Gli sfigati della 4^C
di Kim WinterNight

22/12/21, ore 21:03

Recensione premio per il contest "Skip!" - 1/3

ECCOMI QUI A RECENSIRE QUESTO DELIRIO E TI DICO GIA' CHE NON SO NEMMENO DA DOVE COMINCIARE PERCHE' TUTTO CIO' È VERAMENTE TROPPO PER I MIEI NEURONIIIIII
Sì, ho deciso di lasciare proprio qui una delle recensioni premio perché questa storia è troppo bella e merita di essere premiata u.u poi non potevo attendere oltre per recensire questo capitolo, nonostante abbia altre tremila storie da recuperare ma, correggimi se sbaglio, il disagio ha la priorità! XD
Dunque...
Se le prove dei The Real Thing sono state disastrose, non si può dire che quelle dei The Big Thing siano andate alla grande, soprattutto per tutto il contorno: vogliamo ricordarci della figuraccia che Evelyn ha fatto davanti a tutti? Vedo che appunto la notizia della sua cotta per Peter non sta facendo alcuna fatica a diffondersi, questi ragazzi sono molto più pettegoli delle donne, ha ragione Kim! Che fastidio, adesso utilizzeranno questa cosa per prenderla di mira e sbeffeggiarla... certo, poi sicuramente non è nemmeno l'unica che ha una cotta per Peter, ma il fatto che stiano pure in classe insieme e siano costretti a condividere gli stessi spazi non aiuta ^^
Coooomunque!
Kim mi uccide, perché fa tutto ciò che le pare e pretende sempre di avere ragione AHAHAHAHAH come quando si è fermata in mezzo al corridoio per scambiare il numero con Evelyn e si è pure infastidita quando la gente è andata a sbatterle contro AHAHAHAHAHAH
Ma secondo me il top è stato quando ha interagito con Danny che PALESEMENTE origliava in piedi dietro le ragazze AHAHAHAHAHAH
Mi ha ucciso quando ha sottolineato che lui era in piedi vicino al SUO banco, non al LORO... certo, e che coincidenza che i banchi siano così vicini, incredibile...
Ma Kim che gli mette paura dicendo che sta arrivando Tankian (IL PROF TANKIAN AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PIANGO) e poi, quando Danny realizza che non è vero, gli mostra il dito medio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO! Povero Danny, gli voglio tanto bene... però insomma, in questo caso Kim ha pure ragione, quello che lei e la sua compagna si stavano dicendo saranno #CAZZIDELORO
Ma comunque Serj nei panni del professore di storia ce lo vedo troppo! Anche se, dai, non può davvero incutere tutto questo timore, alla fine sotto sotto si vede che è un pezzo di pane (cioè, adesso si vede, perché effettivamente durante gli anni d'oro dei System emanava un leggero alone di psicopatia [???])... alla fine questi sfigati della 4^C scopriranno che è un po' come il professor Maggi (??????????)
Ma ANCORA con questa storia di Bill e Terry che cercano di convertire le loro compagne di classe alle loro rispettive band??? Sembra veramente la diatriba tra i Finley e i Tokio Hotel ma in scala minore (?)
Ci credo che Kim si sia stufata di questa storia: eventi del genere accadevano già da prima, ma adesso che è arrivata Evelyn la situazione è pure peggiorata perché ovviamente lei è nuova e la devono prendere d'assalto. Penso che mi irriterei anche io ad avere tutta questa gente attorno al MIO banco! Insomma, c'è un'ora buca, posso rilassarmi e fare un po' ciò che mi pare, e poi arrivano questi due idioti che litigano tra loro e si mettono a litigare per stabilire chi tra i due è più virile (come se questo avesse una qualche attinenza con le band), MA CHE PIAGHE AHAHAHAHAHAH
LA RISSAAAAAA, SIIIIIIIII! RISSA, RISSA, RISSA!!!! Devono fare a pugni prima o poi Mike e Daron, non è possibile che riescano sempre a fermarli prima che si arrivi al sodo AHAHAHAHAH io in questo caso sono Team Daron (?) perché Mike non ha nessun diritto di dirgli che i suoi testi fanno cagare, del resto è stato lui ad assumerlo come lyricist (ma Joe Langridge-Brown quando arriva?) e ok, può non piacergli il modo in cui lavora, ma andargli contro in maniera così dura... solo che, lo sappiamo, Mike ci tiene a queste cose e vuole che ogni dettaglio sia perfetto!
