Alea iacta est
di musa07

02/08/22, ore 19:10

No ma io davvero sto morendo.
Prima sono morta per overdose di pucciosità, Kageyama che gli dà il suo braccialetto e le mani intrecciate di nascosto in pullman mi hanno fatto  battere il cuore come quando ero io ad avere sedici anni! Che dolcezza!
E poi sono morta per l'imbarazzo, Shoyo che toglie dente e dolore e che tra tutti è davvero l'unico a non essere in imbarazzo.
Adoro!

26/04/21, ore 18:16

Kags e la botta in testa mi hanno fatto morire dal ridere 😂
One Shot stupenda, veramente! ❤️
_SbuffodiNuvola_

05/04/21, ore 22:31

E anche questa volta ho aperto aspettandomi di leggere di questa cena eh... niente!
Ciao musa! Che piacere leggere una tua KageHina! Sono sempre un mix di dolcezza e divertimento!

Ma com'è bella la storia che hai costruito intorno alla loro storia d'amore!
Mi è piaciuto moltissimo come si sono messi insieme, la tenerosità con cui si hanno vissuto i primi giorni di relazione. Io poi sono completamente innamorata del tuo Tobio che è troppo dolce! Che poi è esattamente come lo immagino io nella relazione con Shoyo ahahah.

Mi piace come si capiscano al volo e di come Shoyo lo metta a suo (dis)agio ahahah.
Come ha confessato di stare come con Tobio AHAHAHAHAHAH.
Io completamente morta!
Ci si vede presto musa!

02/04/21, ore 18:19

Ti ringrazio per aver pubblicato questa fic, morivo dalla voglia di leggere qualcosa su Hinata e Kageyama e su come vengono allo scoperto con le rispettive famiglie.
Ho adorato lo svolgimento, così divertente da farmi immedesimare immediatamente nella loro routine culinaria e non solo XD Mi ha fatto morire dal ridere soprattutto il momento in cui Hinata risponde al citofondo confessando a sua mamma e a Natsu cosa stavano facendo con Kageyama, e poi se ne esce con l'epressione "stantuffare" con il suo fidanzato, di cui ho immaginato perfettamente la faccia sconvolta XD
Una menzione speciale, infine, va al flashback! Mi sono sciolta leggendolo, perché mi ha suscitato così tanta dolcezza e amore da farmi venire gli occhi a cuoricino. Io li immagino proprio così, che si scambiano braccialetti come bambini delle elementari perché sono troppo tonti! *_*
Infatti ti capisco quando dici che non riesci a superare un certo raiting con loro, sprizzano troppa tenerezza e si fa fatica ad immaginarli in altri contesti, quindi grazie per averli descritti in questa situazione un po' piccantina!

01/04/21, ore 11:38

Hai un'abilità incredibile, mi hai davvero fatta ridere così tanto da convincermi ad uscire dal letto e cominciare la giornata! Una ventata di buonumore!
Ho davvero amato questa storia, loro due sono così loro da far quasi paura e poi la storia del braccialetto è sempre una frecciatina al cuore che - per quanto mi riguarda - ti farà sempre partire avvantaggiata.
Adoro come Shoyo cerchi in tutti i modi di alleggerire la situazione, e la scena dove lo chiama e lui lo bacia pensando stesse reclamando coccole (invece voleva solo fargli assaggiare le verdure) mi ha davvero stesa malissimoooo. Ho riletto le stesse due frasi tipo dieci volte e ad ogni lettura sentivo una freccia trapassarmi il cuore e i feels salire prepotenti.
Sono proprio la tenerezza in tutto e per tutte e anche il modo in cui fanno l'amore, davvero non trovo le parole per dirti quanto la mia reazione sia stato un "AW" continuo e perenne.

Adoro adoro adoro, spero che tu riesca a sfornare presto altre KageHina perchè il mondo ne necessita!

-Eli (che deve mandarti più fanart)