esploderà a breve

18/09/21, ore 17:05

Ma no daiiiiiii..... va bene tutto ma poteva essere un po' più gentile...

Ormai anche Hobie ha abbandonato le speranze anche se sa che il sentimento c'è da parte di entrambi....

14/09/21, ore 16:16

Ohhh finalmente Isi rivedrà Yoongi e saranno costretti a parlare almeno per un pochino! prevedo taaanti casini

08/09/21, ore 18:57

Vai Dashi! Tu mi piaci!

Yoongi che diamine faaaai?! Potevi parlare con Isi e te ne vai col coso ubriaco?? oh santa pazienza

04/09/21, ore 20:25

Isiiiii cosa fai! Corri da Yoongi che me fidi mia tant de sto' Do Yoon.

Ora sto per dire una cosa sconvolgente: forse.. e ripeto forse... era meglio Ha-rin

11/08/21, ore 22:47

Ahhhhh niente vuoi male alle mie coronarie… ok mi metto il cuore in pace allora leggieró la storia quando giu ge al termine almeno non crepo ogni volta. Comunque in tutto questo apprezzo la scrittura e le dinamiche varie ma porco mondo non se puede star male così. 💓

11/08/21, ore 15:46

Siiii! Patati loro.

Tae che tifa ancora per la nostra coppia d'oro è un tesoro! Spero che si possano rivedere presto, la loro amicizia è tenerissima

07/08/21, ore 22:08

Sto maleeeeeeeeeeee, appena scopro gli aggiornamenti mi fiondo in ansia in attesa di buone nuove. Adoro questa storia ma sono caduta già troppe volte dalla sedia maledendo il fato avverso. Allora ho cominciato a pensare: benissimo allontaniamoli sempre di più questi due almeno l'attesa diventerà ossessiva e finalmente arriverà il momento in cui l'amore trionferà e tutto sarà piu forte . Comunque scusa il delirio continua così adoro tutto nonostante con amore ho mandato diversi vaffa ... al prossimo aggiornamento che so già che per il mio cuore sarà durissimo 😭😭😭😭

05/08/21, ore 15:42

Hobie dovevi tirare un cartone a quel buffone di Ha-Rin! Perchè ti sei fermato?!?!
Mhhh anche se hanno deciso di "lasciar perdere" credo proprio che Tae e Chim non la lasceranno andare...e forse nemmeno Jin. Spero solo che quando Yoongi lo scoprirà riusciranno a scappare mooooolto lontano e moooolto velocemente

22/07/21, ore 16:40

Amorini belli!
Ha-Rin anche se cerca di essere "carino" risulta sempre fastidioso come la sabbia nelle mutande a Novembre mentre sei a sciare.

07/07/21, ore 19:23

Noooooooo fino a sabato devo aspettare mi viene l’ansiaaaaaaaaa ma domani è solo giovedì che disperazione !!!!!!! Ma almeno un anticipazioneeee piccina piccina!!!! Mi stai tenendo incollata alla trama 😭😭😭😭😭

30/06/21, ore 15:44

Yoongiiiiiiii povero piccino mio...

Ha- Rin finalmente sta facendo qualcosa di utile e di buono!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]