L'ultimo Mondiale
di kkk159

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/21, ore 17:46

Ciao,
Beh che dire quando i sogni diventano realtà 😁😁😁 scherzi a parte le premesse ci sono tutte per far diventare il loro rapporto da sogno a vita reale. Magari ci metteranno meno tempo e più passione che in sogno chissà. Bella conclusione. A presto 😘

14/06/21, ore 13:17

Finale non troppo diverso del precedente, ma comunque carico di tanta emozione. A presto.

13/06/21, ore 22:18

Un gambero, Elena?! Veramente?😂
Crostaceo o meno questo finale mi piace e sono sicura che l'alieno si sia addormentato, perché per parecchio tempo ho immaginato le tue dita creare finali alternativi inquietanti, come schianti, ritorni di ex e cose di questo tipo.
Perciò lode al dio gambero in tutta la sua magnificenza e se mai dovesse svegliarsi.... ricordagli quanto può essere buono con la maionese!
A presto e grazie 😀

23/05/21, ore 00:07

Avevi detto che questo capitolo mi avrebbe stupito e beh non mentivi, appena ho capito cosa stava succedendo ho esclamato un "cosa?" ed è mezzanotte, accidenti a te.
Non riesco proprio a immaginare cosa possa succedere, ottima mossa.

P.S. Ho letto solo ora che la storia è completa. COSA. Finisce così?
(Recensione modificata il 23/05/2021 - 12:08 am)

22/05/21, ore 10:19

Ciao Elena. Be, scioccato è dire poco😂
Una mossa audace, non c'è che dire. Adesso voglio proprio vedere come proseguirai. Anche Michiru ha i suoi bei pensieri, forse il tipo odioso. Non so.
Mi dispiace per Usagi; aveva guadagnato tanti di quei punti povera testolina buffa😂
Confidando nel tuo buon cuore, alla prossima ☺

22/05/21, ore 10:08

Capitolo che avrebbe dovuto essere forse un pò più lungo, ma che descrive comunque con grande emozione il nuovo legame delle due Sailor, facendo sembrare di essere accanto a loro mentre il loro amore finalmente si consolida e decidono di affrontare il futuro con ottimismo. In bocca al lupo per le tue prossime storie, spero di vederti di tanto in tanto sulle mie o su 'Sangue di re'( una che sto scrivendo assieme ad un'amica sull'account evil65). A presto.

22/05/21, ore 07:55

Ciao Elena,
Scusami se recensisco solo ora ma ho dovuto recuperare gli ultimi capitoli ero indietro ma ti assicuro che mi hai scioccato meglio che non leggevo stamattina 😂😂😂 scherzo ovviamente..
Cioè tutto un sogno? No vabbè ti prego io mi ero già pregustata la loro vita insieme... Ora voglio vedere come fai evolvere la storia dopo questo colpo di scena clamoroso. A presto Teresa

20/05/21, ore 20:11

Ho letto ieri il capitolo ma avevo troppo sonno per recensire. Davvero molto carino, semplice e con scene quotidiane. Yuichiro mi sta molto simpatico in questa fanfiction e spero riesca a far sbattere in galera Alexander anche se dato che è così potente non credo gli accadrà nulla (vabbè magari gli cade un mattone in testa non so, lo odio). Piccola nota, quando sono tornate mi sono chiesto "ma dov'è Jason?" ma immagino lo abbiano portato dalla madre. Aspetto il prossimo!

19/05/21, ore 21:40

Ciao Elena, che capitolo simpatico e a tratti profondo. Haruka e Michiru si stanno pian piano conoscendo. La bionda sembra più a suo agio, ma forse è dipeso dal fatto che "giochi in casa", o forse è solo molto più brava a dissimulare il pudore che invece a tratti salta fuori da Kaioh.
Santo Yuri. Sono contenta sia un avvocato e spero riuscirà a tenere Alexander lontano da entrambe, soprattutto da Michiru.
Come abbiamo visto, soldi e conoscenze fanno la differenza. Ma anche i Tenoh hanno buone basi d'appoggio, perciò vedremo cosa ti inventerai😊
Mi sembra che Michiru stia riuscendo senza neanche troppo sforzo, anzi nullo, a tirare fuori dalla bionda una parte dolcissima ed intimista che sta rosolando a puntino la stessa violinista.
Purtroppo presto dovranno separarsi, ma il fatto che Tenoh sia ancora ferma ai box, mi fa sperare.
Un abbraccio e un grazie.
A presto☺

19/05/21, ore 07:29

Capitolo molto diverdente e dolce con dialoghi quotidiani, ma più che adatti alla situazione.

17/05/21, ore 14:10

Continuo a seguire la storia perché mi piace il tuo modo di scrivere, questo capitolo è stato molto carino però spero che questa storia non prenda la piega che ho visto prendere a molte altre ovvero Haruka e Michiru felici insieme che fanno cose per capitoli e capitoli. Leggendo la risposta ad un'altra recensione ho visto che hai un bel po' di idee, spero ci sia qualche colpo di scena interessante.

16/05/21, ore 19:14

Ciao Elena,
Usagi mi ha stupita, così come ha stupito Michiru, te e credo tutti coloro che ti seguono😂
No, dai, è stata una grande e le va riconosciuto un plauso tutto speciale, perché è solo merito suo se la musicista e la pilota sono riuscite a vedersi tanto presto.
Un punto per Tsukino😊
Tralasciando il fancazzismo con il quale Tenoh si è presentata alla porta, non credevo che Michiru reagisse così al solo sentire la voce di Mako. Uno sguardo omicida, un dietrofront immediato, ma mai una scenata condita con un tonante "vaffa".
Si vede che l'influenza di Tenoh è già in atto😂
Mi da da pensare una cosa; ovvero, se il matrimonio tra Haruka e Jackie è finito a causa dei rispettivi impegni, cosa potrebbero fare di diverso Michiru e la bionda per cercare di non cadere nello stesso errore? Mi consola che Jackie non sia Michi e che Haruka la ami molto di più.
Infine.... I pinguini psicopatici sono dei MITI!😂
A prestissimo cara

16/05/21, ore 17:57

Grammatica molto migliore e una buona atmosfera che rende il legame tra le due sebbene forse manchino un pò di dettagli qua e là, ci vorrebbe qualche commento in più sul modo in cui si muovono, sull'espressione, etc. A presto.

14/05/21, ore 07:17

Ciao,
Eh si è un capitolo leggero ma non meno importante per loro perché Cmq è vero devono capire cosa sono l'una per l'altra. Già il semplice fatto che non si sono nascoste dalle loro amiche /assistenti la dice lunga ma è giusto che facciano un punto separatamente per capire cosa vogliono da questo incontro. I presupposti per l'amore ci sono tutti... A presto

13/05/21, ore 18:23

Mina ha ragione... stanno proprio bene insieme!
Haruka si è sciolta e con la stessa facilità è tornata la guascona insopportabile di sempre😂 Stesse attenta che Kaioh non è, appunto, una donna come le altre e la smonta per poi rimontarla all'in contrario.
In effetti la domanda vien da se; e ora le biondine chi le ferma?😂
Dolcissimo l'arrivederci.
Come sempre brava, Ele