Dopotutto, lo sanno anche i demoni che la primavera è la stagione dell'amore!
di Fujiko_Matsui97

Buonasera cara ^^
con grande ritardo sono arrivata infine a leggere questa one - shot ! La prima cosa che devo dirti e' che avevo necessita' di leggere qualcosa di questo tipo , leggero e senza pretese ! Piu' volte mi sono ritrovata a sorridere durante la lettura e credo che in questi tempi non ci sia esito migliore . L' idea mi e' piaciuta molto , ci sono tante persone che pensano a scrivere qualcosa durante le feste ma sono poche quelle a cui vengono in mente trame legate a queste " sottofeste " come il pesce d'aprile . Ti posso assicurare che anche se letto fuori tempo e' stato ugualmente divertente ^^ ho amato i pensieri controversi di Sebastian perche' e' qualcosa di cui si legge sempre poco , lui che abbandona questa sua aurea di impeccabilita' e inizia a dare di matto per la gelosia e' fantastico ! Mi sembrava preda, oltre che di gelosia, di una crisi di mezza eta' ma poi mi sono detta che i diavoli vivono troppo per avere crisi cosi'... o forse no . Vorrei le sue pagine del diario incorniciate nella mia stanza per rileggerle quando sono giu' di morale ;)
Vedere Elizabeth cosi' "lucida" e quasi intelligente e' stato strano, finalmente vediamo una ragazzina senza troppi fronzoli e che addirittura combatte la routine per stupire il suo uomo ! Come hai detto tu l' OOC e' ampiamente giustificato dal fatto che qui sono cresciuti e hanno sviluppato quindi una personalita' diversa . Senza contare che ho spesso letto doujinshi di questa coppia e i miei preferiti sono proprio quelli in cui Ciel e' adulto perche' non ti nascondo che spesso trovo Ciel piuttosto insopportabile per la sua giovane eta' (ovviamente sono gusti)
Le parti piu' carine da leggere sono state indubbiamente quelle in cui Seb e Ciel parlavano e non parlavano, credevano di comunicare ma si stavano solo mangiando con gli occhi e usando la rabbia come espediente . Molto realistica come scelta e come scene , anche il fatto che Seb si comporti ancora da padre con lui senza riuscire ad accettare , in parte , che lui e' cresciuto .
Per me e' sempre strano leggere qualcosa di tuo in codice humor ma sai che c' e', esperimento riuscitissimo ! E anche la scrittura , nonostante sia molto diversa e sintetica rispetto a come sono abituata quando leggo qualcosa di tuo , mi e' piaciuta davvero ! Concludo dicendoti che sono davvero svenuta quando Seb ha iniziato a parlare col padre ... no sul serio li' ho raggiunto l' apice .... e chiedendoti una domanda esistenziale : ma tutti quelli sfuggiti all'apocalisse che fine hanno fatto ?
No perche' se davvero gira un prete coi mutandoni mi piacerebbe sfruttarlo per convincermi a diventare credente XD
complimenti bella mia !

Piccola mia, la tua persona speciale ti ringrazia dal profondo del cuore per questo dolcissimo pensiero. Mi hai fatto sorridere e rotolare nel letto e mi ci voleva proprio!
Lasciamo perdere la vecchia baldracca che mi steso,per non parlare di tutti gli incidenti che seb fa accadere durante la cerimonia (ovviamente la mia preferita erano le cavallette nei mutandoni del prete😂😂😂😂 da Oscar) e le decine di parrucche della regina ma... Mood esistenziale 😂😂😂 ho sempre pensato che era pelata e tu me l'hai confermato!
Leggere i pensieri terapisti di Sebastian mi ha divertito tanto, sembrava il più svitato di tutti li in mezzo. E poi la sua gelosia... Mamma mia mi fa sclerare😍😍😍😍 (avrei gradito immensamente un sequel a rating rosso, una volta chiusa quella porta) ci siamo capite 😏😏😏😏😏😏.
Inutile ribadire la mia intolleranza verso Elisabeth😒 proprio non ce la faccio!!! Peggio di un cactus nel culo.
Il paparino di Sebastian!!!!! Una cosa mai letta, paragonato poi al termine d apocalisse. E Sebastian che rifiuta le cene d famiglia, no vabbè 😂😂 nn poteva essere più comico di così.
Ma oltre alle risate, la cosa che mi ha fatto emozionare è stato lo sguardo che ciel ha rivolto a Sebastian. QUELLO NON ERA UN PESCE D'APRILE SIGNORIIIII😎😎😎😎 ci sono altri pisci in mezzo.... E qua mi fermo😂😂😂.
Anche se ti cimenti in storie comiche mi fai schiattare in un modo o nell'altro. Sei il top amica mia♥️
Grazie ancora per questo pensiero e per condividere la tua sentita mentale cn me 😂😂😂 ti voglio un mondo di bene.♥️♥️♥️♥️♥️♥️

