Daisies
di jomonet

22/10/21, ore 15:36

Ciao cara,

sono finita sul tuo profilo e ho notato la tua Oneshot con una coppia sicuramente poco sfruttata nel fandom di Aot. Mi ci sono buttata subito, perché inevitabilmente sono tornata con la mente alla scena tra il padre di Petra e Levi. Ci sono parecchie scene strappalacrime nell'anime e forse questa non è tra le maggiori, eppure mi è rimasta sempre impressa. Mi piaceva il personaggio di Petra e si nota subito quella sintonia tra i due, sebbene non sembri che Levi ricambiasse il sentimento (a dirla tutta io Levi lo vedo come assessuato, se non con Erwin 🤣).

Venendo alla tua storia. Mi piace molto il tuo stile, è molto pulito e non ho notato refusi o errori; ho apprezzato in particolar modo le descrizioni seppur brevi. La scena è romantica fino al diabete ma prendendo i considerazione i due personaggi e la loro storia, direi che il romanticismo se lo meritano tutto. Nel complesso comunque infonde una piacevole sensazione di pace, soprattutto se si tengono a mente le descrizioni accurate.

Breve ma molto carina. Brava!

A presto 😘.

16/09/21, ore 14:10

Ehi! Eccomi qui per lo scambio ✨✨
Parto col dire che Levi è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti dunque già l'Hype era a mille prima di cominciare.
Ti confesso di aver provato un'infinita sensazione di pace, a leggere questa Shot.
Una visione assolutamente meravigliosa, dove forse tutti i desideri nascosti possono avverarsi.
Ho adorato le interazioni così delicate e romantiche, non ho fatto che sorridere ad ogni carezza.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, lettura scorrevole, piacevole e coi giusti tempi.
Spero ci sia occasione di rileggerci presto!
Aki 💞

01/04/21, ore 18:28

Che dire di questa one shot? Pura dolcezza! Questi due sono tenerissimi 🥺 mi è piaciuto molto come hai descritto la scena e il paesaggio, anche i riferimenti al passato e a ciò che hanno dovuto passare questi poveri ragazzi, bravissima! ❤️
Levi super dolce 🥺 sono sicura che infondo sia davvero così, semplicemente ha molta paura di mostrare il suo vero volto, cosa che ha fatto solo con Petra perché sa che può fidarsi di lei e che la ama con tutto il suo cuore😢
Sei stata davvero brava, mi è piaciuta molto, complimenti cara! ❤️

-inkookiesarms

31/03/21, ore 22:22

Oddio che dire...ma che perla di storia hai scritto?!! No perché attraverso questa fic mi hai fatto veramente emozionare sopratutto perché shippo questa coppia da morire e ai miei gusti ci sono poche fic su di loro su questo sito, ahimè 😩...ma per fortuna ci sei tu a rimediare le cose. Oddio...Petra e il suo adorato Capitano finalmente insieme e...prossimi a diventare genitori!!! Mamma mia e qui la fan scatenata che è in me gongola dalla felicità...spero solo che non prenda il carattere ciò di Levi, però eh!!
Spero di rivedere al più presto un'altra storia su questi due!!