Raccolta - Destiel
di MakaWinchester

28/07/21, ore 15:15

Ciao cara,
è un gran bel finale. Perché avevi dei dubbi? Dopo tanti capitoli divertenti e leggeri, ma non solo, questo è molto profondo, riflessivo, piú maturo e comunque è lieto fine a tutti gli effetti. Non è perché non vediamo Cas e Dean cavalcare insieme verso il tramonto, che ci ha deluso. Anzi vediamo Dean "fare pace 3" con sè stesso attraverso gli occhi della persona più importante della sua vita, il suo Sammy, che vuole sapere, non può non importargli, non puó lasciar perdere come farebbero altre persone.
All'inizio Dean non ce la fa, ma rimane con lui, gli fa aggiustare la sua Baby, come gesto di estrema fiducia. Poi cede e ammette a Sam e a sè ció che prova per Castiel. E qui fa pace un po' con tutto.
Sam accetta la cosa all'istante e gli dimostra che nulla è cambiato continuando come abitualmente e cioè prendendolo in giro e facendogli domande un po' inopportune. Ma Sam può😄.
Bellissimo il finale: -Sei gay, sei bi? - Sono tuo fratello!.
Esatto, quella è la sola cosa che importa, e che penso che tutti vorrebbero: essere considerate persone, prima di qualunque altra cosa.
Sei stata bravissima e ti faccio i complimenti per aver portato a termine questa lunga raccolta, che ho tanto apprezzato. Grazie mille anche per le toccanti parole che hai avuto per me e per la collega (che saluto).
Nonostante sarei arrivata a leggere anche il cap. 107 della raccolta, tanto mi è gustata, devo dire che saperti ancora in giro con i tuoi quadrupedi😆 che seguo e amo da parecchio, mi fa sentire ancora in contatto con te per cui non sono cosí rattristata.
Un abbraccione💖
Lulette
PS No, ti prego, non dire che non scriverai ancora storie sulla Destiel.
Ovvio che farai ciò che ti pare, ma preferirei sentirti dire: non credo lo farò, ma mai direi mai🥰
(Recensione modificata il 28/07/2021 - 03:34 pm)

27/07/21, ore 22:33

Buon salve cara! Non male il finale, ci sta e poi si meritano un po' di gioia dopo una vita di sacrifici e via dicendo. E prego,a me ha fatto piacere leggerla e recensire. Una cosa è certa, dopo 15 anni, finalmente quel passetto in più che a qualcuno ha rinviato per troppo tempo! E Sam ha fatto una domanda e Dean, le ha dato una risposta più che azzeccata che rivede la sua storia con Cas,

25/07/21, ore 17:24

Ciao MakaWinchester,
mi sono accorta che non avevo commentato questa bella commedia hot!
Guarda che tu scrivi molto bene! Dici che non sai farlo, ma se io sapessi scrivere come te, ne avrei pubblicate giá una cinquantina!!!
Non mi sembra tu abbia bisogno di Beta, a mio avviso, non ho visto neanche un errore.
Allora ti dirò quello che ho intuito da questa scena di sesso e d'amore, anche se nasce da un momento di rabbia di Castiel che ha ragione peró: se non s'abboffa come Dean non significa che il biondo possa rubargli l'ultimo prezioso boccone. La punizione è esemplare e ci sta tutta!
Allora Dean e Cas stanno finalmente insieme e probabilmente sono molto giovani, piú giovani di quando si incontrano nella serie TV. Non immagino un Dean vergine a 29 anni. A meno che la verginità di Dean si riferisca solo ai rapporti con uomini e non consideri le ragazze e in questo caso potrebbe essere successo anche in una delle ultime stagioni.
Sappiamo che hanno giá fatto petting, che continuano a farlo e che piace pazzamente ad entrambi. Sappiamo che sono agli inizi ma sono giá persi l'uno per l'altro, che stanno pensando che forse tra non molto tempo succederá♥️. Anche se qui non sembra, Dean mi dá l'impressione di essere un po' egoista anche nel sesso, ma che Castiel sia in grado di tenerlo a bada, piuttosto bene. Sappiamo che Cas è un po' preoccupato di finire passivamente sotto i colpi di Dean (arrossisco). Sappiamo peró che Dean ama molto essere "diteggiato", che è giá stato diteggiato da qualcun altro in passato, che con Cas è la prima volta che sperimentano questa cosa, e che quindi sará forse Dean a finire passivamente sotto i colpi di Castiel (riarrossisco). Sull'altro canale, ti dissi che ho un debole per la versatilitá in questi casi. In realtà basta che facciano come vogliono e che riescano a mettersi d'accordo.😄
Infine sappiamo che Castiel è molto piú geloso di quello che appare!!! L'esperimento era per capire se Dean avesse giá assaggiato il cece. 🤦🏻‍♀️
Ti ringrazio e sparisco veloce

