Amore olimpico
di ballerina 89

23/04/21, ore 10:58

Joooooooooy 😍😍😍😍😍😍😍
Io amo già questa piccola monella, dolcissima e coccolosissima! Me la vedo già a tuffarsi nella gomma piuma correndo, a fare le capriole sul tappeto e a non voler andare via dalla palestra perché vuole continuare il suo gioco. Ha la stoffa della ginnasta come mamma e nonna.
Come amo questa tua storia e credimi se ti dico che realizzare che siamo giunti all’epilogo mi rende assai triste. Non voglio mettere la parola fine a questa storia... Mi consola che ci sia un sequel e che questo sia già super divertente da quel che ho iniziato a leggere. Quindi questo mi metto un po’ meno tristezza. Ma ora concentriamoci su questo epilogo che è stato super movimentato e hai concluso la tua storia con il botto 💥
Allora... Immagino che sia stato totalmente insospettato per Emma scoprire di essere incinta, non se lo aspettava proprio, é stato come un fulmine a ciel sereno, ma nonostante il panico iniziale, più che normale, ha subito accolto questa notizia benissimo, rendendosi conto che avrebbe voluto fare la mamma e che già voleva bene a quella piccola creaturina che cresceva dentro di lei 😍 Adoro tutto ciò. Amo vedere Emma in versione mamma e quindi mi piace questa cosa che da subito capisce che è ciò che vuole e nonostante le paure, comprensibili, é sicura.
Certo non si può dire che tutti l’hanno presa benissimo... Killian mi ha messo una tenerezza assurda quando siamo preoccupa più che altro per la giovane età di Emma, non pensando alla sua felicità. Ho amato quel pezzo, troppo. Mi piace che Emma gli dice di concentrarsi su ciò che prova lui, se davvero lo vuole questo figlio, mettendo da parte il fattore incoscienza ed età. E ovviamente lui é felicissimo, molto emozionato. Me lo vedo dopo aver capito che anche Emma é felice, andare fuori di matto e fermarsi a guardare le analisi fatte e il test di gravidanza completamente imbambolato o mettere le mani sul ventre di Emma ancora piatto 😍🤩😍🤩 Ho la scena in mente giuro.
Brennan non avevo dubbi che approvasse, lui è un giocarellone, super solare uomo che ha già capito che i due saranno dei fantastici genitori nonostante la giovane età e quindi non dice nulla, anzi, inizia già a viziare i due e a prendere le vecchie cose di Killian. Me lo vedo benissimo.
David e Mary l’hanno presa bene tutto sommato. David meno, ma di sicuro non ha voltato le spalle a sua figlia, non lo avrebbe mai fatto anche se contrario a questa gravidanza così precoce e soprattutto dopo le parole dette a Rio, ovvero “non ci sposeremo tanto presto” e invece... É successo di peggio 😂🤰🏼 me lo immagino comunque ogni tanto David a far battute sarcastiche a riguardo ahaha
Regina, l’ho lasciata per ultima di proposito... É quella che inizialmente l’ha presa peggio di tutti, non facendo altro che rinfacciare ai due la stupidaggine che avessero fatto, può non essere stata d’accordo, ma non avrebbe dovuto voltare le spalle ai due, anche se si è capito che sotto, sotto fosse un po’ felice di diventare nonna, anche se orgogliosa non l’ha detto e ha tenuto il punto... Lo ha dimostrato quando sorride anche se lievemente quando Emma le comunica che è una femminuccia. E poi esplosione di gioia, quando la sente scalciare. Ho adorato quel momento e lei che dice che sicuramente la sua nipotina sarà brava nel volteggio, al contrario di sua mamma. Adoro. Anche se l’ha fatta davvero troppo scontare ai due, ha tenuto il punto per ben 4 mesi e si è comportata parecchio da stronza o meglio da Regina Mills, a pieno proprio.
Me la vedo comunque super invadente a stare sempre tra i piedi, insieme e Mary. Ma senza dubbio mi ha steso troppo quando Emma dice a Killian che già la sopporta come allenatrice, che come suocera non l’avrebbe mai voluta e che lo sta facendo solo per lui perché lo ama troppo 😂😂😂😂 In effetti, povera Emma. Già la sopporta in palestra praticamente 24h su 24h, ma la deve sopportare anche a casa... Un incubo! 😂😂
Il momento del parto é stato WOOOOW. Ti giuro che avevo l’ansia pure io di quando Joy sarebbe venuta al mondo ed é stato tutto così veloce, che mi sono sentita parte integrante anch’io del momento e l’ho vissuto a pieno insieme a Emma. Ho percepito la sua ansia, le sue paure, le sue emozioni. Quei piccoli doloretti che erano già contrazioni e lei non lo sapeva e poi fino alle contrazioni più forti e acute e la rottura delle acque, ho temuto veramente per un momento che partorisse in casa (nonostante sapessi che non fosse così) talmente ero presa dalla storia... Ma alla fine non ha partorito in casa, ma in ambulanza. Non c’è molta differenza.
Quando Killian le porta Joy e la mette tra le sue braccia mi sono scelta, specie quando lui bacia la fronte di entrambe e dice che sono meravigliose e guardano entrambi incantati la loro bambina 😍 Il primo Selfie di famiglia poi 😍 Niente adoro e sono con gli occhi a cuoricino.
Rido anche per Regina che sbraita contro i paramedici 😂😂😂
Ho amato tutto di quel pezzo. Anche quando litigano per chi deve coccolarla per primo, quando entrano Sarah e Abby e si rubano le attenzioni di Joy, quando comunicano il nome. Tutto, tutto, tutto, tutto. Niente escluso.
Naturalmente per quanto adori già Joy e quindi il fatto che sia arrivata nella vita dei nostri protagonisti... Mi piace tantissimo anche ciò che sta facendo Emma per il suo futuro. Allena le bambine, un giorno forse prenderà il posto di Regina, si sta preparando per le prossime Olimpiadi e ha un progetto ambiziosissimo, diventare psicologa per aiutare gli atleti a superare i loro momenti bui, portando la sua esperienza. É un bellissimo progetto questo e sono sicura che ci riuscirà, nonostante tutti gli impegni, il lavoro e l’essere mamma, perché ha dimostrato di essere forte, determinata, pronta a rimettersi in gioco e a tornare a brillare.
Ho amato questa storia, tutta. Dall’inizio alla fine e starei qui ore a dirtelo pur di non inviare questa recensione... Ma ahimè non posso scrivere in eterno e quindi concludo dicendoti che aspetto il sequel, che io già amo dalle idee e dagli spoiler e che visto che ora sono in lutto per la fine di questa storia, voglio oggi tanti spoiler o anticipazioni, o idee nuove che ti sono giunte, qualsiasi cosa.
A prestissimoooooo!
(Recensione modificata il 23/04/2021 - 10:59 am)

