The e dorayaki
di Allen Glassred

30/12/21, ore 15:15

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena. Allora... ho scelto questa storia perché ero molto incuriosita, vedevo Doraemon quando ero piccola ed è la prima volta che leggo una fanfction su questo cartone. E che dire? Mi piace l'idea perché comunque Nobita dovrebbe essere molto grato a Doraemon dato che gli salva spesso il didietro, quindi il fatto che in questa storia lui gli faccia una sorpresa è a dir poco commovente. E il tono leggero che hai usato mi piace molto, perché è in sintonia con i toni del cartone.
A presto e buon anno!

10/07/21, ore 14:49

Ciao :-)
Ho dato una sbirciatina al tuo profilo spinta dalla nuova iniziativa del Giardino e ho scoperto questa breve storia.
Adoro Doraemon, trovo sempre molto divertenti le sue avventure insieme a Nobita, perciò mi ha fatto molto piacere leggere questa storia dedicata proprio a lui: dopo tutto quello che fa per i ragazzi, ci voleva proprio un po' di riconoscenza! Si tratta di una scena dolcissima!
Complimenti per l'idea.
A presto,
Carme93

24/04/21, ore 09:40

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Questa volta ho voluto variare genere e girando, sono finita qui.
Molto carina questa storia, leggera e simpatica.
Doraemon ha sempre fatto molto per i suoi giovani amici terrestri ed è giusto che venga ricompensato. E quale modo migliore se non facendogli trovare una piccola festicciola con il suo cibo preferito?
Che Nobita sia tremendo, scansafatiche e pasticcione, questo è noto, ma quando ci si mette sa anche essere molto premuroso. Un modo per sdebitarsi con lui, oltre che per dimostrargli amicizia.
A livello grammaticale, sta attenta alle D eufoniche.
Al prox scambio e grazie per questa piacevole lettura. Ciao, Chiara.