Tears
di Funlove96

05/04/21, ore 12:08

Invece a me è piaciuta molto, soprattutto il fatto di ripercorrere tutta la loro storia da quando si sono conosciuti fino al (tanto atteso) matrimonio. Mi piace tantissimo vedere Gray innamorato e dolce con Juvia, che la rassicura quando lei sta andando in crisi, e mi è piaciuta anche la breve descrizione di come lui le ha chiesto di sposarsi, cioè semplicemente dandole la scatola senza riuscire a dire niente XD (Penso davvero che potrebbe succedere una cosa del genere anche nel manga).
Dolce ed emozionante, con un tocco di comicità alla fine grazie ai loro amici (e a Natsu che alla fine ha di nuovo sentito tutto ahah, fortuna che Laxus lo ha rimesso in riga). Bella bella <3

05/04/21, ore 00:11

Ma ciaone Funlove, mi piace credere che in quel "le Gruvia ship che ho incontrato tanto tempo fa " si riferisse anche a me 😘 vero? Dai dillo che è così 😁 Avanti dillo!!! 😠 Scherzavo 😆... anche tu mi sei rimasta sempre in mente in questi anni, specialmente per le tue bellissime recensioni ricche di divertentissime e spassosissime minacce, quasi sempre ai danni di Gray e sicuramente, io sono tra le amanti della Gruvia che ti ringrazia a priori storia a parte, per questo bellissimo pensiero.E passando alla one-shot adesso, posso assicurarti che a me è piaciuta tantissimo, l'idea di fare rivivere attraverso vari episodi quella che poi alla fine è diventata la storia d'amore tra Gray e Juvia. E davvero molto carini e azzeccati sono stati gli interventi di Lucy, Natsu e Gajeel, grazie ancora e un bacione grandissimo a te con i miei più cari complimenti ❤️