22/04/21, ore 11:10

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Io sono così? E non riesco a togliermi gli occhi a cuoricino dal volto. Nonostante avessi letto questa parte già attraverso gli spoiler che mi hai mandato in corso d’opera, ammetto che rileggerla é stato ancora più emozionante.
Ma cerco di andare con ordine, perché qui c’è tanto da dire e voglio lasciarti la giusta recensione per questo capitolo strepitoso.
Durante la gara mi sono immaginata perfettamente lo spavento di Emma nel constatare che si fosse fatta male proprio alla gamba infortunata, durante l’atterraggio e soprattutto posso immaginare il dolore, sia fisico che mentale che ha potuto provare in quel momento. Ha anche rigettato da quanto fosse forte... Per fortuna che c’è stato Killian al suo fianco, anche se lei, ha dovuto fare di testa sua, nonostante le avesse detto di non fare nulla e di riposare, visto il massaggio e i cerotti. Emma é una testona, ha dovuto strafare per vedere se riuscisse a fare quei salti e ha fatto peggio...
Oddio mi immagino Killian poverino, a dover correre da lei in lacrime e soprattutto accorgersi che quel deficiente, coglione e ricoglionito di Mark le avesse detto cose non vere, spaventandola ancora di più.... Ha tratto subito le sue conclusione vedendo la gamba gonfia e quindi spaventandola dicendole che il chiodo si fosse spostato? Ma un po’ più di tatto no? Prima visitarla e poi dare fiato alla bocca? Lo avrei voluto prendere a schiaffi io in quel momento, meno male che ci ha pensato Killian. Perché se non ci pensava lui a dargli dei pugni, in qualche modo sarei entrata nella storia e lo avrei preso a sberle io. Odioso 😡 E anche incompetente. Poi quando provoca Killian mi ha dato ancora di più sui nervi... Per fortuna che c’era Sam e ha tolto Killian dai guai o sarebbe finita male.
Nonostante una notte di fuoco, di pianti, poche ore per dormire... Tutto é finito per il meglio.
Aaaaah il momento in cui Killian vince l’oro olimpico mi ha emozionata tantissimo, specie quando subito dopo va dalla sua Emma e le dà la sua medaglia 😍😍😍😍 Le dice ti tenerla come portafortuna, come un promemoria della loro promessa.
E poi la gara di Emma... Dire che qui ero emozionata é due poco. Ti giuro che mi è sembrato di essere davvero nella storia e vivere un po’ in prima persona tutta l’agitazione, l’ansia, l’emozione di quel momento... Fare una gara con la tua avversaria più temuta sempre appiccicata nel podio, non è facile, anzi... si, rende la gara più interessa a chi guarda, ma da chi la vive per niente. Si ha paura di sbagliare tutto ed Emma é insicura, ha mille insicurezze e teme di non poter superare la sua avversaria nel suo cavallo di battaglia... Ma invece... 🥇🥇
Ho adorato Regina che le dice di ricordarsi di quella bambina che credeva in un sogno, che a 11 anni già aveva le idee chiare. Ricordandole quindi, che lei ha sempre voluto essere lì e che quella bambina é ancora dentro di lei e che deve combattere per lei, per la forza che possedeva e ancora possiede. Ho amato troppo, giuro.
Non mi aspettavo l’incoraggiamento di Zelina e devo dire che per quell’attimo mi sono ricreduta su di lei, non é così stronza. E il suo incoraggiamento ha fatto bene ad Emma, permettendole di staccarsi di quel mezzo punto e vivere il suo sogno olimpico.
Emma e Killian sono nella storia olimpica. 🥇🥇😍😍
Un amore olimpico il loro. E hanno mantenuto fede al sogno in comune, portando a casa la loro medaglia. Un oro.
Ma la parte che preferisco più di tutte é la proposta di Killian, ma io ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO. Potrei scrivere adoro in eterno, perché ti giuro é stata emozionatantissima quella parte e non so che dire per rendere le mie parole adatte... Ma ci provo... Penso che al posto di Emma pure io sarei morta dall’imbarazzo, c’è avere l’occhio di bue puntato addosso per una proposta del genere... Oddio penso che sarei morta in seduta stante 😂😂 Ma Killian é stato dolcissimo, le sue parole sono stare meravigliose. Ha ripercorso nel suo discorso tutta la loro storia, partendo dall’ospedale e ricordando perfino l’iPad rotto... E alla fine le fa una proposta indimenticabile, degna ed straordinaria della persona che è e che è sempre stato con la sua Emma.
I palloncini e la loro canzone poi... Decisamente ha reso tutto più meraviglioso.
La parte della sorpresa poi... Wow! Che sogno. Killian é stato così romantico, dolce e meraviglioso che vorrei rubarlo ad Emma 😂😂😂
Scherzi a parte, la vasca idromassaggio, i palloncini con le frasi e le loro foto, le candele... C’è qualcosa di più perfetto? Penso di no. Ho amato poi il lo scambio di battute, il loro punzecchiarsi e giocare a provocarsi... Adoro, adoro. Adoro. Troppissimo.
Ma ho adorato tantissimo anche la parte con David, lui che fa quel discorso a sua figlia. É stato bellissimo e immagino la sofferenza che abbia provato nel non viversi la sua bambina, perché comunque questo è stato, quando si sono ricongiunti, lei era già un adolescente, con amici, una vita, Killian e lui comunque non se la é potuto godere fino infondo, come avrebbe sperato... E non deve essere stato affatto facile per lui stare distante da lei per tutti quei gli anni. E capisco perfettamente il suo discorso, ed é giusto che voglia godersi ancora la sua bambina prima che vada a vivere da sola con il suo uomo.
E.... Chissà se andrà tutto lineare qui 😏🤩🤣 🤐
Voglio leggere l’epilogo, anche se... Mi piange il cuore a lasciare questa storia. Troppo. L’adoro. Sarà anche che ho seguito passo dopo passo mentre la scrivevi e quindi mi ci sono affezionata pure io, ma davvero vorrei che non fosse mai conclusa... Mi consolo con le nuove idee e anche quelle che riguardano questa 😍🤩
Tornando al l’epilogo, non vedo l’ora di leggere. Per leggere... Intendo oggi ————-> 👿👿 ahahahaha