fu innanzitutto ciao e che bello rivederti ancora ! potrei abituarmi alla tua presenza sul fandom di nuovo dopo tanto tempo e potrei anche commuovermi per questo !😂😂😂 ti giuro che ho riso per tutto il tempo soprattutto nella parte in cui lizzy si aspettava tutt' altra cosa e ciel l' ha mollata sull' altare ... lo so che quella parte non faceva ridere ma innanzitutto ho goduto e seconda cosa mi aspettavo davvero tutt ' altro cioè da come sebastian parlava credevo che avrebbe fatto qualcosa di esagerato per interrompere le nozze invece ciel ha preso coraggio e mi è piaciuta tantissimo questa cosa 😍😵‍💫 l' ho trovata originale per quanto una storia che fa ridere puòessere originale . non ho fatto nessuno scherzo ieri quindi questa storia mi ha ricordato che dovrei farli più spesso perchè se ci si diverte cosìì alla villa pantomhive ne vale davvero la pena 💋😉 grazie per avermi fatto fare due risate in un tempo che credo sia difficile per tutti e in cui almeno io non ho davvero niente da fare per tirarmi su ! e torna prestooooo 🙈😺 -gal

Eccomi qui
tra rose e fior nasce l'amor , lizzy e ciel NON si voglion sposar (ah non faceva così?)
LEI DICE SIII
LUI DICE VATTELA A PIJAINDERCUL COOOOFCOOOF
va bene, parto col dire che cioè una fic verde? stai bene? sicura?
che poi ahahaha direi gialla onest AHAHAH ci siamo capite AHAHHAHAHAHAHA
zozzaaaaa.
Lizzy comunque solo tu puoi trovare divertente questo scherzo, cioè se una come te mi venisse a dire che la devo sposare, piuttosto mi impicco. comunque Ciel e Seb che ci cascano con tutte le braghe, like me con i twitter di isayama il 1 di aprile. PIANGO.

ci sono state delle cose che mi hanno proprio fatto ridere, perché veramente demenziali ahahaha tipo il diario di sebastian. Cioè ma te lo immagini? AH SI ME LO IMMAGINO STILE LUCIFER CHE VA DALLA PSICOLOGA. solo che lui pagava in natura, non con la paura (wow ho fatto pure una rima?)
SISISISI, seb è proprio like lucifer in certi punti ridoooooo.
LA PARTE DOVE LIZZY LO CHIAMA SEBBY= MORTA.

"-… dopotutto, lo sanno anche i demoni che la primavera è la stagione dell’amore!-
Che cavolo voleva significare?, pensò confuso il demone." : SEB non ti preoccupare, ce lo stiamo chiedendo tutti, davvero. cioè almeno me lo sto chiedendo io. L'unico amore è quello per il cibo ma non è stagionale, non so aiutarti fratellì... ^^"

passando alla parte *giallo rafforzato* (Draghi approved) : BEH SEBBY (cit) COME SEI SEXY DA GELOSO CHE NON SAI DI ESSERE GELOSO.

Alla parte del matrimonio ero tipo: ti prego fa che la tortura di Ciel finisca alla svelta che poraccio già c'ha na vita demmerda e deve pure sposarsi questa mamma mia santissima poraccio pt 2 (IL TUTTO SENZA VIRGOLE PER SOTTOLINEARE L'ANGOSCIA)

POI QUANDO IL "PADRE DI SEB" si incazza... HO RISO. sono tipo io che parlo con Dio delle disgrazie che mi manda. E sempre io quando cerco di calmare gli animi in famiglia e quelli mi fanno presente che sono sfuggente e non vado mai a trovarli : [inserire emoticon di un pagliaccio]

VABBè, PERò LA PARTE FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[ARANCIONE RAFFORZATO ATTENZIONE - (detto con la voce di valeria angione)] : è possibile avere un filmino? così, chiedo eh.
non per me...chiedo per un amica

in conclusione mi ha fatto molto sorridere e snervare ogni volta che quella sciaquetta bionda apriva bocca. mamma mia, come fa ad essere così insopportabile pure conciata come una caramella parlante? idk

so solo che ho provato profondo sollievo quando OPS ERA TUTTO UNO SCHERZO MA CIEL NON TI VOLEVA E CIAO CIAO FIDANZAMENTOOOOOOO

RIDO RIDO RIDO GODO GODO GODO .

MUHAHAHA.

Buon primo aprile in ritardo e grazie per il pensiero :) La storia è molto carina e originale e ti è riuscita bene per essere una *cofcof* verde (?)eheheh
ho apprezzato che tu abbia alleggerito il tipo di scrittura, ci sta per il contesto ;)

Buona primavera
-Mad