A proposito di Mike, mi ha inquietato non poco quando ha cambiato repentinamente umore nel vedere Evelyn spaventata... cioè, un secondo prima stava tremando di rabbia e l'attimo dopo diventa improvvisamente la persona più dolce del mondo... ma un TSO? AHAHAHAHAHAHAHAAH
Almeno Daron ha una qualità (?): rimane coerente con se stesso! Eh, lui sì che è intelligente (????)
MA POI KIM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE FILTRA TUTTO CIO' CHE È SUCCESSO E PRESTA ATTENZIONE SOLO AL FATTO CHE "IL SUO ANGELO" È TROOOOPPO PREMUROSO ED È SUBITO CORSO DIETRO A DARON QUANDO LUI È USCITO DALL'AULA AHAHAHAHAHAHAHAH! Certo, chi se ne importa se quei due si stavano per ammazzare, chi se ne importa che Mike ha cambiato personalità, chi se ne importa che Evelyn si sia spaventata per la quasi-rissa: GUARDA IL MIO ANGELO COM'È PREMUROSO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Quanto è dannatamente credibile tutto ciò, quanto! Kim è proprio un'adolescente, e come tale ha occhi solo per la sua cotta, tutto il resto può anche scomparire!
Oddioooooo, Evelyn che deve andare alle prove dei TRT, ADORO! Non penso che le cose andranno meglio della volta precedente, sena contare che mi inquieta parecchio il fatto che rivedremo DI SICURO Courtney... però dai, almeno se lei e Kim vanno insieme c'è speranza che possano tenersi compagnia e far fronte comune per sopravvivere a tutto questo trash!
MA LA RIVELAZIONE SHOCK SUL FINALE AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COME SAREBBE A DIRE CHE MIKE HA UNA COTTA PER EVELYN????? Ma quanto mai, MIKE PATTON CHE SI PRENDE UNA COTTA, QUESTA È BELLA! Mi sa che Kim deve viaggiare meno con la fantasia e dovrebbe capire che non è che solo perché uno ti sorride una volta ha una cotta per te - ma stiamo parlando di colei che, siccome John le ha rivolto la parola una volta nella vita, sta già progettando la loro vita insieme XDD
Ah, i bei tempi andati dell'innocenza... (?)
Inutile dire che adesso sono CURIOSISSIMA per il seguito, non vedo l'ora che Evelyn pubblichi il prossimo capitolo!!!! Questo AU mi sta intrigando sempre più e l'atmosfera scolastica è letteralmente PERFETTA, potrei leggere settantamila capitoli di fila senza stancarmi mai! Quindi DAIIIIII AGGIORNATEEEEEEE!!!!!!
E complimenti per il modo in cui riuscite a portare avanti il progetto in maniera coerente e parallela, dev'essere troppo divertente e infatti non vedo l'ora di cominciare anche il nostro progetto!
Alla prossimaaaaaa (ci vediamo) XD

20/12/21, ore 11:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
IO NON POSSO AVER RILETTO CIO' CHE HO APPENA RILETTO!!! (La prima volta ho letto ieri sera a letto e ho poi fatto pure fatica ad addormentarmi perché ne sono successe TROPPE, davvero TROPPE!)
CIOÈ TU VORRESTI DIRE CHE MIKE PATTON SI È PRESO UNA COTTA PER ME??? VOGLIO DIRE... PER EVELYN??? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA IO NON HO PAROLE PER ESPRIMERE LE MIE EMOZIONI AL MOMENTO!!!
