Six
di __aris__

23/12/21, ore 12:37

Ciao, che bella questa storia, mi intriga molto! le descrizioni sono molto evocative e l'idea di una Kore bambina che scende negli Inferi e incontra Ade prima del tempo prestabilito è molto interessante. Inoltre chissà come reagirà Ade a trovarsela di fronte!
Ecate e Caronte sembrano dei personaggi molto interessanti e sicuramente con un ruolo ben delineato nella storia.
Nonostante sia l'ennesima storia sul mito di Ade e Persefone (che personalmente trovo molto affascinante) non vedo l'ora di leggere il seguito perchè non è mai abbastanza e ogni storia ha un modo differente di rileggere il mito

Ho notato che è da un pò che non hai aggiornato la storia, spero che tu riesca a farlo, perchè veramente sarebbe un peccato perchè è molto bella
Se per cause maggiori non riuscissi più, beh ti auguro buona vita

Blacky98

30/03/21, ore 11:38

Descrizioni e atmosfere molto ricche di dettagli e fluide, sono curioso di vedere come proseguirai. A presto.

29/03/21, ore 14:40

Che bello leggere storie aggiornate! Sono contenta che, nonostante gli impegni, tu sia riuscita a trovare il tempo di portare avanti questa storia. Spero la continuerai ancora. Molto originale l’idea di Kore bambina che “si perde” nell’Averno, attirata dai narcisi neri. Sono molto curiosa di sapere come procederà...
Bella ed enigmatica al punto giusto Ecate, e molto azzeccato anche Caronte. Bellissime ed evocative le descrizioni dei luoghi.
Solo un consiglio se posso, attenta alla revisione del testo, è sempre importante dare una seconda lettura di controllo, perché ci sono parecchi errori grammaticali.
Ultima precisazione, Despina dal greco antico Δεσποινα, significa letteralmente Regina. E Caronte, il vecchio furbone, lo sa ;)
Complimenti per la storia, davvero bella, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!