21/04/21, ore 10:53

Buongiorno! Lo sai si che ti sei fermata sul più bello? Non è giusto questo, però ti perdono solo perché c’è un capitolo in più di questa meravigliosa storia e soprattutto per ciò che mi hai anticipato ieri... Però ciò non toglie che ti sei fermata sul più bello e io ora sono curiosa 👿😂
Ma veniamo al capitolo. Aaaah che bella la partenza per Rio, sai che mi sto immaginando perfettamente tutto? É un po’ come se stessi anch’io lì a vivere questo sogno con Emma e Killian e il loro amore da medaglia olimpica, ecco mi sento come quei sostenitori che hanno scoperto del loro amore dopo il bacio di Killian alle semi finali e ora sogno questa medaglia olimpica di coppia 😍🥰
Partiamo però dal principio... Come non citare David Ahahahaha La nave é salpata 😂😂😂😂 No ti giuro mi sto sentendo male, perché mi sto troppo immaginando in questo momento la faccia di David quando realizza cosa ha voluto dirgli Emma e specie quando gli dice che è salpata già da 2 anni circa... Penso che se non fosse stato in aeroporto, senza Mary accanto, sarebbe morto in seduta stante per il coccolone. Però poi riprendersi di colpo e uccidere Killian. Infatti a quest’ultimo l’ha salvato solo il fatto che stessero in aeroporto, sennò veramente penso che sarebbe morto anche lui ahahaha Ma poi quello che gli ha urlato 😂😂😂 Rido troppo.
L’effusioni in aereo poi, con quelli dei posti di dietro che si scandalizzano nel vedere i due in atteggiamenti intimi e Killian che glielo fa di proposito, ma ahimè non porta a nulla di buono, perché vengono separati come a scuola e messi vicini ai rispettivi coach ahahaha
Sam e Sarah 🥰🥰😍😍 La mia seconda ship preferita di questa storia. Quanto mi piacciono insieme e sono davvero felice che Sam abbia lasciato la sua ragazza rompiscatole, per mettersi con Sarah. Me li vedo proprio bene insieme e mi sono anche immagina il bacio tra i due, anche Sarah spaventata all’idea che lui si sia pentito, ma Emma la rassicura facendogli capire che non è così, anzi... Sam é un bravo ragazzo e ci vuole provare sul serio, Sarah gli ha fatto solo capire che non fosse più innamorato della sua ragazza e che lo fosse di lei.
Mi è piaciuto tutto il momento prima delle gare, leggere degli allenamenti e delle serata di gruppo per vedere le altre competizioni.
Ma il momento delle semifinali di Killian mi sono sciolta completamente. É stata davvero una bravissima mamma Regina a portare Emma con sé e farle questo regalo, a entrambi fare questo regalo. Come ti ho detto prima, ho amato il momento del bacio tra i due 😍😍😍 Mi sto ancora gustando la scena nella mia mente e rivivendo tutto, da Killian che scavalca la barra per arrivare da Emma e poi baciarla... Aaaaaah! Meraviglioso. Niente non riesco a non avere gli occhi a cuoricino.
Ho adorato troppo anche la ramanzina di Harris 😂😂 Mi hanno fatto ridere le sue battute a riguardo specie quando le dice che “baci meglio di come ti esibisci lo sai si?” O “tratta quella sbarra come se fosse il inseparabile baciatore” ahahahahaha
Emma comunque che reagisce male al fatto che Killian non ci sia la capisco. Perché infondo lui è il suo portafortuna, sono lì per farsi forza a vicenda, per conquistare insieme la medaglia olimpica, e non averlo accanto l’ha fatta sentire sola e sperduta come quando ancora non sapeva che potesse rivivere tutto ciò... Si è fatta prendere dalle sue ansie e insicurezze e la capisco, anche se non avrebbe dovuto. Ma ora si sistemerà tutto, lo so.
Voglio leggere il capitolo 20. Sappilo 👿👿

20/04/21, ore 10:36

Buongiorno! Ormai é tappa fissa che tu posti di sera e io recensisco di giorno 😂😂
Ma veniamo al capitolo... Sai che mi hai fatto commuovere? Non è per niente facile, in tale impresa ma ammetto che mi sono venuti anche a me gli occhi lucidi... Mamma mia ho vissuto attimi di adrenalina pura anch’io insieme a Regina al momento di quel salto o con Emma e le sue paure e Killian che cerca di rassicurarla. Ma vado con ordine, sennò rischio di fare confusione per tutto quello che ti voglio dire.
Partiamo dal pezzo che ho più mi ha fatto ridere: Abby che fa entrare Killian in federazione per tirare su di morale Emma. No, ti giuro sto ancora ridendo. Mi immagino la povera Abby in giro per la federazione a nascondersi per non farsi trovare in giro. Ma le scene che più preferisco sono le seguenti: 1. Emma e Killian che vengono interrotti per l’ispezione e Killian é costretto a mettersi nel letto di Abby fingendosi addormentato, nudo 😂😂😂 2. Quando Killian dice ad Abby di andare in bagno un momento perché è nudo 3. Quando le dicono che si è messo nel suo letto nudo. No ti giuro sto ridendo solo a riscrivere tutto ciò. Ma immagino l’imbarazzo di Abby in quel momento, sinceramente penso che nessuno avrebbe accettato di dormire con una coppia di fidanzati, é una delle cose più imbarazzanti che ci sia al mondo, penso. Ho adorato Killian ed Emma che alla fine vanno in doccia per concludere quello che ahimè erano stati costretti a interrompere e vanno avanti anche parecchio a lungo, nonostante Abby in camera, per fortuna in bagno, anche se... Li ha sentiti lo stesso. Povera Abby 😂😂😂 Per fortuna l’ha presa a ridere. É veramente un amica fantastica, ma ora vuole servirle Pan per focaccia ahahaha
Emma che è costretta a mettersi i pantaloni poi... “ho le mie cose” ahahaha si si, Emma ci crediamo proprio! Io sarei scoppiata proprio a ridere al posto di Abby, altro che ridere sotto i baffi.
La scenata di Mark? Si vede che è palesemente innamorato di Emma, glielo stava anche per dire, ma poi si è trattenuto. Quando ha insultato Killian lo avrei voluto prendere a pugni io, sinceramente. Ma capisco che l’ha fatto solo per gelosia, ma senza dubbio ci è andato giù pensate con le accuse verso di lui. Emma che gli fa capire che Killian é il suo ragazzo e non deve permettersi di insultarlo e dire quelle cose, l’ho amata alla follia. Brava Emma. Ma non avevo dubbio sul fatto che lo avrebbe difeso a spada tratta, rimettendo al suo posto Mark.
Veniamo alla gara, il pezzo che ho preferito di più a livello emotivo...
Certo comunque il fatto che la gara di qualificazione si tiene nello stesso posto della precedente, é proprio un segno del destino... Però inizialmente Emma non la prende bene, sfiderei chiunque a prenderla bene onestamente. Quel posto le ha tolto il suo sogno e giustamente ora è spaventata, terrorizzata all’idea di tornare là e impugnare quelle stesse parallele. Non vuole lasciare, vuole provare, ma è comunque spaventata quando le afferra di nuovo, facendosi venire un attacco di panico... Per fortuna Regina sa cosa le serve, il suo bellissimo uomo e lo fa venire a cena e lui la consiglia, ma senza influenzarla. Sempre un amore 🥰
Quando le dice che è il secondo fisioterapista e di cercare il suo sguardo. Adoro. Adoro, adoro. Troppissimo.
Ho avuto gli occhi a cuoricino quando prima di afferrare le parallele si guardano negli occhi e dialogano silenziosamente tra di loro 😍😍😍
Se n’è accorta anche Regina che i due sono la coppia perfetta, che il loro é vero amore.
Naturalmente ho amato che il momento cruciale della gara fosse raccontato dal punto di vista di Regina, scelta bellissima e azzeccata. Quando rivive i primi giorni di Emma in federazione, lei con il body giallo e alta un metro e venti. Me la vedo pure io quella bambina biondissima, con il body giallo a dirle: “il mio sogno sono le Olimpiadi” 😍🥰🥺
Quando Emma cambia il programma e inizia a prendere velocità per fare il jager, mi è salita l’ansia anche a me, proprio come Regina. Me la vedo a chiudere gli occhi e non voler vedere.
E quel “Apri gli occhi mamma, la tua ginnasta é tornata” 😍😍😍😍 ok, in questo momento ti metterei solo faccine perché è il mio stato d’animo.
😍🤩🥳🎉🥺 é tutto ciò che provo. Penso che si possa racchiudere così.
Ma naturalmente non mi limito a questo. Anzi, ti dico che quando è spuntata la classifica ho avuto anch’io l’ansia, come se stessi lì. Mi piace che Emma vada da Regina e poi quando Abby si aggiudica il suo posto, Emma vada ad abbracciarla e Abby la fa sedere accanto a lei, tutti vanno intorno a lei per farle capire che comunque vada é stata bravissima e loro le sono accanto. Sono una vera squadra (tranne Zelina 😡 odiosa lei e quel suo “No” ma ha avuto quello che le spetta). E infine, secondo posto. Ha ottenuto la sua rivincita. Ha sfidato il destino avverso ed é rinata. Emma é tornata a tutti gli effetti a brillare, tornando quella di un tempo. Per dirla alla Harris: “con i cerchi olimpiaci marchiati a fuoco sul cuore”
E ora non ci resta che goderci questo mondiale.
Anche se, stiamo quasi alla fine... Sigh, sigh.
Aspetto il capitolo 19, non vedo l’ora di leggerlo.