😱Modifico perché tutte le mie elucubrazioni sulla storia vengono sventagliate via dalla riga dei tags, letta ora 😂😂😂😅😅😅😁😁
(Recensione modificata il 27/07/2021 - 04:38 pm)

24/07/21, ore 11:21

Ciauuuu!
Sí una fic dolce e leggera. Dean parla durante il sonno, come parecchi un effetti. Sta sognando un orso e suo fratello. Ma forse il contatto di Cas che sente nella realtá gli fa sognare di avere un orso alle costole! Povero! Cas, senza svegliarlo lo tranquillizza e si addormenta anche lui! Dalla drabble, si evince che Cas è umano(dorme), che i due stanno insieme, giá da un po' direi (Cas sorride ed è rilassato), che Dean non caccia più,(meccanico), che insieme stanno bene anche se continuano a battibeccare e la loro quotidianitá semplice e normale li rende felici. Insomma il finale che quasi tutti speravamo per loro!♥️ Dimmi dove ho sbagliato, perché quando parto a volte finisco oltre!
Per il prox capitolo davvero non so, sono tre le fic di cui avrei voluto leggere una prosecuzione o un finale. Ma di una mi hai fatto capire che era completa cosí (Per fortuna che c'è Jo che era la seconda parte di tavolo n.5). Per cui una delle altre due, va più che bene. Nell'ordine sono:Gelato e pensa un po' Miele. Andrebbe bene anche Tette.😄 Spero di non aver fatto casino con i titoli nel caso chiedo scusa!
Spero tu abbia passato della buone vacanze.
Ti ringrazio di questo aggiornamento!
Brava!
Lulette
(Recensione modificata il 24/07/2021 - 12:18 pm)

23/07/21, ore 18:06

Buon salve cara! Che amori ❤ dolci! Che cosa mi aspetto al prossimo capitolo? Forse anche fin troppe cose!? 😜 Ad ogni modo, attimi (anche se davvero molto piccoli, ma vanno bene lo stesso!) di dolcezza e tenerezza, che Cas (giustamente direi) sfrutta a pro suo abbracciando da dietro un Dean che sta sognando um orso, chiamando Sam in un modo buffo. Be, ci vogliono questi attimi!

08/07/21, ore 07:11

Ciaooo!
Oh, cara, il continuo di questa storia è intrigante. Dean è un enigma in questi suoi rapporti sentimentali🤔. Fa le coccole, dá tenerezza ma non le vuole ("pensa di non meritarle?" o come dici tu "ciò che prova è talmente forte che per lui è 'troppo' ") ma qui accetta il lungo tenero abbraccio di Castiel, con tanto di bacini dolci. E Cas è sconvolto 😄😍
Poi, lasciando perdere Tinto Brass che non è degno nemmeno di pulirti le scarpe😆, concede a Cas quelle attenzioni che in genere riceve ma non dá. E avrei qualcosa da ridire: essere generosi e fare provare cose belle al partner dá piacere anche a chi lo fa🤷🏻‍♀️Tanto più che Dean tra le lenzuola sembra essere assai esperto. Poi però Cas vorrebbe ricambiare in qualche modo ma lui lo ferma. Non dico che qualche volta non ci si possa concentrare solo su uno dei partner, ma questa sarebbe stata una bella occasione di scambio tra i due!👬👨‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍👨
Mi verrebbe da dire che Dean è egoista anche quando è altruista.
Cas deve avere pazienza, prendere le cose come vengono e Dean forse fará il resto da solo. Deve superare la paura dei sentimenti: quelli veri possono davvero spaventare!
E se il risultato è questo, Cas deve inventarsi qualche modo per litigare più spesso😆💖
Ciao, buone vacanze! (Io in agosto) e grazie!
Lulette
(Recensione modificata il 08/07/2021 - 12:46 pm)