Ma partiamo dall'inizio! Il rientro a scuola del lunedì è quanto di più classico possa esserci: ora che i numeri di telefono sono scambiati Kim ed Evelyn sono diventate ufficialmente ottime amiche e potranno sentirsi in qualsiasi momento della giornata, anche se il tempo per raccontarsi le cose non manca di certo e non sai quanto ho riso nel leggere di Kim che rimaneva sempre più sgomenta al racconto di ciò che era successo a Evelyn durante le prove, con Danny che origlia dietro di loro AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ODDIO CE LA VEDO PROPRIO KIM A FARGLI RIPETUTAMENTE IL DITO MEDIO E A FARLO METTERE SEDUTO CON LO SPAURACCHIO DEL PROF DI STORIA AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHA
Che in effetti un tipo così un po' di soggezione la mette comunque, visto anche lo sguardo sempre serio che sembra sempre incazzatissimo. LA MERDA CALPESTATA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Sì, in effetti è proprio così che Evelyn si è sentita sotto lo sguardo di Belli Capelli, e come mi hanno fatto sempre sentire quelli che mi piacevano quando poi lo venivano a sapere AHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH
Ma ha ragione Kim: Peter non sa quello che si perde! XD
MA VOGLIAMO PARLARE DEL DIBATTITO TRA BILLY E TERRY SU QUALE SIA LA BAND MIGLIORE??? E poi durante l'ora di musica AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Anche il nostro prof di musica alle medie non c'era quasi mai, ed era uno di quegli spacconi che non ti dico XD
La scena in cui Terry si mette in ginocchio a MENDICARE il voto da Evelyn mi ha fatto sbellicare troppo, mentre Bill si interessa al gossip AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio che classe di disagiati proprio!!! Per fortuna ho Kim che mi difende... ehm difende Evelyn XD
La litigata epica tra Mike e Daron, che tra l'altro mi aspettavo, mi ha spiazzato però per un altro motivo: non credevo che Evelyn avrebbe trovato il coraggio di intervenire, raggiungendo Puffy e Roddy. Immaginavo che, essendo nuova, sarebbe rimasta ferma al suo posto a osservare e invece si è fatta avanti e la cosa mi ha lasciata piacevolmente sorpresa :-)
JIM ALIENATO AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA Sono morta. Punto.
Mike che cambia espressione quando Evelyn si avvicina e chiede loro di smettere di litigare non sai QUANTO MI HA EMOZIONATO!!! Roddy le stropiccia la guancia e le chiede di essere la loro mascotte AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH IO ODIO CHI MI STROPICCIA LE GUANCE!!!
Beh, è più che giusto che la ragazza ascolti anche l'altra band prima di decidere, MA IL BACIO DI BILL POTREBBE FARLE CAMBIARE SUBITO IDEA AHAHAHAHHAHHAHAHHAAHAAHAHA IL MIO ORSETTO BUBU DEL CUORE!!!
Ed ecco infine la notizia shock: "Mi sa che Patton si è preso male per te!"
ORA IO COME DOVREI REAGIRE??? COME???
MI SONO GIA' VENUTI MILLE E MILLE FILM IN TESTA!!!
Non vedo l'ora di rimettermi a scrivere sul seguito, anche se credo che non ci riuscirò prima della fine dell'anno, purtroppo.
COMUNQUE QUESTO È IL PIU' BEL REGALO DI NATALE CHE POTESSI FARMI!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

05/04/21, ore 14:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO NON MI RIPRENDERO' MAI DA TUTTO CIO', TU ED EVELYN STATE CERCANDO DI ATTENTARE ALLA MIA VITA E ALLA MIA SANITA' MENTALE, AMMETTETELO! Vi chiedo solo di ammetterlo, almeno tutti sappiamo tutto e io posso farmene una ragione (???)
KIRSTEN ZUCKER AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi partono venti polmoni ogni volta che lo leggo nelle note iniziali, voi NON POTETE farmi questo!