19/04/21, ore 12:15

Eccomi qui! Pronta a recensire questo capitolo e sono molto contenta che il piccolo “problema” si sia risolto anche se non con un po’ di ansia di averlo perso... Ma per fortuna è andato tutto bene 😁
Veniamo al capitolo, ora capisco perché lo hai diviso in due, già così e molto lungo, anche se a me non dispiace per nulla anzi... Mi piace leggere capitolo lunghi, ma almeno così mi gusto meglio oggi/domani la parte di Abby 😏 Ma non faccio spoiler va ahahaha
Vengo a parlare di questo qui pubblicato... Emma l’ha scampata bella con la scusa di essere andata a prendere i pasticcini eh? Ma comunque nonostante la bellissima notizia data, David non le ha evitato la punizione, anzi, al contrario... Le ha tolto il cellulare per due settimane. Povera Emma! “Tanto non lo usi per chiamare” 😂😂 Ecco, si è data la zappa sui piedi da sola mi sa Emma.
Passata la bufera da punizione, però, eccola ritrovarsi con una mole di lavoro pazzesco... Oddio, poveretta! Non vorrei mai essere stata al suo posto. Per me era già pesante andare all’università e lavorare, figuriamoci dover metterci anche gli allenamenti e lavoro scolastico extra. Me la immagino distrutta la sera e non riuscire più a fare nulla di ciò che vorrebbe fare, come parlare con killian o con le sue amiche, tanto che tutti pensano che sia sparita e le sue amiche se la prendono con Killian pensando che sia colpa sua 😂😂😂 Ti giuro mi immagino perfettamente Abby a minacciare Killian 😂😂😂 Rotolo.
Killian comunque è meraviglioso 🥰 Ma un ragazzo che ti fa i compiti pure? Wow! Non solo quelli assegnati, si porta anche avanti e non solo, fa anche gli schemi per farla studiare meglio. È da sposare. Letteralmente da sposare. E qui le intenzioni ci sono tutte, visto com’è finito il capitolo, ma ci arrivo dopo...
La tanto attesa gara. È meraviglioso che partecipano tutti, i suoi genitori, killian, nonostante le avessero detto che fossero impegnati a lavoro e lei ci ha creduto... Ma invece era una sorpresa bella e buona! E ciò l’ha resa felice e più carica.
Peccato che poi si sia messa in mezzo Zelina. Ho già detto che la odio? Penso di sì, ma te lo ribadisco, non la sopporto, me la vedo con quella aria da so tutto io, a guardare Emma mentre si riscalda... Avrei voluto prenderla a schiaffi. Giuro. Nella discussione finale poi, quando dice ad Emma che è raccomandata e dà a lei dell’invidiosa? Seriamente? Perché lei cos’è? Certo Emma pure ha sbagliato a risponderle, ma se lo meritava quella lì dopo ció che le ha fatto in passato... Senza dubbio se lo meritava.
Abby invece l’adoro, è un’amica fantastica, visto che fa uscire Emma per vedersi con killian prima della gara, sapendo avesse bisogno di lui per rassicurarsi. Gli ha perfino mandato una foto di Emma in body 😂😂😂😂 rotolo! Mi ha divertito tantissimo questa cosa.
Comunque, ero sicura che Emma passasse. Mi immagino l’emozione nel mettere la nuova divisa 😍😍
Ma la parte che senza dubbio ho amato più di tutte, è la parte dell’anello e la frase al suo interno: “Me&Te... un amore da medaglia olimpica” 🥰🥰🥰🥰 Ok, io già mi sto proiettando al futuro e non vedo l’ora di leggere questa parte. Troppo, troppissimo! O meglio di rileggere, perché qualcosa so, ma amo rileggere sempre.
Quando dice a David che non deve preoccuparsi che non la sta chiedendo in sposa, almeno per ora... ahahahaha rotolo! Abby poi che filma tutto, mi ha fatto ridere ancora di più!
Anche il regalo di David e Mary mi piaciuto molto, con la frase “prima stella a destra e poi dritto fino al mattino” è una frase di incoraggiamento meravigliosa. David e Mary sono due genitori fantastici.
Adoro tutto di questo capitolo! E non vedo l’ora di leggere il 18.
Non farmi aspettare troppo, mi raccomando 😈

