Non odiarmi
di babastrell

19/12/22, ore 13:21

Ma quanto cavolo è scritta bene questa ff? No, davveeo l'ho amata pazzamente e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tutto descritto con minuzia e passione ma al tempo stesso tanta dolcezza.
Complimenti!
Alis

07/04/21, ore 09:38

Per la prima volta mi trovo ad arrivare alla fine di una fanfiction e pensare "Cazzo ma come è già finita?!".  È stata adorabile! Nonostante sia una rossa è davvero dolcissima, scritta con semplicità e tatto che emoziona nell'uso della retorica molto calibrata, davvero brava. Il modo in cui vengono espresse le emozioni è davvero delicatissimo, non ho pensato per un attimo che fosse too much anzi, i personaggi erano molto in linea con la loro personalità: un po' ingenui in quanto ancora giovini inesperti ma che cercano di fare quello che possono, secondo me hai rappresentato benissimo due adolescenti che si aprocciano per la prima volta al sesso con l'altro, essendo io stessa queer per un attimo l'ho sentita molto reale come cosa: il fatto di avere come primo oggetto del desiderio un amico molto vicino che è tanto ambiguo nei comportamenti quanto te perché siete due poveri ragazzini, se poi finisce che le tue fantasie diventano reali e scoprite di piacervi davvero sembra di vivere una favola.
Quando Reki ha detto "Credo che tu mi piaccia" sentire Langa subito dopo dichiararsi così fermamente come se avesse aspettato quel momento da mesi è stato bellissimo: adorabile e spontaneo come solo lui sa essere.
Questa coppia è davvero splendida e tu l'hai resa davvero divinamente! Leggerò altro di tuo molto volentieri!

02/04/21, ore 17:17

LA TENEREZZA!

Okay, ciaaao, scusami l'intrusione ma qui siamo quattro gatti e trovare una storia COSÌ la considero una vittoria.
Dammi un ginocchio sbucciato, un cerotto da mettere, qualcuno disposto a farlo e parto per il prossimo viaggio in orbita terrestre.
È stata la fiera della tenerezza, davvero, super carina. Ho adorato come tu abbia messo l'accento anche sulle cose meno spinte: il tenersi la mano, il trovarsi vicini, le carezze. È una cosa bellissima.
Così come è stata bellissima la scena del massaggio, il fatto che fosse effettivamente più innocente di come il genere di solito lo intende. A questo proposito, mi si è stretto il cuore per l'ingenuità.
Mi riferisco a Langa che INFORMA Reki di avere un'erezione come se non sapesse neanche che farci, Reki che gli chiede di vedere ANDIAMO, È STATO TROPPO CARINO. Tutto questo scoprirsi, lo è stato. Super impacciato e per questo forse (senza forse) più realistico.
"Reki intuì il motivo di quello sguardo quando sbirciò il proprio riflesso nello specchio: le sue guance, le sue labbra, i suoi capelli, tutto il suo viso era pieno di… Langa, come se fosse stato marchiato." QUESTA FRASE, così come tante altre espressioni meravigliose come il respiro impigliato nei polmoni, hanno reso la lettura un sacco scorrevole e sorprendente.
E poi, WAAA, una delle prime fic rosse che leggo che non si conclude immediatamente.
Mi è piaciuto un sacco l'arrovellarsi di Reki e il modo (ancora una volta) dolcissimo con cui le paranoie si sciolgono verso la fine.
Insomma, me ne vado, grazie per aver portato gioie qui! 💜

El

02/04/21, ore 15:22

Ciao, ho appena terminato di leggere questa storia. Ti voglio fare i complimenti, perché è davvero bella.
Interessanti anche molti termini utilizzati per descrivere le sensazioni che prova Reki, sopratutto verso la fine... mi si è sciolto il cuore per tutta questa dolcezza.
Spero che tu possa scrivere anche altro su questa coppia, perché ne sono dipendente!
Grazie tante!