Ma quanti ricordi e che viaggioi nel tempo tutta questa atmosfera scolastica! È una cosa che mi fa morire ogni volta, ADORO TUTTO CIO' e non a caso ho da poco aperto un contest incentrato sull'adolescenza e tutte queste dimaniche! Mi fa MORIRE tutto ciò!
Tra l'altro... cosa ti ricorda? Una certa storia delirante a quattro mani ambientata sempre tra i banchi di scuola e scritta da una certa Kim e una certa Soul... mamma mia che disagio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Kim è la classica un po' sfigata della classe, però c'è anche da dire che non si impegna per risultare particolarmente simpatica AHAHAHAHAHAH insomma, sta sempre lì a lamentarsi, a rispondere male a tutti,... ma quando si è adolescenti è normale in fondo, perché tutto va male e quindi la vita è una merda e bisogno essere sempre incazzati AHAHAHAHAH!
Però sì, c'è anche da dire che tra TBT e TRT hanno rotto le palle AHAHAHAHAH per Evelyn può sembrare una cosa quasi divertente, visto che è appena arrivata, ma Kim sta in mezzo a questi trogloditi da ANNI e posso capire perché si sia già stufata già dai primi giorni di scuola! Poi a lei mica gliene frega niente delle band, a lei interessa solo andare ovunque vada John, che è ASSOLUTAMENTE CREDIBILE visto che si sta parlando di un contesto di adolescenti, quel periodo in cui il ragazzo dei tuoi sogni è TUTTO e si fa QUALSIASI COSA in base a lui! Un po' come Martin che adescava i tizi solo perché avevano i capelli rossi come Ben (?????) e un po' come quel famoso diario da cui hai sicuramente tratto ispirazione per costruire tutto il contesto AHAHAHAH!
Ma poi io la capisco anche eh, come non innamorarsi di John???? Ad avere in classe uno del genere, anche io mi innamorerei follemente, ma stiamo scherzando??? Anche perché sennò di chi si sarebbe potuta innamorare Kim, di Bill? Di Terry? Ma per favore AHAHAHAHAHAH!
Mike che difende Kim solo per portare acqua al suo The Real Mulino (???) è troppo squallido AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma lei non ci casca! A lei interessa solo stalkerare John XD
Uuuuuuh Linda e Greta!!!! Quest'ultima è troppo un amore, ce la vedo troppo come amica di Evelyn perché credo siano abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda, mentre con Linda la vedo già più ardua anche per il fatto che sono interessate allo stesso ragazzo... hai visto Peter che strage di cuori?? Ha già due persone che gli vanno dietro, e chissà, magari anche Robert... eheheheheheheheheh...
Però a quanto pare Kim non ha preso in simpatia nemmeno Greta e Linda, hanno ragione a dire che è acida AHAHAHAHAH (ma dai, poi alla fine tu non sei nemmeno così antipatica, quest'alter ego è un po' distorto...)
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH JOHN LE HAI RIVOLTO LA PAROLAAAAAA!!!!!! Mi sono esaltata ed emozioanta tantissimo anch'io mentre leggevo la scena, perché mi ci sono immedesimata tantissimo e, essendo a mia volta una sfigata, posso benissimo capire il significato profondo di questi gesti apparentemente insignificanti ma in grado di svoltare la giornata - anche se magari poi John se l'è già dimenticato quattro secondi dopo e le ha parlato solo perché è una persona civile e non vedo perché non dovrebbe AHAHAHAHAHAHAH!
Però ammetto che un po' faccio il tifo per Kim! Anzi, sono indecisa, perché da una parte vorrei fare il tifo per lei, dall'altra spero che John si metta con Daron EHEHEHEHEHEHEHEH accidenti, il mio cuore è diviso in due T.T
MA LE PROVE! Ok, mettiamo pure caso che il testo di Daron facesse cagare (che comunque i testi di Daron sono già più sensati di quelli di Mike, anche se molto spesso sono brevi e ripetitivi), ma comunque c'è modo e modo per dire le cose, insomma! Strappargli il testo davanti agli occhi è veramente eccessivo... ci credo che poi Daron si è incazzato e voleva venire alle mani, anche io avrei voluto spaccargli la faccia in una circostanza del genere!
