Questioni irrisolte (e goffi tentativi di mantener alto l’onore)
di Sofifi

Eccomi per lo scambio a catena.
È la prima volta che leggo una tua storia, dopo che tu sei sempre passata da me trovo giusto ricambiare.
Devo dire che mi è piaciuta molto e trovo la tua idea geniale, far fare le gare di altri sport a Harry & co al posto del solito quiddithc.
Un po di originalità e diversità dal solito ci vuole sempre.
Draco sempre il solito rompib.....e
sempre a insultare Harry e fare il prepotente e presuntuoso, io son io ecco chi è.
Ma alla fine il presutuoso che pensa essere chissà chi perde ma ovviamente trova sempre una scusante è caduto da solo mi sarebbe piaciuto assistere a questa scena, chissà che spasso ahahah ovviamente lui fa lo scarica barile su Dean. E ridere per le sfortune di altri lo fa eh.
Piccola domanda, Oliver è Oliver Baston giusto?
Mi è piaciuta molto questa tua molto originale complimenti, e scusa ancora per il ritardo.
Alla prossima
Ciao Fire.

ciaooo carissima, eccomi.
sono stra felice di aver scelto questa storia.
la frae del promt non avresti potuta utilizzarla meglio, poi detta da Draco, capolavoro proprio.
Ehmm non mi fucilare, lo so che c'è scrito 'nessuna' nel campo 'coppia' ma io ho shippato Harry e draco tutto il tempo, cioè dai da qando arrivano tutti e due sulla scena vedo solo loro, con quel modo di darsi fastidio reciprocamente ma continuare ciò nonostante a cercarsi a vicenda, così IC anche nei libri e nei film, insomma canoooon puro!!
Non so se ho riso di più a immaginarmi Silente, vecchietto arzillo in Rolls Royce o Harry e Ron vandali col bus di Dudley XDD

Dean ha fatto quello stramaledetto sgambetto a Draco, sono pronta a scommetterci quello che vuoi
aww se non altro Blaise secondo ^^

la scena in cui Harry si distende vicino a Draco sul prato l'ho adorata, povero principino con la caviglia distorta sigh, dopo tutti quei duri allenamenti, il suo coach dev'essere Piton, per forza.

e ultimo ma non per importanza, il modo in cui hai introdotto Hermione, quella ragazz che stava leggendo 'Storia di Londra' ... geniale, assolutamente geniale!! <3

complimenti davvero, alla prossima se ci sarà occasione ^^

Vedo che la challenge di Gaia ha portato un sacco d'ispirazione a tutti!
Bella questa interpretazione del prompt in un contesto sportivo, lo trovo più che azzeccato.
Direi che i personaggi calzano a pennello, oltre a rimanere IC nonostante l'AU.
Mi ha fatto morire Silente sulla macchina vintage che saluta Harry e Ron che spiavano il parcheggio e pregusta di mangiarsi caramelle alla vittoria. Harry e Ron, visto il contesto, ce li vedo a vandalizzare il pullman di Malfoy e della sua spocchiosa scuola.
Bella la gara, mi ricorda le loro perenni rivalità anche nel Quidditch. Ovviamente Malfoy nonostante abbia perso non si arrende e deve mettere zizzania, meno male che c'è Hermione a disinnescare la potenziale rissa. Fantastico che leggeva Storia di Londra, e pure io l'ho visto sono canon al 100%! 😂
Spiace solo un po' per Ron che si è infortunato nella rissa con Tiger e Goyle e ha perso la gara, ma non si può avere tutto dalla vita!
Una piccola curiosità, l'altro corridore insieme a Harry e Dean, immagino sia Oliver Baston? Nel canon mi piace un sacco come personaggio!
Complimenti e alla prossima!
Barby