Crimson soul
di Rota

12/11/21, ore 15:35

Ciao cara *^*
È sempre bello leggere qualcosa di tuo e sono molto felice di aver scelto questa OS, perché mi è piaciuta davvero tanto.
Inoltre, Villain!Shu è qualcosa che voglio assolutamente approfondire, perché questo suo lato tanto oscuro mi ispira un sacco!
Mentre leggevo sono riuscita a percepire tutto il dolore e la fatica che Kuro ha provato durante lo scontro col leone, una creatura molto forte alla quale sarebbe riuscito a tenere testa se si fosse nutrito a dovere, dato che partiva già svantaggiato proprio perché indebolito a causa di questo fattore.
Non a caso impiega un sacco di energie per sconfiggerla, ma quantomeno alla fine ci riesce, anche se il vero nemico non ha fatto ancora la sua comparsa.
Ecco, nel momento in Shu appare e si rivela il vero villain di questa storia, penso di esserci rimasta (quasi) peggio di Kuro, perché anche se avevo già letto le note e tutti gli avvertimenti, per me è rimasto comunque un colpo di scena non da poco!
Dato che ho avuto modo di conoscere Shu in altre vesti e in un altro contesto, mi ha spezzato non poco il cuoricino scoprire come abbia sempre tramato alle spalle di Kuro, mentre quest'ultimo si costruiva giorno dopo giorno la vita che voleva per davvero, quella di una persona come tante che va al bar con gli amici e vive una quotidianità eccezionale nella sua normalità – quotidianità nella quale rientrava anche Shu, tra l'altro!
E il finale aperto mi ha fatta quasi urlare, cioè io VOGLIO SAPERE come finisce lo scontro tra loro due – ingenuamente spero bene, ma visto ciò che è accaduto durante la OS non ne sono tanto sicura ç.ç
È stata davvero una bella lettura, molto intensa anche.
Complimenti e alla prossima!

M a k o