Panic! at the cottage
di MarcieMame

03/04/21, ore 11:15

Meriti i miei più sinceri complimenti per questa storia! Mi sta piacendo da matti anche se non ci capisco un tubo. è proprio strana e bizzarra, di quelle cose che vorrei si trovassero più spesso in questo fandom, leggera e piacevole, non banale, ben scritta. Mi piace l'importanza che dai alle descrizioni, a parte il fatto che un'attenzione del genere non si riscontra spesso, mi dà proprio l'idea che tu sia una scrittrice di gran classe. Poi sì, è tutto così frizzantino e si legge che fila liscio come l'olio. Insomma, va': scrivi divinamente!
Per quanto riguarda la storia, le uniche cose che ho capito finora sono che Ron ed Hermione hanno avuto una rottura, che Fred è ancora vivo anche se un po' malmesso, e che c'è un enorme malinteso in corso e non so bene chi l'abbia creato - i gemelli davvero? Tutti loro comunque sono adorabilissimi, a cominciare dai genitori Weasley che sono i primi a prensentarsi da Hermione anche se non è più fidanzata di Ron, poi Neville è l'emblema della dolcezza per me, e poi Hermione che finisce per ammettere di essere la sposa pur di accontentare Bonky è stato tanto divertente.
Il rapporto tra Ron ed Hermione è qualcosa di toccante, anche se non so assolutamente nulla del ricordo e di cosa è successo, comunque vedere la loro sofferenza e il loro affetto è una cosa molto positiva (cioè, riesci a scrivere di cose appena accennate e comunque sono emozionanti!). Il rapporto tra Fred ed Hermione deve essere qualcosa di speciale, mi sembra di capire, se Fred non doveva assolutamente permettersi di sparire così! Giusto? O non giusto? Boh!
Sono curiosissima di sapere cosa è successo e cosa succederà!
Ti ringrazio per questa storia leggera che proprio ci voleva, complimenti ancora