Lacrime
di Yurippe

15/09/21, ore 11:10

Ciao cara, eccomi per lo scambio a catena. Visto che mi trovavo già su efp ne ho approfittato per leggere la tua storia. Allora... che dire? Bellissima la scelta di questo missing moments, che tu hai riferito al film legend of sanctuary, ma si può benissimo inserire anche nella serie classica. Camus è scosso perché - secondo lui - Crystal non è pronto ad attivare il settimo senso e ciò lo fa soffrire, perché lo vede come un figlio. Milo è stupendo che cerca di consolarlo.
A presto.

08/08/21, ore 10:46

Ciao, eccomi qui per l'iniziativa del giardino.

Allora: mi piace molto come, in questa storia, Milo stia svolgendo alla perfezione il suo ruolo d'amico. Immagino la frustrazione di Camus: non solo ha fallito come Cavaliere e maestro, ma anche come genitore: non è riuscito a trasformare Crystal in ciò che lui avrebbe desiderato, nel Cavaliere che avrebbe voluto che fosse, e ciò porta allle lacrime anche un valoroso Cavaliere D'Oro come lui.

Mi piace come Milo lo abbia abbracciato e confortato: si vede la forte amicizia che lega i due.

Come sempre lo stile mi è molto piaciuto, mi ha coinvolta nei sentimenti dei protagonisti e, con queste premesse, non vedo l'ora di leggere altre cose sul tuo profilo.

Un abbraccio, alla prossima.

24/07/21, ore 17:09

Ciao, cara! ♥
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, dopo un'occhiata al tuo profilo ho deciso di passare qui, incuriosita dal nome del titolo; è stato un racconto breve e funzionale, c'è il ruolo fondamentale delle "lacrime" del protagonista, dovute a un senso di sconforto interiore avvenuto dopo la sconfitta personale che ha ricevuto.
Non so se questi personaggi sono tuoi o di un fandom, comunque io li ho presi come originali quindi non so che cosa ci sia dietro a questa storia. Basandomi su ciò che ho letto posso dire che hai reso bene le emozioni di Camus, attraverso Milo scopriamo perché stia piangendo, e sapere ciò che è successo a chi per lui era come un figlio è un avvenimento sicuramente devastante.
Non solo Camus sente il peso di non essere riuscito a trasformare Crystal nel valoroso cavaliere che doveva diventare, ma ha anche fallito come "genitore" dato che lo considera come un figlio. E qui ho apprezzato il gesto spontaneo di Milo, ha abbracciato il suo migliore amico in un profondo momento di sconforto e non poteva fare cosa migliore. La scrittura è semplice e diretta, non ho notato errori grammaticali e credo che tu sia anche più attenta nella punteggiatura, e sono contenta di ciò. Continua così e alla prossima!

Shakana

23/07/21, ore 08:41

E niente, questi due mi piacciono in ogni salsa, c'è poco da fare.
Al solito trovo molto bella l'emotività , che tenta sempre di celare, di Camus. Milo arriva e lo trova lì, in piedi, le mani lungo i fianchi, intento a piangere per non essere riuscito a renderlo forte come avrebbe voluto.
Molto bello anche il pezzo sul fatto che lo considerasse un figlio, è esattamente così che li vedo anche io, come padre e figlio... troppo belli <3
E alla fine Milo lo abbraccia... AMO gli abbracci... riuscendo forse a raggiugerlo là, dove si è rintanato, laddove le parole non sarebbero riuscite a raggiungerlo.
Leggerei sempre di questi due, mi piacciono davvero troppo e mai mi stancherei di loro. Alla prossima! :)