STELLE
di Moby9090

05/02/22, ore 01:27

AAAAAH adoro questa storia. Il capitolo mi è piaciuto molto e soprattutto non vedo l’ora di leggerne altri. Inoltre spero di leggere delle nuove storie su questa coppia, perché scrivi da Dio! È davvero difficile trovare storie riguardo questa Ship, aggiungerei scritte bene. Ciauu<3

25/05/21, ore 00:08

Mi ha fatto scassare la scena di Hanji e Levi! Ce la vedo a irritarlo buttandosi nel suo letto con quei "luridi vestiti".
E poi Levi mica scemo, MAPPA ci ha fatto intendere che Mikasa ha due balconi ben disposti sul petto!
Bene, dopo queste chicche dementi ti abbraccio e auguro buona notte.

Attendo il seguito!

30/04/21, ore 23:27

Eccomi pronta a una nuova recensione!
Mi piace la piega che sta prendendo la storia :)
Attendo impaziente il seguito e vedere come si sviluppa la LevixMikasa.

Un abbraccio,
Jessica

18/04/21, ore 13:50

Non ci credo!
Da giorni stavo cercando qualche LevixMikasa, ero curiosa perché mentre scrivevo il mio incontro tra loro due (in Dark Paradise) ho pensato potessero essere in qualche modo una coppia che si capiva. Parentela e differenza di età a parte 😁 quindi ho dato un'occhiata al tuo profilo e... sorpresa!
Brava, mi piace! Descrivi molto bene le scene, i loro pensieri, la visualizzazione è immediata. Ottima anche la caratterizzazione di Levi.
Unico errore di distrazione qualche virgola che è sfuggita, ma per il resto brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

A presto,
Jessica

30/03/21, ore 09:21

Ciao! Wow un'altra Fanfiction Mikasa/Levi, sono rare da queste parti :P
Continua a scrivere :) E se ti va di leggere sempre di questa coppia, vieni a leggerti la mia storia! (un po' di pubblicità eheh)
Spero a presto!

Chikay