ANCORA UN GIORNO DI TE
di klausaeba

07/04/21, ore 01:17

Ciao kla!!!!Vista l ora sarò breve...ma non vedevo l l'ora di dirti quanto mi è piaciuta questa shottina un po' diversa da quelle a cui sono abituata.. Perché?perché finalmente vedo un ryo inerme,ferito che ci fa capire che anche lui è un essere umano come gli altri!Non che goda nel vederlo ferito o stare male,ci mancherebbe....Però vedere lui disteso nel letto e lei che gli parla in quel modo mi ha veramente colpito.... Belle le sue parole,dimostrano tutto quello che prova per lui. E ovviamente stupendo quel che le dice ryo alla fine. Kaori non deve più temere niente.. la loro storia inizia..e sarà una favola,a quanto pare...Beh,dico che nel dolore della ferita di ryo ci hai unito la gioia di kaori e poi di entrambe..un bel mix......Ovviamente ti ringrazio perché ho fatto un piccolo ripasso di canzoni che mi trovo a canticchiare la sera mentre mi stucco!!!!!😂😂😂😂grazie,eh!!!!A parte gli scherzi...complimenti vivi..A presto e baciooooniiiii!!!!😘😘😘😘😘Fede....PS....alla fine non sono stata tanto breve....😁😁😁

06/04/21, ore 18:37

oh, un post radura unico, diverso da tutti gli altri! molto dolce, ryo che messo davanti alla sua mortlaità non si nascnde, non allontana kaori, ma accetta la porofndità dei sentiemnti di entrambi, mosso dalle parole di lei!
veramente bella e toccante, unica nel suo genere, e din linea con il tsto della canzone a cui ti sei ispirata! ti faccio i compliemnti Klau!

05/04/21, ore 19:05

Ma come sei brava ad essere ispirata dalla musica! C'è da dire che molte canzoni di Nek si avvicinano a situazioni in cui si potrebbero piazzare questi due, ma è bello vedere come tiri fuori le emozioni tue e dei protagonisti, perché io ci leggo anche le tue. La musica ispira, in questi casi nel migliore dei modi. Una Kaori dolcissima e forte che dice cose meravigliose e lui così carino con quel no. Molto carina questa oneshot e continua a farti ispirare dalla musica se questi sono i risultati *-*

05/04/21, ore 02:19

Klau eccomi!
Che bello ascoltare musica eh..non smettere mai mi raccomando visto che ci regali queste shottine così deliziose.
Kaori ha paura, paura di perdere Ryo soprattutto adesso che lui le ha rivelato il suo amore e qui si sente tutto il suo dolore, la paura di perderlo, ma anche tutto l'amore che lei ha nel suo cuore, e si accontenterebbe di viverlo anche solo un giorno, pur di vedere realizzato il suo sogno.
E Ryo finalmente si sveglia e "no"!, non le regalerà un giorno solo, ma tutta la sua vita.
alla prossima!!!
Eli

04/04/21, ore 23:25

Meraviglia delle meraviglie Kla! Questa canzone di Nek sembra fatta apposta per rappresentare le parole di Kaori. È perfetta!! Come è perfetto il contesto in cui l'hai inserita. Che bello vederti così ispirata, vedo che ascoltare musica ti fa veramente bene 😂 Continua ad ascoltare e a scrivere, che noi non vediamo l'ora di leggere!! Complimenti, continua così 😘😘❤️❤️

04/04/21, ore 21:26

Ciao, grazie per questa piccola storia. L’ho trovata molto carina, rispecchia i pensieri di una Kaori innamorata da sempre di un uomo così speciale, nonostante il suo passato oscuro. Bellissimo il finale in cui Ryo promette non un giorno solo ma tutti quelli che da adesso verranno. ❤️😍
Grazie, alla prossima storia! 👋

04/04/21, ore 21:11

Ciao Kla,
In questi giorni Nek ti ha proprio dato una bella scossa e stavolta ci troviamo a dare voce ai pensieri e alle speranze di Kaori che si trova di fronte a una delle eventualità più brutte della sua vita... Quella di ritrovarsi davanti a Ryo ferito gravemente e con la paura che non possa risvegliarsi... Ma Ryo non può fare scherzi, proprio adesso poi che le ha confessato di amarla... E Kaori con grande risolutezza glielo fa ben intendere.... Vedi di tornare da me in fretta che mi devi ancora un giorno insieme!!! E poi che bello Ryo che si sveglia e le dice no, altro che un giorno...mille e mille altri ne hanno da trascorrere uniti nell'amore che si sono negati per troppo tempo.
Io sono felice quando "vedo" Kaori felice, lo sai...mi rispecchio molto nei suoi pensieri e nelle sue sofferenze, gioisco e patisco con lei quindi è bello vedere che da questo momento la vita riserverà a lei, ma ad entrambi, tante e tante cose belle.
Alla prossima storia e continua...continua ad ascoltare musica che vedo che ti fa bene 😂
A presto!!l