Se l'Odio che Provo...
di aurora giacomini

13/02/22, ore 23:11

Detesto vedere una storia, uno scritto, un pensiero, senza un commento da parte del lettore. Soprattutto quando è ben scritto. Soprattutto quando l'artista si offre e il suo dono viene semplicemente preso.
Hai un bel modo di scrivere, sei molto attenta e minuziosa, maniacale quasi nell'uso corretto della grammatica. Non c'è virgola o accento dimenticati, né al posto sbagliato.
Non conosco la serie ma hai descritto i fatti con una tale scioltezza e in modo così impeccabile che hai sollecitato la mia curiosità e sono andata a cercare l'episodio in questione sul web. Hai preso questo scorcio di vissuto e lo hai fatto letteralmente tuo. Complimenti.
Ho letto alcune tue recensioni e ammetto che il tuo modo di esprimerti nonché il tuo occhio analitico mi hanno spronata a cercarti. Speravo avessi pubblicato qualcosa di tuo e resto piacevolmente colpita dal lungo elenco di storie che hai creato seppur non nego che una nota duole fra le mie corde appurando che molti racconti sono incompleti.
Sarà mia premura iniziare a leggerti, certa che questi pargoli giungano alla maturità ;)