17/04/21, ore 11:39

Finalmente torno a leggere amore olimpico! Devo passare alle minacce più spesso qui 😂 Ammetti che è stata questa faccina “👿” di ieri mattina a spaventarti ahahahaha
Scherzi a parte... Wow! Che capitolo! Adoro, adoro, adoro.
Iniziamo dal principio, onestamente capisco perfettamente Emma, mi sarei arrabbiata anch’io nel vedere che il mio ragazzo non parla più della sua passione, solo per paura di far soffrire me o meglio per delle paranoie creatosi nella testa convinto che lei potesse soffrire a causa sua. Però con questo non voglio di certo criticare Killian, anzi... Lui è così tenero 🥰 Anche se ha sbagliato, me lo vedo super mortificato e preoccupato al tempo stesso, me lo vedo a cercare di trattenere le sue emozioni, i suoi sentimenti di felicità per non far soffrire Emma, o meglio per proteggerla. E niente, quindi lo stringerei forte anche in questo caso, perché si capiscono le sue buone intenzioni anche se ha sbagliato su tutta la linea. Prima a parlarne con Sam e non dirle del giorno della gara e poi a non gioire con lei il giorno dei festeggiamenti, o meglio ad averlo fatto solo in parte.
Personalmente parlando Emma ha fatto bene anche ad andare alla gara, se pur di nascosto, in questo modo ha potuto vederlo essere felice e non solo... Capire quanto le manchi quel mondo e che anche lei vuole riprovare quelle stesse emozioni.
La cena dei festeggiamenti comunque è stata davvero disastrosa, il litigio non ci voleva proprio e Brennan diciamo che ha contribuito un po’ in questo, ma si è fatto perdonare dopo con il siparietto finale 😂
Abby 😍 Io adoro Abby. Come ti dicevo quando leggevo gli spoiler, sono sicura che andremmo molto d’accordo io e lei... É davvero una fantastica amica, una vera amica. Ho adorato soprattutto quando riaccende la luce euforica alla notizia che Emma le dà di voler tornare in squadra. Ti giuro me la sto ancora immaginando a parlare a raffica, a saltare ovunque dalla felicità e il voler avvisare tutte a quell’ora e pensare che fino a un attimo prima stava mezza addormentata ahahaha Se non è chiaro adoro. Inoltre, ha dato ad Emma dei bellissimi consigli, sia su Killian e sia sulla ginnastica. E alla fine consegna anche la busta ad Harris da parte di Emma.
Harris che chiama personalmente Emma pure mi è piaciuto tantissimo e anche la confidenza, la complicità che c’è tra i due, nonostante Emma naturalmente lo tratti sempre con un certo rispetto. Mi ha steso quando lui gli dice “ Hai ripreso a darmi del lei? Ma come... mi sembrava che fossimo entrati parecchio in confidenza la scorsa volta” sono morta 😂 Ti giuro mi sto immaginando alla perfezione la sua faccia nel dirglielo e soprattutto quella di Emma. Mi è piaciuto da morire anche quando Harris le dice che ha sempre visto in lei la stoffa della vincente e che aveva marchiato sin da bambina nel cuore i cerchi olimpici e che lui crede che quella bambina non se ne sia mai andata, vede ancora in lei la stessa Emma e la sta incoraggiando a trovarla, a crederci ancora. Sarà Emma a dover pagare la cena a Harris, non il contrario. Emmuccia inizia a pensare dove portarlo 😂
Ho adorato anche lo scambio di battute tra mamma e figlia. Mi hai fatto anche prezzare Mary, quindi pensa cosa sei riuscita a fare... Ti rendi conto? Adoro ciò che le dice, il fatto che è felice che finalmente stia tornando la Emma di un tempo e che ha ingannato forse tutti in quegli anni, ma non lei, perché lei ha sempre saputo che non fosse davvero felice e che stava cercando di andare avanti ma con la sofferenza nel cuore. Ma è normale, una mamma queste cose le sa, le sente e le avverte prima di tutti. La mamma é sempre la mamma.
Lo scherzetto di Emma a Regina volghiamo parlarne? Io penso che sarei morta se fossi stata in Regina onestamente... Non avrei retto il colpo. Ma sarei stata anche divertita come Emma, se fossi stata al suo posto e avrei giocato allo stesso modo. Ci sta lo scherzetto ahaha Mi sto immaginando la faccia di Regina a leggere il programma, leggere il nome di Harris e pensare che Emma non lo abbia letto tutto correttamente e invece... Invece gliela stava facendo sotto il naso. Che cara Regina che si mette a piangere. Ma si capisce benissimo che tiene a Emma e che vuole che lei torni a sognare, come tutti del resto, tutti l’hanno spinta nella stessa direzione e fatto capire cosa stava rinunciando... Non sa come possono andare le cose, ma se non ci prova non lo saprà mai e rimarrà per sempre con questo dubbio ed é sbagliato. Tutti poi puntano su di lei e un motivo ci sarà 💪🏻😍
Ma veniamo alla parte che ho preferito, quella della riconciliazione con Killian. Sto ancora ridendo per la disposizione del salotto, mi sto immaginando Killian a spostare tutto per sistemare in modo che non salti addosso ad Emma appena la vede, niente sto ancora ridendo come una scema. M senza dubbio é stato un buon modo per parlare e chiarirsi, sennò davvero sarebbe finta come al solito tra loro... Emma gli ha detto delle cose bellissime e giustissime allo stesso tempo, dimostrandosi davvero matura e non solo, facendogli capire che vuole costruire un futuro con lui, ma se vogliono costruire questo futuro insieme, devono essere sinceri l’uno con l’altra, confidarsi ogni cosa, segreti, paranoie, paure, ansie, sennò davvero non vanno da nessuna parte e non possono parlare di un futuro insieme, una relazione si basa sulla sincerità e sè quella manca, mancano proprio le basi. Ha fatto davvero un bellissimo discorso Emma e adoro che i due già pensano a un futuro insieme, ma si sa che il loro è vero amore, anche se per Emma Killian é stato il suo primo amore.
E alla fine si ritrovano a suggellare la pace come piace tanto a entrambi e fanno come sempre una figuraccia 😂 Rido troppo a pensare a Brennan che trova l’intimo di Emma sparso per il salotto e non lo tocca per rispetto, come anche il fatto che quella mattina mangi in cucina, rinunciando al suo tavolinetto preferito per colazione perché immagina che sia stato contaminato dai due ahahahahaha rotolooooooooooooooo e adoroooooo!
E finisce con una forse apocalisse in casa Swan 😂 anche se so bene che Emma troverà la scusa perfetta per intortare il suo papino.
A parte questo, voglio leggere il seguito, SUBITOOOOOOOOO 👿

14/04/21, ore 01:35

Giuro che non posso smettere di ridere al pensiero che Killian sia figlio di Regina🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Non ci riesco😅🤣😂
Questo colpo di scena denota quanto tu sia come sempre eccezionale nel ponderare e preparare pazzeschi colpi di scena🤩
Io lo dico e lo dirò sempre, avresti dovuto lavorare con Adam ed Eddy, sai quanti casini avresti evitato che commettessero?
Ma veniamo ai due testoni...
Entrambi hanno sicuramente la loro parte di ragione nella vicenda, ma il fatto che nessuno dei due voglia fare il primo passo verso l’altro la dice lunga, sono molto più simili di quanto vogliano ammettere a loro stessi...
Anche se in realtà diciamo che Killian ha fatto un piccolo passo avanti, certo indirettamente perché ha cercato Regina solo per la sua Emma, ma sono sicura che anche grazie alla piccola Swan tra i due le cose poco per volta cambieranno. Almeno lo spero... Conoscendo la tua passione per il tragico resto sempre in guardia onde evitare illusioni e di fare zac...😜🤣

