Love at first sight
di Barby_Ettelenie_91

21/02/23, ore 13:29

Ma che carina questa fanfiction!
Penso proprio che siano stati proprio questi i pensieri di Jack, in quel momento;)
La flash è scritta bene e la trovo molto IC, complimenti!

12/04/21, ore 16:21

Ciao, Barby!
Ho visto Titanic qualche anno fa, ma questa è la prima storia che leggo in questo fandom!
In questa flash ci presenti un momento preciso, quello in cui Jack si innamora di Rose. Un istante che potremmo definire semplice, ma che è ben delineato dalle descrizioni che fanno da cornice a questo primo sguardo.
Non ho incontrato spesso nelle storie la tematica dell'innamoramento istantaneo, e personalmente una cosa del genere non mi è mai capitata nemmeno nella vita reale ahah, quindi è stato decisamente interessante leggere di questo genere d'infatuazione!
Il tuo stile è scorrevole e non ho trovato errori!
Inoltre, hai rispettato il prompt e sei riuscita a creare una storia davvero piacevole, quindi ti faccio tanti complimenti!
Avevo già avuto modo di apprezzare la tua scrittura in un'altra flash che hai scritto sempre per questa challenge, quindi sono contenta di averti rincontrato (anche se purtroppo non conosco molti dei tuoi fandom :'-( )
In ogni caso mi ha fatto molto piacere scambiare con te!
Insomma, spero di rincontrarti presto nei meandri di efp!

(Recensione modificata il 12/04/2021 - 04:27 pm)

06/04/21, ore 17:05

ciaoo rieccomi anche qui, perché comunque era una shot veloce quindi ben venga anche una flash

beh Jack e Rose sono un'OTP fortissima, dalle mielle e più lacrime, è bello leggere il moento dell'innamoramento da parte di Jack e trovo moto canon che sia stato istantaneo.

Mi piacciono le descrizioni, specie di Rose, i suoi gesti e le azioni che compie... il fidanzato è già bello che friendzonato lol

grazie per averla fermata in un momento sereno, che quel film per me è fra quelli che posso vedere una sola volta nella vita, ho pianto troppo troppo ...

alla prossima <3

03/04/21, ore 10:03

Ciao! Sto facendo un giro tra le storie della challenge curiosando tra i modi in cui i prompt vengono declinati e il colpo di fulmine di Jack che alza lo sguardo e nota Rose è meraviglioso. Trovo che tu abbia usato molto bene il prompt e per un istante mi sono sentita a bordo del Titanic. Per fortuna non troppo a lungo e mentre il naufragio è qualcosa di impensabile.
Un abbraccio,
Sev