Come perle di fuoco
di thedevilishere09

23/12/21, ore 09:48

Bella questa storia ,molto accattivante ,da chi è più attratta Georgie?....aspetto le prossime storie ciao bellissime le storie🤗

23/09/21, ore 12:11

Molto bella questa fan fiction, mi piace il tuo stile.
Questo quarto capitolo è stato davvero intenso ed emozionante.
Spero tornerai presto ad aggiornare con il seguito. Ciao!

30/08/21, ore 00:28

Wow😍😍😍che Abel!!! E che Arthur!!!💖uno meglio dell' altro! Il primo è lui, forte e passionale ma è il secondo che mi sorprende, un Arthur più determinato!
Aggiorna presto😊ciao

28/08/21, ore 08:53

Più movimento nel prossimo capitolo? Caspita, a me sembra ce ne sia tantissimo anche in questo, e del genere migliore, che ti fa restare a bocca aperta e col batticuore per l'emozione. Che dire di Abel e Georgie? Sia i loro corpi che i loro spiriti hanno capito di essere fatti per stare insieme perché solo così potranno completarsi ed essere pienamente realizzati. Ora devono essere le loro menti a abbattere il residuo muro di resistenza che ancora li separa: non sarà facile, ma sarà ancora più difficile sottrarsi all'inevitabile, E Arthur? La sua reazione piccata e gelosa lo fa scendere dal piedistallo di santità sul quale troppo spesso mi capita di vederlo posto, e mi fa un immenso piacere: personalmente non l'ho mai percepito come più altruista e generoso rispetto all'irruente e impulsivo fratello maggiore, ma piuttosto solo come uno meno disposto a mettersi in gioco, dichiarando chiaramente sentimenti ed intenzioni, anche a costo di passare per egoista e irresponsabile. Quindi complimenti: non vedo l'ora di leggere il seguito...

23/08/21, ore 17:37

Sai che non ci speravo più? Credevo fossi svanita nel nulla! E invece sono felice che hai aggiornato questa storia. Fattelo dire, capitolo meraviglioso, come tutto ciò che scrivi di conseguenza, mi è piaciuto proprio.
Abel è descritto sempre benissimo, e per Arthur mi dispiace proprio cavoli!

23/08/21, ore 17:11

Povero Arthur, una visione sconvolgente per lui! La sua reazione è comprensibile, ma.. dove può essere andato?

20/04/21, ore 17:09

Ciao Devil ❤
Come primissima cosa, spero che le sette interrogazioni siano andate bene! 😊
E poi passiamo al capito, che è proprio bello!!
Ah, le tue descrizioni!! - di tutto, eh... scenari, azioni, introspezioni... ma quelle di Abel sopra a tutto il resto!!
Potrei definirle in tanti modi, ma sono piuttosto certa che "da bava alla bocca" sia l'espressione più calzante in assoluto!! 😅🤣🤣
E quindi Mary ci ha lasciati... e vabbè, ce ne faremo una ragione. Non l'ho mai amata molto come personaggio, stavo più in pena per la bestiola ferita che per lei...
Anzi, a questo punto spero che la tomba del prologo sia la sua!!
E quindi Arthur li ha beccati con le mani nella marmellata... e vabbè, ma tanto Georgie è così indecisa che prima o poi attingerà da tutti i barattoli a disposizione, sono sicura! Un bel giro su tutte e due le giostre, perché no? 🤣🤣🤣
Certo, se poi alla fine non sceglie Abel è proprio scema, questo lasciamelo dire...
Scusa lo sproloquio, è un periodaccio, il tempo è poco e la sanità mentale non mi assiste... nella mia vita non ci sono più interrogazioni da un bel po', una decina d'anni almeno... ma c'è di peggio, sapessi quanto le rimpiango!! 😁😅
Alla prossima ❤

Alice
(Recensione modificata il 20/04/2021 - 05:11 pm)

18/04/21, ore 20:00

Scene volgari? Ma va là, è delicatissima e così bella che mi viene da piangere. Forse sto piangendo. Ma è che, io ho odiato Mary, per tipo tutto il Manga, poi di botto mi faceva pena, e adesso mi ritrovo a piangere perché la voglio viva. E tu sei bravissima (perché sei una lei, vero?) e Abel mi fa innamorare sempre di più. Mi spiace per Arthur, ma spero viiiivamente che Georgie si metta con Abel. E detto ciò, vado a rileggere il capitolo, scusa...💋❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 18/04/2021 - 08:01 pm)

18/04/21, ore 19:47

E vai con la seconda recensione! È f-a-v-o-l-o-s-o questo capitolo, e Abel mi fa venire voglia di mangiarlo. Sono una fan di Abel, non lo nascondo, e il tuo modo s-u-b-l-i-m-e di descriverlo me lo fa amare ancooora di più. Lo amo, e adesso adoro anche te che l'hai scritto.

18/04/21, ore 19:35

Mi sono iscritta da poco, e amando follemente Georgie non ho potuto fare a meno che sfogliare la sua categoria. Sono capitata su questa storia mentre guardavo le altre e... Caspiterina! È meraviglioso questo prologo, complimentoni! Vado a leggere subito gli altri capitoli, son troppo curiosa😍

06/04/21, ore 22:24

Ciao è tutto molto intimo, descrivi bene nel profondo i sentimenti dei personaggi ma non riesco a seguire molto bene il susseguirsi delle vicende forse è un mio limite.
Ho capito però che siamo giunti alla morte di Mary e Georgie e Abel assistono insieme ad Arthur che invece nel cartone animato è solo con zio Kevin.
Grazie per il link di Vivaldi e per la citazione iniziale di Shakespeare con cui mi trovo perfettamente d'accordo.
Attendo il prossimo capitolo dove spero ci saranno ulteriori spiegazioni e sviluppi.
A presto

06/04/21, ore 16:40

Hai ben descritto i due differenti modi d'amare, Arthur prima e Abel poi. Qui la morte della madre avviene alla presenza dei tre a differenza del manga e dell' anime dove solo Arthur assiste a quella triste scena. Quindi ora la storia prenderà un'altra strada...giusto? Sono curiosa...
Belle le quattro stagioni di Vivaldi, anch'io amo la musica classica!
Ciao
Francy

05/04/21, ore 15:53

Non preoccuparti, non sei volgare; però è molto triste che la loro spensieratezza sia stata spezzata! Ti faccio i miei auguri per Pasquetta e per la tua situazione.

31/03/21, ore 16:29

Georgie è incerta tra i due, questo non è un bene e fa agitare la madre adottiva. Mi chiedo solo come abbia fatto a restare con loro dopo quanto successo quella notte..

30/03/21, ore 21:57

Ho sempre pensato che la rivalità tra i due fratelli, diversi ma entrambi interessanti, e il forte affetto che li lega, sia uno degli argomenti cardine della storia. Il dualismo tra i due é determinante e Georgie, dopo quella terribile notte, deve averlo capito bene. Spero proprio che nella tua storia si tolga subito dalla testa quel damerino di Lowell per imbattersi in altre scelte!😉
A presto
Francy