14/04/21, ore 00:36

Eccomiiiiiiii! 😘
Piano, piano sto leggendo e recensisco💪🏻😉
Comincio dal complimentarmi con te per la trama, per i personaggi, per tutto direi... Ineccepile come sempre del resto... Io amo le tue storie❤️😍🥰 perché nella maggior parte delle volte non deludono mai🤞🏻
La trama si fa sempre più avvincente e non solo, anche romantica. Cosa che io adoro😍 L’amore tra Emma e Killian è sempre più forte. Voglio un fidanzato come Killian! 😅 Le sue sorprese, le premure e le mille attenzioni mi fanno sciogliere ogni volta che le leggo🥰 e vorrei fossero indirizzate a me...
Non posso che rinnovarti ancora una volta i miei complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo, ogni capitolo è ricco di suspence e colpi di scena, indubbiamente sono uno più bello dell’ altro. Sei una fonte inesauribile di super e geniali idee.
Certo però ad ogni aggiornamento io rischio sempre di fare zac, ma dettagli... Sappi che mi avrai sulla coscienza🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣
Povero Killian però perché ha perso. Certo, non è andata così male alla fine... Aveva previsto tutto, anche di poter rimanere con la sua Emma nel caso di sconfitta. Meno male che ha potuto contare sulla solidarietà dei fidanzati delle amiche di Emma🤣💪🏻
Per fortuna Killian ha Emma che lo consola, anche se dopo la sua insistenza affinché la sua ragazza pagasse pegno per aver perso la scommessa ha rischiato grosso, certo a fin di bene nei confronti di Emma ha insistito, ma ha pur sempre fatto troppa pressione nei confronti di una ragazza che ancora non ha elaborato veramente il suo dolore per aver dovuto dire addio al suo sogno.
Emma è consapevole di aver avuto una reazione molto forte, ma come le si può dare torto? Penso che solo chi vive un momento come quello di Emma può effettivamente capire cosa stia provando...
Una cosa però non capisco... Perché nascondere a tutti di essere tornata in palestra?
Lo scoprirò al prossimo capitolo immagino...

12/04/21, ore 10:34

Buongiorno! 😁
Ma io amo Harris, ma questo già lo sai perché te l’ho già detto, però te lo ribadisco, lo adoro, mi piace tantissimo come personaggio e il presta volto che hai scelto per lui ci azzecca. Adoro.
Ma andiamo con ordine, mi piace questo capitolo, tantissimo. Mi piace in particolare modo che Emma sia tornata a gareggiare a livelli alti e soprattutto a prendersi le meritate posizioni alte, sotto gli applausi di tutti e che soprattutto, nonostante abbia a cosa paura, stia cercando di superare i suoi limiti. Non vuole fare più quel salto, ma comunque sta tornando quella di prima e se n’è accorto anche Harris. Lui ha seguito tutte le sue gare e ha visto di nuovo la scintilla in lei... Le sta offrendo una seconda possibilità e come ha detto lui, difficilmente la offre a qualcuno, ma Emma é sempre stata la sua punta di diamante, proprio come le ha detto e quindi, vedendo che finalmente stesse tornando ad esserlo, ha voluto inserirla nella squadra, o meglio darle una possibilità di inserirsi nella squadra nazionale che andrà alle Olimpiadi. Ma capisco anche le paure di Emma, che dopo ciò che ha subito, dopo quanto ha sofferto vuole chiudersi quella possibilità ancora prima di tentare, perché sa che starebbe male, molto male se dovesse fallire di nuovo, sarebbe un incubo, rivivere un incubo e di certo non è una scelta facile da prendere... Poveretta, non vorrei essere al suo posto onestamente. Sono sicura però che deciderà per il meglio e concordo con Harris, la scintilla é tornata e lei deve solo avere il coraggio di fare quel passo, l’ultimo passo che la spaventa per ottenere ciò che vuole e che l’é stato tolto. Come le ha detto Harris “di fottere il destino e riprenderti ciò che era tuo” ha ragione. Grande Harris.
La scena del parcheggio comunque mi ha fatto morire dalle risate 😂😂😂 Emma che teme che qualcuno dei vicini possa averli visti ed entra in paranoia... Emmina cara, pensarci prima? 😂😂😂😂
Mi ha steso comunque che David non sospetta niente e che pensa che lei è Killian ancora si guardano negli occhi. Mi sento male. Seriamente fa David? Ahahahahaahah povero ingenuo. Quei due si divertono ogni volta che si vedono, più e più volte, altro che guardarsi negli occhi... Povero David subirà un trauma quando ne verrà a conoscenza.
Ti giuro ho amato quel pezzo, é stato bellissimo e divertente, anche Emma che lo rimprovera di aiutarla a cercare la maglia o lui che non si riveste e lo rimprovera. Come mi ha fatto ridere che Killian viene rimproverato dal suo coach... “la respirazione bocca a bocca” 😂😂😂😂 e che gliela fa lui se non torna subito ad allenarsi... 😂😂😂
Niente... Adoro, come sempre. E come sempre, aspetto il seguito. Troppo.

10/04/21, ore 10:35

Buongiorno! Wow, un capitolo super lunghissimo questo e super bello! Quindi mi concentro subito per commentarlo, sperando come sempre di non dimenticarmi nulla strada facendo...
Posso immaginare la sofferenza di Emma a prendere una decisione del genere, ovvero quello di togliere tutto, tutto, tutto dalla sua camera e voltare pagina definitivamente, lei naturalmente ha pensato che in quel momento fosse la decisione più giusta, la decisione che finalmente l’avrebbe aiutata a stare meglio, a buttarsi io passato alle spalle e pensare al futuro, un futuro che ovviamente non prevedesse più la ginnastica, ma non è stato così. Emma é la ginnastica stessa, senza di essa non è nulla, é il suo sogno, il sogno per cui è venuta al mondo e per quanto puoi cercare di reprimerlo, di scacciarlo via, busserà sempre alla porta per voler uscire ed essere realizzato. É così non c’è niente da fare... E per Emma é stato così, non è servito a nulla togliere tutto, é stata solo più male di prima nel vedere le sue amiche gareggiare, mettere foto di gare eccc, o vedere Killian fare di tutto per raggiungere il suo sogno, soffrire ma allo stesso tempo essere felice per lui e le sue qualificazioni. La capisco perfettamente e ha fatto la scelta giusta quella di riprendere e di gareggiare a livello inferiore.
Ho amato il momento della prima gara 😍 Troppo. Il momento della vestizione, Regina che la guarda emozionata e felice, incantata per vederla nuovamente compiere quei gesti, che la incoraggia dopo il piccolo momento di sconforto dovuto all’acconciatura, ma che non era dovuto a quella, ma voleva solo essere rassicurata. Adoro, adoro, adoro. Come ho adorato di più la fenice sul body, stupenda idea. Meravigliosa direi. Wow. Emma proprio come la fenice sta rinascendo dalle sue ceneri ed é bellissimo ciò. Mi sono immaginata anche le altre ragazze che la guardano sorprese e spaventate allo stesso tempo, tutti la conoscono e sanno chi è, di che pasta é fatta e infatti, fa un esibizione stupenda, tanto che anche Regina si ritrova ad applaudire, anche se poi prima che lei la veda si ferma e torna seria. Le parole post gara, bellissime ed emozionanti. Tutto perfetto questo momento.
Mi piace inoltre, che Regina e Killian ormai svolgono un lavoro di pari passo, quindi collaborano insieme per la situazione Emma e Regina non fa più nulla senza il figlio, naturalmente non vuole perderlo, ma ha anche capito che ha ragione, perfettamente ragione.
É anche una fan loro adesso 😂 Ti giuro sto ancora ridendo per lo scambio di battute tra Emma e Regina, nonostante quello fosse un discorso serio, molto serio. Anzi mi è piaciuto tantissimo che Regina fosse preoccupata, ma Emma la rassicura in tal proposito, Killian non lascerà. Mi piace anche che Regina si sia aperta dicendole che in passato non si è arrabbiata perché ha mollato, ma il motivo che lo hanno spinto a mollare, ovvero una ragazza che si è visto fin dal principio che lo avrebbe portato sulla cattiva strada, non ha mollato perché lui voleva mollare, ma per far contenta lei ed é sbagliatissimo, infatti ciò ha portato a delle conseguenze inevitabili, Killian in passato non lo avrà capito, ma ora si e non commenterà lo stesso sbaglio, anche perché Emma non glielo permetterà.
Ma ho amato comunque Emma che la punzecchia sul fatto che è loro fan e le dà della “stronza” 😂😂😂 Regina che poi le dice di muoversi che in 40 min si fanno tante cose e si vendicata del termine in cui l’ha chiamata a suon di addominali. Poveretta Emma 🙈🙈🙈🙈
E il finale? Adoro. Emma voleva rifiutare, invece le parole di Killian l’hanno fatta riflettere, ha ragione lui dopo tutto, non ha nulla da perdere, male che vada non entra e nulla cambia, se dovesse entrare in seria A può sempre rifiutare. E sono contenta che alla fine abbia deciso di accettare, ha fatto benissimo Regina ad aspettare e a sperare in un miracolo... É avvenuto. La sua pupilla sta tornando, a tutti gli effetti 😍
Non vedo l’ora di leggere il seguito, anche se ciò comporta avvicinarsi alla fine. Adoro questa storia.

