Sacrifici
di cassiana

01/04/21, ore 12:19

Cara buongiorno, eccomi qui per cotninuare la lettura sul tuo profilo, e anche stavolta scelgo di procedere con i Pink Floyd, mi piace come scrivi su di loro, breve, diretta, coinvolgente. La piccola storia è semplice ma d’effetto, è una domanda decisamente interessante la tua: rock star di un certo calibro che devono cambiare il proprio aspetto avranno pur sempre una qualche remora in fondo, dai, è pur sempre un elemento distintivo. I motivi? Potrei dire che sono assolutamente legittimi, ma la moglie ci mette lo zampino e in fondo… dai, ma anche le bambine! Poveroooo e non solo lui, anche gli altri sono cambiati: il tempo passa, la carriera evolve e procede, i capelli e le barbe, i baffi rappresentanti praticamente un’epoca devono lasciare il posto agli anni, alla sistemazione, alla cura di sé. Non sembra entusiasmissimo il nostro povero protagonista, e come dargli torto? Ma il riferimento al protagonista del primo film di Star Wars è bellissimo, me la sono proprio immaginata la faccia quando glielo ha detto!
L’ultima battuta è un puro tocco di autoironia, e ci sta benissimo.
Come sempre cara riesci a portarmi nel tuo mondo e a mostrarmi momenti in pieno slice of life dei tuoi protagonisti, mi ci porti di fronte e mi fai cogliere le sfumature delle reazioni, delle sensazioni, di ciò che accade, e nel modo più naturale possibile. Non vedo l’ora di scoprire cosa altro ancora hai in serbo per questi amorevoli disgraziati cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

27/03/21, ore 19:33

Devo dire che conosco poco i Pink Floyd, ma la storia mi aveva incuriosito... da amante dei capelli lunghi fin da piccola, David ha tutta la mia solidarietà, tagliarli non è mai facile! Però se lo ha fatto anche il resto della band, chi è lui per non adeguarsi? E poi dai, Luke Skywalker è figo pure lui, non si può certo lamentare! Infatti anche Ginger approva il suo nuovo look da cavaliere Jedi! 😉
Barby