Il fatto che sia stato Jim a fare da paciere mi fa estremamente sbellicare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè ma boh! Anche se la scena di lui che blocca Mike è ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA CIOÈ IO WIOPGNIWPUEBVURPOIP - non so perché, ma questa bizzarra BROTP mi fa completamente uscire di testa, cioè io ho un debole per Mike e Jim che interagiscono, sia in maniera civile che incivile *____*
Ma Courtney CHE PIATTOLAAAA! Visto che gli è andata male con Roddy, dal momento che lui è gay, sta cercando di rimorchiare il resto della band? Non ho capito se poi ci vuole provare anche con Daron - che comunque, dopo Jessica Miller, non può cadere più in basso di così XDD
MA IO NON CI CREDO CHE JOHN HA PERSO IL BUS AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e poi però al telefono è rimasto calmissimo, cioè me lo sono immaginato proprio serafico come nel video dell'altro giorno, incrollabile davanti a tutte le avversità XD
Vedere Kim e Daron interagire mi ha steso, principalmente per due motivi: lei ha ragione a dire che lui è un cretino perché si è messo a urlare i fatti suoi ai quattro venti (che comunque i quattro venti sono ottanta... sì adesso la smetto AHAHAHAAHAH), come pretendi poi che uno non ti senta? Cioè lei non poteva nemmeno uscire dalla stanza? E poi sono tremendamente uguali di carattere, due adolescenti acidi incazzati un po' asociali che sicuramente se avessero a che fare più spesso si ucciderebbero a vicenda AHAHAHAHAHAH secondo me ci sono i presupposti per un'interessante amicizia!
La conclusione mi è piaciuta tantissimo: no John no party (?), quindi Kim ha preso e se n'è andata AHAHAHAHAHAHAH ottimo! Tanto se lui non veniva lei cosa ci faceva lì? Nemmeno le stavano facendo le prove tra l'altro XDD
Kim, ADORO TUTTO QUESTO DELIRIO, LO ADORO ALLA FOLLIA, e dire che non vedo l'ora di sapere il seguito è un eufemismo! Andrò sicuramente a rompere le balle a Evelyn affinché scriva il seguito NELL'IMMEDIATO, perché cioè ADORO ADORO E VOGLIO SAPERE TUTTOOOOOO! Queste dimaniche sono ORO *___________*
Alla prossimaaaaaa e ancora complimentissimi, avete dato vita a un mostro ♥

01/04/21, ore 11:36

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ODDIO NON CI CREDO CHE HAI PUBBLICATO IL TUO PRIMO CAPITOLO DEL NOSTRO DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ok, mi ricompongo... Premetto che la mia recensione probabilmente non avrà molto senso, perché voglio godermi al massimo il capitolo e prenderò appunti man mano che leggo!
Intanto, ti dico subito che ho immaginato benissimo Guercio che ci volta le spalle, girato verso la lavagna, che scrive con una calligrafia illeggibilissima, soprattutto per noi che abbiamo gli occhiali, e noi che ci spalliamo alla grande. E qui ho notato un piccolo refuso: "scrivere gli appunto" invece che "appunti".
Poi ADORO i messaggini che ci scambiamo, riguardo a quale piaga... ehm, band dovremmo andare a vedere durante le prove, e mi sono messa a ridere come una scema pensado a John che preferisce i TBT AHAHAHHAHHAHAHAH
E poi Guercio che si gira e ti sgama, chiedendoti di passare i tuoi appunti a Terry che si comporta in modo inopportuno. IO L'HO IMMAGINATO A FARE LO SCIMMIONE SUL BANCO CON RUTTI E PETI VARI!!! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAAHHAH MUOIO GIA' ALLE PRIME RIGHE!!!
E TERRY CHE COMMENTA IN MODO COSI' INOPPORTUNO MA DANNATAMENTE CREDIBILE! AHAHAHAHAHAH Gli avrei dato un pugno in faccia!
