Lights will guide you home
di Rowena

11/05/21, ore 00:41

Oh mio dio!

Ciao! Scusami, ma avevo letto la tua Save me tempo fa e, oddio!, non ci posso credere che sei tornata a scrivere di Cedric ed Orube! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Sono una cattiva lettrice, ma ne approfitto per fare ammenda in poche parole: ho amato save me, ho apprezzato il modo in cui eri riuscita a "svicolare" alla morte di cedric e farlo tornare, a fianco ad Orube, poi 🥰😍😍😍

Ritrovarli qui, a basiliade, per niente cambiati mi fa un sacco piacere: Orube sempre la guerriera orgogliosa che tutti conosciamo, Cedric il solito serpente che, stranamente, e meravigliosamente, riesce a trattenere quella libgua biforcuta che si ritrova (almeno con gli altri 🤣) e continuo ad adorarlo quando prova a fare il gentile con orube, e lei invece testarda e tenace continua a volercela fare da sola 💖💖💖💖 sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per loro, intanto posso solo dire ben tornata 💖💖💖 a presto!

04/04/21, ore 09:42

Buongiorno, cocchina, e buon compleanno! Tanto per cominciare, ti confesso di non aver seguito il tuo giusto consiglio di leggere prima Save me, perché se dopo almeno cinque anni dall'ultimo ingresso su EFP mi metto a fare link-surfing non ne esco più. Ma prometto di recuperarla tra un capitolo e l'altro, così da avere un quadro più chiaro. Comunque non è vero che non ho mai letto W.I.T.C.H., è solo che l'ho abbandonato prima del declino e della deriva scandalistica (e come ci sarei rimasta male se non l'avessi fatto). In ogni modo, complimenti per l'esordio di questa storia su cui stai lavorando ormai da chissà quanto, mi fa piacere che tu abbia deciso di fare questo passo così titanico e tornare in campo! Conto su Meddina per spronarti e sulla tua coscienza per aggiornare in maniera continua. Io, da parte mia, continuerò la mia opera di supporter 😁 Un bacio gigante, ci sentiamo su altri lidi.