Simply in love
di Athelye

07/04/21, ore 22:23

Ehi, buona Pasqua in ritardo!

Proprio in questi giorni in cui avevo voglia di leggere qualche fic a random mi son chiesta se avessi scritto qualcosa di nuovo e, a dir la verità, un pò me lo sentivo che avresti scritto una fic con il Lan come top.
Avevo anche intenzione di chiederti se lo avresti fatto nella prima recensione che ti ho lasciato e devo dire che il tempismo è stato perfetto, perché ho finito di leggere un manwha che mi ha fatta restare malissimo (Love or Hate, non so se conosci) e avevo DAVVERO bisogno di qualcosa che mi scaldasse il cuore, forse è un segno del destino ;-).
Tornando alla fic, come sempre il tuo fluff è perfetto ed è un marchio di fabbrica.
Temo non riuscirei a leggere una fic su sti due dove dopo l'atto non ci sono le coccole, dovrebbero essere d'obbligo accidenti!
Le differenze fra i due si sono notate e sei stata grandiosa nell'adattare l'usuale carattere pacato di Sizhui in questo spaccato.
Purtroppo, come temevo, non riesco proprio a vedere Jin Ling come bottom, ma mentirei se dicessi che non ho ugualmente apprezzato il tutto e mi sono crogiolata in questa splendida lettura.
Come ho detto prima questa fic mi ha scaldata proprio, mi ha fatto tornare di buon umore e mi sono rilassata. Questi personaggi ti appartengono proprio e il modo in cui li padroneggi è assolutamente fantastico.

Quindi, ti ringrazio immensamente per questa piccola perla e spero fra un mesetto di avere ancora il sentore che tu abbia scritto e di ritrovarmi qui con qualcosa di tuo sotto gli occhi. (non necessariamente su questi due, anche se li amo!)

Grazie per la menzione, mi sono sciolta in un brodo di giuggiole.

05/04/21, ore 12:41

Babe!
Sono assolutamente e piacevolmente sorpresa da questo cambio di “ruoli” fra i Zhuiling 👀❤️
Non me lo aspettavo (anche se sapevo perfettamente che per te loro due non sono fissi nei propri ruoli)!
Mi piace molto come hai descritto la scena di sesso tra loro due ❤️
Mi è davvero molto piaciuta perché non so se te lo ricordi, ma io ho una piccola preferenza per LSZ in questo ruolo di “attivo” della coppia, quindi gne, grazie per aver scritto di loro così!

Questa OS è stata molto più dolce di certe uova di cioccolato che ho mangiato ieri u.u
Ora vado, un bacione

Mary

05/04/21, ore 00:35

... *internal screaming*
AHHHHHHH *si libera*

Okay... conteniamoci un attimo *coff*
So che siamo ormai al 5 quindi tanti auguri di buona Pasquetta tesoroo ** e non potevi farmi regalo più bello.
Ommiodio, non ci sto ancora credendo.
La volevo leggere da tanto e finalmente eccolaaa
TopLan Sizhui, ahhhhhhh *urla fino a domani*
Il mio bambinooh, okay mi calmo eh prima che mi spari e anche con buonissime motivazioni per cui non potrei dirti nulla *coff*

Come si suol dire, è la ff che sapevo di volere e che finalmente ho ottenuto, quindi posso anche "morire" in pace, anche se forse non mi converrebbe considerando che mi perderei tutti i tuoi scritti futuri..
Dillo che preferisci quando recensisco la mattina, che sono più calma e sclero di meno *coff*

Dicevamo, siamo ritornati in una ottica canon e quanto sono belli questi bimbi ormai cresciuti çç
Jin Ling stanco e che richiede le attenzioni di Sizhui, e che tipo di attenzioni *faccina pervy di whatsapp*
Devo dire che si, si notano perfettamente le differente tra i loro modi di essere attivi, di conseguenza ci sei riuscita in modo spettacolare (non che avessi dubbi). Sizhui è più calmo, ma non per questo si può dire che questa sia stata una ff meno rossa, anzi..
E devo dire che mi ha fatto ridere la menzione a una ipotetica volta precedente quando Jin Ling non si è fatto preparare abbastanza.. ouch, povero lui x°°

Il momento post poi, ahhh sono sempre dolcissimi questi due coniglietti e io non ce la faccio çç
Tanto lo sappiamo, A-Ling, che non hai mai avuto niente da dire ad A-Yuan, non prendiamoci in giro u.u
Però quelle coccole, e quel loro abbracciarsi per stare quanto più vicini possibili, ohhw, il mio cuoricino çç

E niente tesoro, questo tuo scritto mi ha addolcito molto più della cioccolata mangiata stamattina *coff*
Grazie per regalarci sempre queste piccole perle assolutamente meravigliose, mia dea (era da un po' che non mi rivolgevo a te così, ti tocca)
Sessione a parte, spero di poter leggere presto qualcos altro di tuo (almeno tu çç)

Ti mando un abbraccio grandissimo **
ci si legge presto <33

Deb