Una vertigine di eterno
di cassiana

08/05/21, ore 21:42

Buonasera cara, che piacere tornare qui e trovare altre storie sul fandom RPF degli artisti musicali! Tu sai che ho veramente un debole per queste cose, e sono superfelice! Uhhh una ff sulla prima moglie di David, qui il loro primo incontro: mi piace come hai impostato il tutto, partendo da lei, dalla sua storia e dalla sua carriera, dai suoi sogni e da una relazione non cattiva eh, ma semplicemente troppo statica per una ragazza che pensa in grande e vola lontano.
Non è certo una qualunque, anzi, ma non è nemmeno una fan sfegatata che segue il famoso gruppo e che lo conosce, è tipo inserita grazie al fidanzato. Trovo intrigante questo elemento, perché il loro primo incontro è proprio dettato più dal “caso” che non da sospiri di attesa e anticipazione di chi sogna da tempo di incontrarli. C’è imbarazzo nelle presentazioni ma qualcosa è scattato in quel momento, ed è così chiaro, cristallino che me ne sono resa conto con ogni fibra del corpo, dalle loro parole e dalle reazioni di entrambe.
Il concetto del colpo di fulmine fatto a fanfiction, e lei scappa pure, troppo frastornata da David. Vederlo ancora o meno non è quello il punto, il punto è come se avesse avuto un’epifania e avesse capito di poter fare di più, dare di più, meritare di più. Una gran presa di posizione verso se stessa e le sue capacità, ma il secondo incontro è già dietro l’angolo e così come il terzo a quanto pare!
Un invito dall’esito positivo, e adesso è lui a gioire come un ragazzino alla prima cotta. Ma quanto sono teneri questi due, quanto? Oddio, sono innamorata, come di tutte le tue storie in questo fandom, ma questa la adoro proprio! Non vedo l’ora di scoprire come andrai avanti e cosa ci mostrerai della loro vita. Ringrazio chiunque abbia fatto la richiesta su TUMBLR perché il risultato del primo capitolo è già stupendo, figuriamoci gli altri. Il collage ha quel sapore di foto d’epoca, di quotidianità, di amore, di anni passati, bello bello bello. Alla prossima cara, e buona ispirazione! :3

05/05/21, ore 20:38

eccomi qui, con la prima recensione.

Correggimi se sbaglio, ma la stessa Ginger ha detto con con David è stato amore a prima vista, vero? Io direi di sì, visto quanto è bello ancora adesso David. Si dice che...stop, mi fermo qui.

Sei fedele alla storia vera, ed io ti faccio i complimenti. Scrivi bene, senza dare spazio a fantasie inesistenti ma attenendoti alla realtà di quelli che sono stati i fatti veri: amore a prima vista! Brava!

Lily

P.S. anche io avrei mollato il mio "fidanzato" o altro, se avessi incontrato David...