Lui.
di Lilli9713

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/21, ore 10:36

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi ha incuriosito moltissimo che è successo a Orochimaru è stato Sasuke a ucciderlo o uno degli altri che succederà tra Sasuke e Naruto non vedo l'ora complimenti

20/06/21, ore 01:54

Ciao, ecco un altro intreccio con Tsunade, Jiaraya e Orochimaru, con quest ultimo in teoria ucciso da Sasuke.
Sarebbe bello se Suigetsu si ricordasse di questo giorno e lasciasse Sasuke “libero” dalla promessa fatta. Anche se penso ci sia anche tanto legame mentale tra i due e quindi di Sasuke.
Nel 1990 invece si sta per dichiarare a suo fratello?
Sono naturalmente e come sempre, curiosa di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Aveva passato notti intere e pensare e ripensare a cosa fare.”, “Tesoro, sei già tonato? Sembri un po'… stanco.”, “Sasuke è introverso e parla poco si sé, forse è anche un po' misterioso.”.
A presto, kiss

19/06/21, ore 09:42

La storia sta divenendo sempre più chiara, ma anche complessa per gli intrecci che si sono creati. Sono curiosa di capire i ruoli che giocheranno Jiraiya e Orochimaru (vivo o morto che sia, Orochimaru non muore mai veramente).
A questo punto, Hinata è abbastanza naufragata. Vediamo come si evolverà un futuro incontro tra Sasuke e Naruto.
(Recensione modificata il 19/06/2021 - 09:42 am)

18/06/21, ore 00:19

Un altro bellissimo e intrigante capitolo complimenti!
naruto sta tanto giu di morale ma non per Hinata bensì per sasuke, povero cucciolino
Jiraiya già mi incuriosisce parecchio, e il finale? Sasuke ha ucciso orochimaru, quando dove e perché? Voglio saperlooo
la mia parte preferita è comunque quella in cui parlano Suigetsu e Sasuke, mi ha reso molto triste sapere che Suigetsu dimentica ogni cosa che accade, ma questo spiega la sua confusione... le dimentica quando si immerge in acqua mmmmh mi viene da pensare che lui sia morto nel laghetto ma non so come
la storia mi incuriosisce sempre di più, aspetto il prox capitolo perché immagino che nel flashback il ragazzo dirà la verità a lui e questo potrebbe portarci a risolvere il mistero, forse

13/06/21, ore 21:33

Ciao, perdona il ritardo nel recensire.
Non preoccuparti per il tuo invece, ci sono passata anche io dalle sessioni di esami.
Il capitolo non mi dispiace affatto, si percepisce tutto il turbamento dei nostri ragazzi e la loro battaglia interiore.
Naruto si è fermato prima di fare danni per fortuna. Confido sul fatto che Shikamaru saprà consigliare il suo migliore amico.
Capisco anche il cambio di rotta di Sasuke e il desiderio di non condannare Naruto per quanto lo desideri accanto a lui.
Stavo riflettendo anche sulle sua parole in merito ad Itachi, il fatto di non riuscire ad incontrarsi mai, come se fossero in uno spazio tempo diversi...
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Ma cosa ne sai tu di come è passato gli ultimi venti anni?” e “È tutto okei tesoro?”.
A presto e in bocca al lupo per gli ultimi esami!
Kiss

12/06/21, ore 17:08

Bellissimo capitolo!
Mi dispiace che Naruto e Sasuke abbiano discusso, ma capisco che Sasuke voglia proteggere Naruto. Ciò che non riesco a immaginare e come Sasuke abbia potuto rubare il futuro di Itachi, mi è piaciuta moltissimo quella parte, mi sono un po' commossa, però è difficile immaginare cosa abbia fatto Sasuke per ferire così tanto Itachi, io penso che se Sasuke è Lui e il Ragazzo Itachi allora forse Sasuke ha rifiutato l'amore di suo fratello e lui si è depresso o cose simili? Non so se il ragionamento fila.

08/06/21, ore 15:43

Mi piace la storia. Solo che non riesco a capire Sasuke è un fantasma o un uomo?

08/06/21, ore 07:45

Sasuke vuole Naruto ma si sta sabotando da solo ho capito che vuole proteggerlo ma così gli sta facendo del male come lo sta facendo a sé stesso deve lasciare andare suigetsu o perderà tutto mi piace sempre di più complimenti. In bocca al lupo per gli esami ciao

08/06/21, ore 00:18

ARIECCOMEE
e boh sinceramente ho la sensazione che anche "lui" sia innamorato del "ragazzo"
non so se sperare di sbagliarmi o meno...e nulla almeno sono contenta che "l'altro" non si strafaccia davanti al gruppo.
Dai che carino che naruto e sasuke abbiano capito i loro sentimenti, un po’ di meno che sasuke non gli acccetti…
Tranquilla aaah il capitolo come sempre è top.
E auguri per la sessionee aah
PS: oh ma sai che lo sboccare per l’alcool durante un rapporto è sempre stato il mio incubo peggiore…HAHAHAH ovviamente grazie ad American Pie

28/05/21, ore 01:20

Ciao, sono sempre più altalenante sulle mie supposizioni sul perché Sasuke e gli altri non si possano muovere da lì.
Leggendo questo capitolo poi ho pensato di nuovo che quello innamorato del fratello fosse Itachi, anche per il discorso della perfezione per esempio e del lavoro.
Suigetsu non è orientato nel tempo di sicuro e sembra proprio quell’evento che all’apparenza ricorda solo lui, (sarà la sua morte?) che ha scandito il tutto. Sarà davvero un blocco temporale?
Al prossimo capitolo, kiss

