Accontentati di questo
di Roe Jaeger

03/04/21, ore 13:29

Anche in questa storia vorrei farti sapere che apprezzo tantissimo il modo in cui riesci ad entrare lei personaggi.
Anzi, a dire il vero, qui lo apprezzo anche di più, considerando che stai scrivendo su una ship che non è la tua.
Come ti dicevo anche sul gruppo, rimango sempre piacevolmente sorpresa quando incontro fanwritter con questa versatilità e con la voglia di sperimentare.
Per cui grazie per aver abbattuto il "muro" e averci mostrato che si può amare la scrittura tanto da soprassedere alle proprie preferenze.
Un abbraccio, Joy.

29/03/21, ore 00:28

Ciao Sasageyo,
Carina la tua flash, anche se dici di non shippare affatto questi 2.
Una piccola cosa: amandosi, mai Erwin avrebbe chiamato Levi 'nanerottolo'. Ha, la febbre, e' distrutto nel corpo e nell'anima, (lo dice lui stesso nel manga) perciò gli concediamo tutto (la stizza, il rossore in viso dopo un bacio...); ma, a mio modesto parere, mai avrebbe inutilmente apostrofato Levi cosi.
Buon lavoro ☺

27/03/21, ore 21:53

Bella flash e ben scritta. Sinceramente avrei strutturato diversamente l'inizio di tutto perché il carattere di Levi e quello di Hanji sono in assoluto contrastanti. Sarebbe stata lei a proporsi per prima ad aiutare Erwin, in quel caso quest'ultimo avrebbe potuto dire "Lascia che sia Levi ad aiutarmi, cosicché possiamo parlare di Eren e ciò che è successo!". Riluttante Levi avrebbe obbedito da bravo Ackerman! Purtroppo questi dettagli fanno della storia un po' ooc e per questo ti rendo la bandiera bianca, poi anche la parte finale con Erwin che arrossisce mi sembra un po' assurdo. È un capitano di 35 anni, non un ragazzino che appena ha un bacio prende fuoco.
Però passiamo alla parte positiva, mi piace molto come è scritta questa storia, mi piace l'uso di parole e ogni collegamento alla storia :) complimenti!

27/03/21, ore 19:53

Buona sera ragazza bella! Flash fiction originale direi e sei riuscita a colglire sul fatto un bel po' di aspetti dei vari protagonisti; nonostante il momento non propriamente allegro e felice, in special modo per un certo comandante, c'è della leggerezza e ci sta molto bene, fa rendere più allegro il contesto. Erwin è fortunato ad avere due persone tipo Hanji e Levi, quei due hanno qualcosa di speciale. Ed infine il bacio 😘, be', è un buon inizio!

27/03/21, ore 19:42

Ciao, carissima ^^
Passavo di qua, ho visto che hai pubblicato e sono piombata subito a mettere questo racconto tra i preferiti, Perché merita assolutamente un posto tra le mie storie del cuore.
Innanzitutto voglio scusarmi ancora se il mio entusiasmo a riguardo ti ha fatto sentire in qualche modo costretta o forzata a scrivere qualcosa che non ti piace.

Apprezzo moltissimo, comunque, il racconto che ne è uscito.
I personaggi sono molto IC e la scrittura è splendida: delicata, fine, molto dolce a tratti. Il gesto di mettere Erwin seduto, l'aiutarlo a mangiare e prendersi cura di lui quando lui, un uomo così grande e forte, è debole e fragile... non ho parole. E' davvero una cosa che adoro e non so spiegare.
Sono davvero colpita da questo tuo breve ma intenso racconto, di cui amo ogni lettera e virgola.

In realtà, per me, Erwin e Levi sono più una BROTP che una OTP ma mi piace tantissimo questa interpretazione che hai dato del loro rapporto.
Grazie mille per aver scritto questa storia il cui apprezzamento non sono in grado di esprimere in modo efficace.
Bravissima!