09/04/21, ore 16:03

Eccomi qui! Oggi un po’ in ritardo, ma ci sono 💪🏻
Adoro questo capitolo. E ovviamente la mia scena preferita é stata quando Regina lì becca in camera sua ahahaha
Ma andiamo con ordine... Sinceramente Emma ha avuto un bel coraggio ad affrontare la gara per le sue compagne di squadra, io sarei scappata a gambe levate molto prima, nel momento stesso in cui mi sarei resa conto che fosse una gara, quindi solo per questo è da ammirare il triplo. Non ha voluto rinunciare e ha fatto una prima esecuzione esemplare, nonostante non gareggiasse da tempo e quelle cretine hanno vanificato tutto. Tutto. So lo invidiose ecco cosa sono, loro non potranno mai arrivare ai livelli di Emma e quindi l’hanno sminuita perché sono inferiori a prescindere. Idiote. Ma immagino come si sia sentita Emma in quel momento, lei già insicura, lei già si sentiva fuori posto, a sentire quelle parole é stata la distruzione più totale, sbagliare poi gli altri esercizi, l’hanno buttata ulteriormente a terra. Sarah e Abby sono due amori comunque, delle vere amiche proprio, le fanno capire di ritirarsi se vuole, che a loro non importa della competizione a squadra e che deve fare ciò che si sente lei, loro a prescindere le vorranno bene e l’appoggeranno. Davvero due vere amiche.
E infatti Emma, scappa. Ormai non riesce più a stare lì. La capisco perfettamente. Ho adorato che Killian le dia i suoi spazi capendo che in quel momento non è pronta a parlare, ancora di più mi piace che riescono a parlare e ciò che le dice Killian. Lui è super onesto, sincero, diretto, le dice che ha fatto molte analisi, ha fatto ricerche e valutazioni per aiutarla a tornare in pista, con i giusti tempi e sicuramente non potendosi più allenare 8 ore al giorno, ma può tornare quella di un tempo, non gliel’ha detto prima perché ovviamente doveva prima accertarsi del tutto che reggesse tali pressioni e che il suo fisico in primis le reggesse. Che amore che è? Lo dico sempre, ma è così, lo adoro ogni capitolo di più 🥰
Ma Emma non vuole più gareggiare e lo dice anche a Regina, anzi, vuole lasciare perché pensa che la ginnastica le stia procurando solo dolore e sofferenza, che tanto non tornerà mai più quella di un tempo e che deve smettere di inseguire questo sogno, perché le causa solo dolore. Ma ha ragione Regina, può ripartire dalle gare di serie B o C, riacquistare fiducia così e tornare a competere, anche se a un livello inferiore, la può aiutare. Ora come ora non ne vuole vedere, la capisco o tutto o niente, ma sono sicura anch’io che presto tornerà la stella di sempre e tornerà a brillare.
Venendo alla mia scena preferita... Sto ancora ridendo, mi sto immaginando alla perfezione la faccia di Regina quando ha visto che Killian ed Emma stessero nel suo letto a fare i loro comodi 😂😂😂😂 Non riesco a levarmela dalla testa la cosa e rido come una scema da sola. Quando ho letto questo spoiler mi è piaciuto, ma rileggerlo nel complesso di tutto il capitolo, mi è piaciuto ancora di più. Come mi immagino la faccia di Emma, paonazzo di imbarazzo e che si copre con il lenzuolo anche la testa. Ma ahimè non riesce a sfuggire alla ramanzina anzi... Se la becca in pieno, ha anche mentito quel giorno dicendo di dover studiare. Male Emma male 😂
Quando dice che Mary vede l’amore ovunque e parla con gli uccellini mi ha steso di nuovo ahahahahah però è la verità 😂😂😂
Capisco comunque la preoccupazione di Regina, l’avrebbe qualsiasi mamma e lei lì é un po’ come se lo fosse anche di Emma, quindi è maggiormente preoccupata. Ma tanto ormai non torneranno indietro Emma e Killian, anzi... Si deve rassegnare e penso che lo abbia già fatto, a patto che non lo facciano più in casa sua.
Mi fa ridere comunque che prima di farlo cambiano le lenzuola 😂
Detto ciò, aspetto il capitolo 14 ovviamente.