26/05/21, ore 00:12

Ok. Ok. Calmiamoci un attimo, sono leggermente scossa dalla parte iniziale quindi prima faccio questa recensione e poi continuerò a leggere ( ovviamente modificando la recensione).
che dire le descrizione della casa e dello stato "dell'altro" (ora sono al 90% sicura si tratti di Suigetsu, ma mai dire mai) mi ha ricordato troppo la casa di detlef nel romanzo "noi, i ragazzi dello zoo di berlino" che tra l'altro consiglio. Poi per la storia del "ragazzo" (credo sempre al 90% sia Itachi) non lo odio ne lo schifo, al mondo esistono una marea di parafilie, anche l'amare proprio fratello ha un nome specifico, che ora non mi ricordo aaah . Anzi lo "stimo" perché comunque si è trattenuto dal non fare nulla ne dal far capire tutto al fratello, e non è semplice da "azzerare" la parafilia. Per la storia della lettera si odio "l'altro" per la meschinità, ma non riesco a colpevolizzarlo, cioè purtroppo la dipendenza è una brutta bestia e ti rovina i rapporti con praticamente tutti, come cita babaman "La Bamba trasformava le persone in carogne,
Di inculerebbero tutta la loro famiglia,con ste persone non esiste vera amicizia". Ultima cosa del pippone sull' introduzione ( ho fatto anche la rima eh😏) comunque non credo si riesca a continuare una storia tra un ex tossicodipendente e un tossico, perché la voglia di tornare nel giro sarebbe troppa per l'ex tossico dello stile "massi una non mi fa tornare dipendente", e poi lo prende nel popi senza vasella. Si non c'entra con la storia ma rip, quando una storia mi prende così tanto come la tua, adoro andare deep negli argomenti , sia nel contesto vero e proprio della storia, che trasportandola nel mondo reale...
sono logorroica si, e aiut manca ancora una parte HAHAHA NON MI ODIARE

Arieccomi con la parte del presente HAHAHA comunque aiuto kushina sta sempre peggiorando e sto pensando a veramente il peggio…tipo tra poco so che mi farai piangere kek.
Oh ti giuro ci stavo pensando pochi giorni fa a che casino sarebbe venuto fuori con le band ormai scomparse ( io pensavo più ai queen ma siamo lì HAHAH) certo non pensavo ad una reazione così esagerata, ma ci sta tutta visto che loro sono bloccati nell’anno in cui sono morti (credo) poi boh Suigetsu va bene che ricorda, ma non sono sicura di credergli totalmente quando dice che è colpa di sasuke il loro blocco temporale (?) boh poi credo ancora che Suigetsu sua morto nel “laghetto” citato. TROPPI RIFERIMENTI AAAH
Tra l’altro non credo siano morti morti ma più che altro diciamo su una linea di confine (?) aiut
Aspetto un nuovo capitolo per farmi altri film mentali HAHAHA alla prossima uwu 💕
(Recensione modificata il 26/05/2021 - 12:31 am)
(Recensione modificata il 26/05/2021 - 12:37 am)

25/05/21, ore 10:25

Non ho fatto quasi in tempo a leggere il capitolo 7 che già è uscito l’8, sono felicissima 🤩
Allora la parte introduttiva è qualcosa di incredibile e ora sono abbastanza convinta che il Ragazzo sia Itachi e che L’Altro sia Suigetsu. Itachi che ama suo fratello che secondo me è Lui che sarebbe Sasuke é qualcosa di incredibile, ma non mi fa impressione, anzi mi piace, ma come si evolveranno le cose? Sappiamo benissimo che Itachi non é più con Sasuke, hanno litigato, cosa è successo? Sto anche pensando che Itachi abbia ucciso Suigetsu per nascondere il suo segreto è per questo lui incolpa Sasuke, magari proietta su di lui le colpe del fratello? Non so
Suigetsu comunque non credo abbia problema mentale comr ha detto Jugo, direi più che ha problemi con la rabbia, è scattato per una cosa da nulla terrorizzando Naruto
La parte finale mmmm Sasuke dice che non moriranno ma che scivoleranno via, cerco una spiegazione ma per ora non la trovo
Complimenti come sempre

25/05/21, ore 10:10

Ecco un altro capitolo. Questi approfondimenti del 1990 mi stanno piacendo e trovo pertinente introdurre Itachi in questo modo. Sasuke e Suigetsu hanno un rapporto molto malsano che lascia presagire cose non rivelate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e approfondire Naruto e Sasuke. P.s. controlla il testo c'è qualche piccolo errore di battitura,non disturba assolutamente ma li segnalo per completezza.

25/05/21, ore 06:42

Bel capitolo in pratica Suigetsu ha ricattato Itachi ma che diamine è successo quel giorno a volte penso siano spiriti, altre che siano bloccate nel tempo in quel luogo, sono sempre più affascinata e incuriosita da questa storia

24/05/21, ore 13:54

Eccomi eccomi!
Bel capitolo, Sasuke è molto frenato con Naruto, non so se a causa di Suigetsu o per altro, ricordo che in un capitolo Karin disse che per Naruto era pericoloso stare con loro.
Comunque mi piace molto il legame che si sta creando tra di loro
Suigetsu è strano, lega Sasuke a se ma non si sa se lo ama o se lo odia e se lo odia perché?
Voglio proprio saperlo, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]