Poi Mike difende Kim, ma solo per convincerla ad andare alle prove, AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH ma che piaghe che sono 'ste band!!! Mi meraviglio della nostra idea di base AHHAHAHAHAHAHHAAHAHA
E vogliamo parlare di come hai fatto interagire noi due con Greta e Linda? Le hai fatte comportare e hai fatto dire loro esattamente ciò che mi sarei aspettata! Greta è dolce e timida, mentre Linda non ha peli sulla lingua e non esita a definire Kim acida, mentre Evelyn (eccomi qua) vorrebbe che Kim andasse con lei alle prove, e si attacca a Greta e Linda solo perché non può farne a meno (ed è proprio come mi sarei comportata io alla sua età: mi sarei affidata alla mia compagna di banco e mi sarei dimostrata più timida nei confronti delle altre). Per non parlare di come rimane delusa quando scopre che anche a Linda piace Peter: praticamente sembra che tu sia stata davvero mia compagna di classe al tempo delle superiori! Non è che c'eri davvero pure tu nascosta da qualche parte??? Non ho parole di come tu abbia interpretato alla grande il carattere di Evelyn!
E Kim è stata così adorabile! Vorrebbe pensare ad un modo per aiutare la sua compagna, ma poi si scontra con il suo John e tutto il resto perde d'importanza. Awwwwwwwww è stata così dolce! Mi sono immedesimata pure in lei, nella sua timidezza mentre si approccia con John e il fatto che cambia idea sull'andare alle prove solo perché John è stato invitato da Puffy e quindi lui andrà. ADORO!!!
La scena delle prove è MITICA. Mike che litiga con Daron e Daron che lo prende a pugni ahahhahahahahhahhahahah, lo adoro! E Mike che vorrebbe ricambiare, ma Jim lo prende per un polso e non lo molla, ODDIO è tutto DANNATAMENTE PERFETTO! Mentre Kim, dentro di sé, si lagna perché è sola insieme a Courtney che, come vedo, da a lei la stessa impressione che ha dato a Evelyn: civetta e zoccola ahahahhaahahhahahaah
Ma poi perché, perché mi chiedo io, non ne va mai una giusta e John doveva perdere l'autobus? Non poteva venire anche lui alle prove e rendere Kim la ragazza più felice del mondo??? NO, perché la sfiga è sempre in agguato con le tipe come noi, è logico!
Ho adorato anche lo scambio al telefono tra lui e Daron: il secondo è incazzato come una iena per via di Mike che gli ha strappato il testo, e John invece di prendere le sue parti gli dire che non è era granchè ahahahhahahahah, proprio le parole adatte da usare per calmare uno incazzato a morte ahahahahahhahahahahha
E Kim ha ragionissima! Come puoi pretendere di non essere ascoltato, se metti in viva voce e urli come uno spazzacamino ai quattro venti??? IDIOTA DI UN DARON! Sai, secondo me non è poi un male che John abbia sentito che Kim era lì, infatti si è pure messo a ridacchiare ehehehehhehehehehheheheh.
E ti pareva che Bill non si mettesse a fare lo scemo? ehehehehheheh Peccato che a Kim di Bill non gliene importi un fico secco e visto che John non riesce ad arrivare alle prove preferisce andarsene.
AHHHHHH CHE RABBIA CHE MI FA COURTNEY! È DAVVERO ODIOSA!
Tranquilla, Kim, che Evelyn ti racconterà tutto quello che è successo alle prove dei TBT!
Spero che la recensione sia comprensibile, perché ho sclerato come una matta mentre leggevo e mi sono innamorata alla follia delle tue parole! È DANNATAMENTE TUTTO PERFETTO, come quelle serie TV per ragazzi! Davvero, sono felicissima di aver dato vita con te a questo delirante progetto, e non vedo l'ora di mettermi all'opera per scrivere il prossimo capitolo!!!
Baci!!!
(Recensione modificata il 01/04/2021 - 11:39 am)