Il cibo più strano del mondo
di Allen Glassred

03/09/22, ore 23:14

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Oggi ho voluto cambiare genere e passare dai vampiri alla realtà, se pur triste.
"Youtubo anche io", quanto tempo che non sentivo quel nome.
Piccola parentesi: mi è molto spiaciuto per la sua morte, ma da collega obesa grave non condividevo i suoi video.
Torniamo ora alla tua storia.
Molto carina l'idea di viverlo attraverso qualcuno che lo conosce solo attraverso lo schermo. Qualcuno che lo stima e lo rispetta. Qualcuno che si sente rincuorato dal suo ritorno dopo due anni di assenza. Qualcuno che affronta i suoi demoni interiori verso quelli del suo "amico" in video. Spero non lo imiti.
Youtubo è tornato, in grande stile. Addirittura con i Lampascioni, ovvero un tipo di aglio. Che coraggio, bravo lui ad assaggiarli, anche se non deve essere stato facile. Io avrei passato.
Storia scritta bene, molto coinvolgente. Grazie.
Per quanto riguarda lui, era una figura controversa e bisognosa di aiuto che cercava in quel modo, sbagliato. Un'anima incompresa, che si è portato allo stremo, rimettendoci. Spero che ora abbia trovato pace.
La tua storia può anche fare riflettere su come al giorno d'oggi si sia solo anche in mezzo agli altri, se pur virtuali che è ancora più triste.
Grazie per averla scritta. Ciao e alla prox, Chiara.

24/03/22, ore 14:50

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Ammetto, ero molto indecisa su quale storia leggere, dato che scrivi molte cose collegate a long che io non ho letto. Ma comunque questa storia mi ha incuriosito dato che anche io seguo degli youtuber, non lo lui nello specifico anche se l'ho sentito nominare. L'idea che hai avuto è molto particolare, perché nella sostanza hai descritto a parole ciò che uno youtuber mostra e non è cosa facile farlo con tanta minuzia di particolari come hai fatto tu. è una storia semplice, ma molto descrittiva che fa comprendere come questi youtuber siano molto seguiti.
A presto.