07/07/21, ore 17:05

Buon pomeriggio cara 🌞! Fra poco dovrei andare, vado un pó su in montagna qualche giorno e non ti ciucciare per la storia non ho visto, apparte per il discorso casa 🏠🏡, errori gravi. Credo che sì, ci stia meglio come ambientazione l'ultima cosa che hai detto. Tuttavia però, sarà meglio tornare ai due baldi giovani. Sì, dovrebbero parlare e chiarirsi, prima che le cose in sospeso diventino irrisolvibili. Ma sì, certi giochetti (di bocca 👄) possono dar mano ✋ ad alleggerire una situazione già molto pesante di suo; sembrerebbe riuscita come cosa, ora si aspetta l'esito della chiacchierata!

05/07/21, ore 16:51

Ciaooo!
Allora, sí ho capito, humor e angst insieme. Humor è Jo che fa una finta scenata di gelosia alla tipa, che si finge la sua ragazza, che le dice cose sacrosante, che la manda via, che tira le orecchie a Dean davanti a tutti, che lo rimprovera come uno stupido adolescente.😄 Angst è ancora Jo, sei tu, sono io, incavolate per il comportamento di Dean; angst è Dean quando risponde in modo maleducato a Jo, ma angst è soprattutto Castiel!🥺 Ha fatto bene ad andarsene. Cosa deve stare lí a fare? A guardare il solito "puttaniere"😠in bella mostra che si fa spogliare pubblicamente da una donna sporca, sporca in tutti i sensi (quel sudicio polpastrello sul gozzo di Dean parla da solo, è davvero rivoltante, non solo per Castiel, e rende perfettamente l'idea di che tipo di donna prediliga il meccanico in questione).🤮
E purtroppo, devo dire purtroppo, questo Dean è mooolto IC! 🙄
Poi esce e si dice che deve trovare Castiel: perché? Non poteva pensarci prima e per una sera soltanto rimanere assieme a Castiel, a parlare con lui, e passare una serata normale, piacevole. Se poi, in questa fic, come mi sembra di aver capito, Dean ha giá compreso di avere interesse per Castiel, allora non mi capacito proprio della sua imbecillaggine!😳
Voleva farlo ingelosire? Ancora? Non è riuscito a dire no? Un genio! Abitudine? Vanitá? Attacco di australopitecomania? O di "guardate tutti, anche tu Cas, io sono un vero eterosessuale!"?🤦🏻‍♀️
Spero almeno fosse molto, molto sbronzo!
Ho un paio di domande che mi aiuterebbero a chiarire ulteriormente:
- la donna ciussa è la bionda del tavolo n.5 per la quale Castiel aveva finto interesse? Se cosí fosse Dean come amico sei bocciato!
- dove si trova Castiel all'interno del locale, quando i due lascivi cominciano lo spettacolino? Spero non al tavolo con loro...
Come riuscirá Dean a farsi perdonare da Castiel?
Intanto ho adorato questa Jo!💖br />
Mamma mia, una delle recensioni più cattive mai scritte, da me, su Dean!😆
In realtà hai visto quanto questa breve storia mi abbia preso, perché è scritta bene, perché centra il suo obiettivo, perché ogni azione e ogni parola sono efficaci!
Posso solo dirti "Bravissima"
A presto e grazie!♥️
Lulette
(Recensione modificata il 05/07/2021 - 10:39 pm)

04/07/21, ore 15:14

Buon pomeriggio! Non ti preoccupare, ogni cosa ha il suo tempo, quindi non perderti troppo d'animo. Ad ogni modo,oggi ci hai dato questo ed è una cosa buona. Sì, mio caro Dean, meno male che hai la piccola Jo con te, sennò... E credo che tu debba ritrovare quell' angelo dal nome di Castiel prima che si cacci nei guai!

