È Tutta Una Questione di Chimica
di FreDrachen

30/06/22, ore 18:42

Ciao!!! Ed ora sappiamo qualcosa di più su Luca e Akira.
Mi dispiace molto per le parole che il padre di Luca ha usato con lui ferendolo.
Spero che Luca riesca a dimostrare che lui non centrava niente con quello che gli è successo, e che non usava droghe.
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
A Presto!

01/04/22, ore 23:19

Che belli questi due. Tenerissimo Akira, davvero mi piace un sacco. Bello anche il modo delicato in cui affronti il problema di Luca. La bambina malefica dobbiamo inserirla di tanto in tanto perché ci serve 😂😂 io la uso spessissimo. A presto

22/03/21, ore 00:24

Non lo so, il padre non mi piaceva già dal primo capitolo, credo sia rimasto deluso che lui abbia preso quelle sostanze, anche se Luca non mi sembra il tipo che faccia ste cacchiate, certo c'è sempre il dubbio, credo che come genitore credere totalmente al proprio figlio sia un errore. Diciamo che si dovrebbe credere a loro solo al novantacinque per cento mentre gli altri cinque bisognerebbe usarli per fare le dovute ricerche. figli la prendono male ma non si può fare altrimenti.

Quell'uomo però il solo fatto che abbia già fatto il suo verdetto è davvero orribile, di solito le famiglie dovrebbero essere comunque più o meno unite, soprattutto perché il colpo più duro l'ha preso il ragazzo, ad ogni modo non è facile per nessuno alla fine.

Il capitolo come sempre è bello e le domande della bambina sono fantastiche, fastidiose, ma giuste e perfette per l'occasione, anzi per fortuna che non ha problemi a vedere suo cucino in coppia con un altro ragazzo (di solito uno pensa che siano amici, c'è sotto qualcosa?)

La zia è stravagante, mi piace, la madre di Akira? Mi piacerebbe tanto sapere dov'è anche se ho una brutta sensazione, spero di sbagliarmi.

Beh, che altro dire, la faccenda si sta approfondendo e non vedo l'ora che continui a farlo. Grazie anche per la risposta che mi hai mandato, ci sarò sicuramente la prossimo capitolo, un saluto, Lelusc.
(Recensione modificata il 22/03/2021 - 12:25 am)