08/04/21, ore 12:33

Eccomi qui, pronta a recensire anche questo nuovo capitolo e finalmente di nuovo con il dito indice 😂😂😂
Wow, che capitolo! Ogni capitolo qui é ricco di avvenimenti e non so davvero a dove iniziare. Parto dall’inizio sperando di ricordare tutto ciò che voglio dirti.
Allora... Emma ha fatto proprio un bel casino eh! Per non far scoprire a nessuno della gamba, specie a Killian, si è presa tutti quegli antidolorifici da farsi andare in pappa lo stomaco. Prima ha vomitato alla festa, mancandoci poco che svenisse e non ha comunque risolto niente, ma di sicuro non ha ingannato Killian, il quale con la scusa di passare del tempo insieme, ha voluto farle una visita per capire il problema, visto che lei sennò non lo avrebbe mai fatto e avrebbe rischiato di fare solo peggio, vista l’infiammazione alla gamba. Santo Killian, meno male che c’è lui che le dà coraggio, forza, supporto e sostegno morale, anche se deve fare la parte del duro. Ho amato il pezzo in cui la vede piangere ma non fa nulla, rimane al suo posto perché in quel momento non è il suo fidanzato, ma il suo fisioterapista.
E ancora di più mi è piaciuto lo scontro tra Killian e Regina. É vero che lei si sente in colpa e vuole in un certo senso far sì che le cose si possono sistemare, ma ha ragione anche Killian a dirle che non può proiettarsi in avanti senza sentire Emma, senza accertarsi e stare attenta alla sua salute. Ha un sogno e soprattutto crede a Emma in modo smisurato, ma deve guardare anche dal punto di vista di Killian e capire che lui non la sta privando perché è cattivo, ma perché pensa alla sua salute e da medico sa come deve comportarsi e gestire la cosa. E infatti, si è comportata davvero male a non dire ad Emma le vere intenzioni, ovvero che quello che sta per affrontare non è uno stage ma una gara. Ritrovarsi lì a sentire quella ragazza che gli dice che è iscritta, dopo tutto questo tempo a una gara di serie A, sarebbe molto chiunque, figuriamoci Emma che ha ancora un trauma, che ancora ha paura ed é spaventata, che non fa più gare. Se fossi al posto di Emma andrei a prendere a schiaffi Regina in seduta stante.
So già cosa succede nel capitolo 13, ma sono curiosa lo stesso.
Ah dimenticavo, ho amato anche il confronto tra Emma e Killian, con lui che le spiega il motivo per cui è contrario, che sia sincero e che allo stesso tempo le faccia capire che comunque aspetta a lei la decisione finale, che non sarà lui a impedirle di sognare, perché ciò a lungo andare rovinerebbe il loro rapporto, ma allo stesso tempo le dice di essere prudente e ascoltarlo, facendole capire che lo sta dicendo per il suo bene. Ho adorato alla follia 😍 E per fortuna Emma ha capito il suo punto di vista.
Oddio la scena del calzino 😂😂😂😂 Sto ancora ridendo. Mi ha letteralmente steso. Mi sto immaginando tutta la scena con Mary che le lancia il calzino di Killian e la faccia di Emma imbarazzata che cerca di negare, ma ovviamente non attacca, anzi Mary si dimostra anche molto aperta e vuole solo essere informata, ma di certo la penso come Emma, dire alla propria madre che il proprio ragazzo sta andando a casa è come dire esplicitamente “sta venendo qui per fare sesso” ma anche no. Che pretese Mary 😂 Ma almeno capisce la situazione e le dice che anche lei ha invitato spesso il marito di nascosto dai nonni. Mi piace che sia così aperta e che ne abbia parlato con la figlia. Per fortuna lo dico pure io che il calzino nel divano non lo abbia trovato David.
Niente, detto ciò, aspetto il capitolo di oggi 😍

08/04/21, ore 02:42

recensione:

... Non è solo la ginnastica: io qui ho i miei amici, i miei posti preferiti, il mio ragazzo....
Ragazzo??? - fui bloccata da mio padre nenache avessi detto chissà quale assurdità - che ragazzo? Qualche ragazzo???? - ops.. forse avrei dovuto tenerlo per me...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questo è solo uno dei tanti momenti del capitolo in cui ho riso come una matta🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Povero Killian!
Capisco David, da papà ha messo i puntini sulle i come si suol dire...
Anzi è finita bene al nostro Killian...
Un discorso imbarazzante e una lunga serie di rigidissime regole...
Come se Emma non troverà il modo di aggirarle🤣🤣🤣🤣🤣
Anche perché qui la situazione inizia a farsi incandescente💪🏻
Non vedo l’ora di leggere del loro momento.🥰😍❤️
So che sarà eccezionale perché quando si tratta delle tue storie nulla è lasciato al caso. Tutto è sempre perfetto 😊
Vado a leggere il prossimo capitolo.😘

08/04/21, ore 01:26

Eccomiiiiiiii!
Più Killian per tutti, ribadisco PIÙ KILLIAN PER TUTTI!
Che fortuna la nostra Emma!
Allora, credo che al momento questo sia il mio capitolo preferito in assoluto.
So che la storia è ancora in pieno svolgimento, che i miei adorati Emma e Killian avranno ancora tanti altri appuntamenti e momenti romantici da vivere. Non vedo l’ora di leggere della loro prima notte insieme🤩🥰
Però posso assicurarti che in questo capitolo mi sono sciolta come un ghiacciolo dimenticato al sole.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Hai descritto un primo appuntamento semplicemente meraviglioso, tenero, romantico e divertente...
Emma che gli finisce addosso mi ha fatto morire dal ridere, è mancato poco che non si ritrovassero multati per atteggiamenti compromettenti in luogo pubblico...🤣
Comunque ho un appunto per Killian, non può chiamare “Pel di Carota” Ed Sheeran eh! Questo no, questo proprio no!
Sono categorica😒
Mi piace la scommessa che hanno stabilito...
Ovviamente sono curiosa di sapere se vincerà Emma o Killian...
Ecco perché credo che andrò a leggere un altro capitolo 🤩🥰😍

08/04/21, ore 00:33

Dice il detto:” Chi va’ piano, va’ sano e va’ lontano...”
Forse, io sto andando però troppo lentamente...
Ma inizio a porre rimedio subito...
Parto da Emma&Killian.
È palesemente chiaro che tra i due stia nascendo qualcosa...
Emma è un po’ spaventata perché non ha mai avuto la possibilità di concentrarsi in qualcosa al di fuori dalla ginnastica. Tutta la sua vita era in palestra, la sua migliore amica è come lei una ginnasta...
Capisco perfettamente l’imbarazzo che prova.
Killian però è di una dolcezza infinita, un corteggiatore di altri tempi (più Killian Jones per tutte noi)🤣
Mi piace come passo dopo passo stia regalandole spensieratezza, la stia aiutando a vivere da ragazza “normale” senza tutte le rinunce fatte per lo sport... Che poi per Emma non siano state rinunce perché la ginnastica è sempre stata una passione la cosa è diversa, ma non si può non mangiare il gelato, nè hamburger e patatine... Proprio no!
Inoltre credo che farle provare tutte queste nuove esperienze sia il modo di Killian per aiutarla a superare l’immenso dispiacere per il suo stop forzato.
Sono curiosa di leggere ulteriori sviluppi sentimentali tra i due...
Punto secondo, voglio spezzare una lancia a favore di Zelena. Io capisco che abbia avuto timore a parlare con Emma... D’altronde non è stata certo Zelena a fare le scarpe alla sua amica e chiedere a Regina di allenarla...
Emma ha reagito troppo bruscamente.... Avrebbe dovuto ascoltare al e o la sua amica poi eventualmente continuare a tenerle il muso perché a detta sua è stata tradita... Magari non appena ritornerà sull’accaduto rivedrà quanto successo e troveranno un punto d’incontro. Non si può rovinare un’amicizia per questo...
Passiamo a Regina...
La federazione non si sta comportando bene nei confronti di Regina, non è colpa sua se Emma si è fatta male, sono cose che possono succedere...
Regina non ha mai spinto troppo oltre i limiti di Emma, quindi questo farla sentire in colpa solo perché hanno perso la ginnasta migliore ,o trovo di cattivo gusto e da infami...
Sono contenta però che le due abbiano chiarito... L’abbraccio tra Emma e Regina mi ha fatto piacere, d’altronde per Emma lei è stata più che un’allenatrice, una seconda mamma praticamente...
Adesso vado a leggere gli altri capitoli😘
Alla prossima recensione è ancora tantissimi complimenti per questo capitolo come sempre eccezionale❤️😘