30/06/21, ore 14:45

Ciaooo!
Dio, allora forse ci vorrebbe un ulteriore episodio di questa; non puoi invogliarci cosí di gelato e di Cas e poi lasciarci a becco asciutto. Non dopo quel che dice Dean alla fine: magari si può fare qualcosa per il trench...e magari si può fare qualcosa anche per Castiel, che dopo essere stato diciamo "pulito" da Dean con tutta quella premura e con tutta quella foga, si è accorto pure lui che quei gesti si erano trasformati da semplici gentilezze a scuse per poter provocare piacere e brividi ad entrambi. È del tutto normale pulire qualcuno dal gelato con la propria camicia e con le dita per poi ciucciarsele davanti al viso dell'altro!! Non è nemmeno un po' imbarazzante. Tanto che Cas è giá andato e Dean anche prima dell'altro. Giâ da quando, direi, aveva preparato pollo e patate per Cas e dall'ansia li aveva dimenticato dando quasi fuoco alla cucina. Però l'idea di base era davvero dolce!
Mi è piaciuta davvero
Ti ringrazio♥️

29/06/21, ore 05:54

Buon giorno e buon martedì 🌞 ❤! Sì, nella serie TV 📺 lo abbiamo visto destreggiarsi fra i fornelli il ragazzo; anche se con cose semplici, ma riesce sempre a cavarsela... Beh, quasi! Cara, non saprei che fare, ormai il danno (diciamo così, anche se non è il modo più corretto da dire!) tu lo hai fatto ✔, se trovi un modo per ovviare, sennò... Ad ogni modo, quel pollo 🐔 e il forno hanno deciso 😣 di "cospirare" contro il povero Dean, il quale è preso in giro anche da Sam; ma per fortuna c'è sempre un piano, il gelato 🍨. Be, anche questo mette a dura prova il ragazzo, insieme ad un imbranato Castiel, il quale, senza essere consapevole, gli provoca reazioni interessanti. Cas caro, con il tuo modo di fare, lo stai conquistando.

20/06/21, ore 23:55

Ciaooo!
Oddio, sí, sarebbe stato fantastico vedere una scena cosí nel film. Me lo vedo Castiel con gli occhi sbarrati e i seni finti, uno un po' più in alto dell'altro, imbarazzato come non mai. 😆😁
E Dean, che bugiardo, se davvero gli piacciono ancora le tette (?) altro che trauma! Anzi qualche nuova idea, qualche possibilitá. Ad es. un Cas vestito da fem-boy con tanto di intimo femminile, che favola! No, dai, non sono malata, è che mi sono per un attimo immedesimata in Dean...e se lui era cosí fantasioso in veste di amante etero, lo sará anche adesso con Castiel, no?
Birichina la nostra autrice, ci ha aperto un mondo di dolce trasgressione.
Ti ringrazio e a presto👍
Lulette
(Recensione modificata il 21/06/2021 - 12:01 am)

20/06/21, ore 22:26

Buon salve e buona domenica ragazza! Va bene lo stesso anche se è la undicesima, invece che la decima, grazie a Gabriel, siamo riuacite a sorridere (anche se fosse 101, ve bene lo stesso!). L'idea delle tette finte sono state un ottima trovata e qualunque cosa ci siano al loro interno, può dare risvolti positivi e belli. Cas, Dean, cercate di fare i bravi un questo posto, quando arriverete a casa 🏠🏡, vi potete dare finalmente alla pazza goia 😂!

08/06/21, ore 06:50

Buon salve ragazza! Non ti preoccupare, la vita vera ci regala sempre queste giornate dove in cui non sempre riusciamo a fare ciò che vogliamo, quindi è ok 👌! Ma bando alle ciance, sì, questa piccola cosetta ci voleva proprio e vedere Dean così imbarazzato è molte cose (non riesco a trovare le parole) e Cas im quei momenti non è molto di aiuto. Così facendo alimentano atteggiamenti più che comprensibili da parte di Sam. Ma che amori che siete!

08/06/21, ore 06:42

Ciaooo!
Sí, sarebbe una scena deliziosa. Me li vedo bene tutti e tre. Cas poi!
Mi riporta, non so perché alla scena in cui Dean saluta Cas dicendo: - Good morning sunshine! C'è chi lo traduce con raggio di sole o con splendore. Il doppiaggio italiano invece usò un - Buongiorno Castiel, da raffreddare ogni spirito. Ma perché?
Complimenti cara, grazie e a presto!