L'eco del silenzio nell'ombra
di lmpaoli94

21/04/21, ore 21:30

Ciao 😊 Eccomi qua a recensire il capitolo finale della storia e devo dire che non mi aspettavo un finale così 😱😱😱 Quel maledetto di Cell si merita la fine che ha fatto e meno male che Goku e la sua famiglia posso tornare alla normalità, come prima.
Grazie per questa storia 😊😊😊

20/04/21, ore 14:07

Ciao e scusami tanto se non ho potuto prima, ma non mi sono collegata più e non ho potuto leggere 😊 Comunque la trama sta diventando più intrigante che mai capitolo dopo capitolo ed ora Vegeta che è contro di Goku? Ok lo sono stati in passato e l'astio del Principe c'è sempre stato, ma questo scontro non me lo sarei aspettata tra i due. Cioè tutti si preoccupano per Goku e cercano di aiutarlo e logicamente Vegeta dà fastidio, ma che Cell lo mettesse contro di lui no. Comunque Cell è uno stronzo e il suo piano va avanti e meno male che Crilin arriva in soccorso di Goku e famiglia per salvarli, portando in salvo anche Vegeta, che spero ritorni dalla loro parte e riabbia i poteri che gli sono stati tolti.
Detto questo sempre bravissima e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami se dovessi rencensire in ritardo 😘 Ciao 👋👋😊😊

06/04/21, ore 21:39

Ciao eccomi qua a rompere le scatoline 😂 Ahahahahahah 😂 Comunque aspettavo l'ingresso di Bulma e Vegeta ed eccoli qua. Allora non mi stupisco dal fatto che Bulma volesse aiutare la famiglia Son insieme a Trunk e sapevo che Vegeta avrebbe brontolato sia per il fatto che avrebbero aiutato la famiglia Son. Il fatto che tutto fosse tenuto nascosto al principe l'ho un po' come dire capito, perché sapevano che Vegeta non avrebbe capito che la moglie e figlio perchè volessero aiutare i loro amici e posso capire la preoccupazione del principe. Lui anche se non lo ammette tiene a loro e non vuole che gli succeda niente di male e soprattutto perchè non sanno chi è il nemico che c'è l'ha con Goku e famiglia. Anche se Vegeta non lo fa notare agli altri e forse non lo vuole ammettere come con la famiglia, ci tiene a Goku come suo amico qua sulla terra e non vuole che sia qualcuno a farlo fuori se non lui 😉 Comunque vediamo come si evolverà la situazione e come riusciranno ad aiutare Goku e la sua famiglia da questo nemico che c'è l'ha con loro e prova tutto questo astio nei loro confronti.
Beh loro non sanno chi trama alle loro spalle, ma noi lettori lo sappiamo bene che è Cell, solo che non mi aspettavo Mr Satan come suo alleato, e adesso che lo sapiamo si capisce come mai la gente ce l'ha con Goku, visto che le persone ascoltano tutto quello che dice Mr Satan. Un' ottima strategia a te Cell, touche ora che hai le persone sotto il tuo controllo tra virgolette, sei un passo avanti ma non significa che vinca la battaglia, no no anche questa volta te la vedrai brutta. Ora passiamo alla questione Videl secondo me nascerà qualcosa che farà si che lei e Gohan si incrocino e sconfiggano anche questa volta Cell e riusciranno a vivere tranquilli.
Grazie per aver aggiornato e non vedo come sempre di leggere il continuo 😊😊 Bravissima perchè scrivi molto bene e riesci a far capire tutto quello che succede 😊😊😊
Ciao 😘😘

02/04/21, ore 19:14

Ciao 😊 Appena ho visto una storia di cui la coppia erano Chichi e Goku sono subito andata a leggerla e ho fatto bene. Quest'ala di mistero che avvolge la storia mi intriga molto. Goku preoccupato per qualcosa l'ho visto quando era preoccupato per il destino della terra e dei abitanti perché non vuole che succeda qualcosa a loro e non il contrario che è contro di loro. Goku ama i terrestri perchè lui si è sentito sempre uno di loro, anche quando ha scoperto di essere sayan. Io amo la coppia Goku e Chichi e quando li vedo in crisi mi piange il cuore, perchè per me sono il top delle coppie anche se per gli altri non è così, io lo penso sempre. Goku che alza la voce l'ho visto poche volte e quasi mai su Chichi, perchè lui è sempre sereno e tranquillo e quando si preoccupa per qualcosa lui ha sempre fiducia nel bene e nei suoi amici.
Cell è uno dei miei nemici preferiti e il fatto che voglia sterminare la razza umana non è strano, anzi lui pensa di essere l'essere perfetto e non ci vedo nulla di strano che voglia essere il solo e unico essere perfetto di tutto l'universo. Non vedo l'ora di leggere e sapere di resto del suo piano.
Devi scusarmi ma ho difficoltà ad esprimermi con gli altri e potrei essermi espressa male in certe cose 😅
Aspetto il continuo e ciao 😊👋